Raduno Alfa Klub 07.08.2005 - Pola (Croazia) - CONCLUSO - FOTO da pag. 10

Phoenix62":1l5y31ul ha detto:
9 - bigno72+1 (da sabato 6) ........lui viene nello stesso appartamento affittato da mauro per noi che arriviamo ven. 5 ?


Stefandan.....riesci anche tu a dare presto una conferma se vieni o no....e se sì..quando ?

no sta cominciar a far confusion!

bigno ha combinato gia a pola sempre tramite mauro!!

passa in friuli e vedi chi ce in appartamento..... ci sono ancora posti!
 
Phoenix62":1fz51f7x ha detto:
9 - bigno72+1 (da sabato 6) ........lui viene nello stesso appartamento affittato da mauro per noi che arriviamo ven. 5 ?
Stesso albergo, ma non stesso appartamento! :ciao)
 
ragazzi, molto probabilmente, per tutta una serie di cose, non potrò essere dei Vostri

ringrazio ancora Mauro per tutto quello che ha fatto e che farà e tutti quelli del Virtual che parteciperanno allo straordinario evento :OK) :fluffle)
 
ritrovo per pola!

allora giovani ... dopo riunione carbonara :asd) :asd)

si stabilisce quanto segue:

ritrovo il venerdì 5/8 ore 10 presso area di servizio Duino Sud (ultima prima di trieste)



listone balasso:

- ruspy+maxchan147






con miran ci troviamo in confine (facci sapere quale entrata in SLO)
 
Re: ritrovo per pola!

allora giovani ... dopo riunione carbonara :asd) :asd)

si stabilisce quanto segue:

ritrovo il venerdì 5/8 ore 10 presso area di servizio Duino Sud (ultima prima di trieste)



listone balasso:

- ruspy+maxchan147
- squaletto






con miran ci troviamo in confine (facci sapere quale entrata in SLO)
 
Io vi aspettero' all'area di servizio Duino Sud ( praticamente si trova 2-3 Km all'uscita obbligatoria della A4 ( Lisert )

Cmq le ore 10 mi sembra piuttosto tardi....sarebbe preferibile prima...7 oppure 8....non piu' tardi...
Credo che a sqaletto....partire 2 ore prima o dopo da genova...non farebbe molta differenza...

Che dite ?
 
Phoenix62":2md3q5oq ha detto:
Io vi aspettero' all'area di servizio Duino Sud ( praticamente si trova 2-3 Km all'uscita obbligatoria della A4 ( Lisert )

Cmq le ore 10 mi sembra piuttosto tardi....sarebbe preferibile prima...7 oppure 8....non piu' tardi...
Credo che a sqaletto....partire 2 ore prima o dopo da genova...non farebbe molta differenza...

Che dite ?

io partiro x le 0:00 :?:
 
squalettoge":m6h33zei ha detto:
Phoenix62":m6h33zei ha detto:
Io vi aspettero' all'area di servizio Duino Sud ( praticamente si trova 2-3 Km all'uscita obbligatoria della A4 ( Lisert )

Cmq le ore 10 mi sembra piuttosto tardi....sarebbe preferibile prima...7 oppure 8....non piu' tardi...
Credo che a sqaletto....partire 2 ore prima o dopo da genova...non farebbe molta differenza...

Che dite ?

io partiro x le 0:00 :?:

Max solidarieta' squaletto !
Ma ve drai che merita la levataccia.....fatti un bel pisolone il giorno prima !
 
Cmq ruspy.....io INSISTO CALDAMENTE di anticipare l'appuntamento all'area di servizio Duino Sud !
Le 10.00 sono troppo tardi !
Nel caso di sfiga.....mica vorresti farti la fila sotto il sole di mezzogiorno !
 
Phoenix62":82ffjkup ha detto:
Cmq ruspy.....io INSISTO CALDAMENTE di anticipare l'appuntamento all'area di servizio Duino Sud !
Le 10.00 sono troppo tardi !
Nel caso di sfiga.....mica vorresti farti la fila sotto il sole di mezzogiorno !

Abbiamo deciso le 10 per fare in modo che Danilo possa partire ad un orario umano!

Gia parte alle 000 per essere da noi alle dieci ... figurati se dovremmo trovarci prima...

non abbiamo fretta... il clima nella nasona funziona e SIAMO IN FERIE :nod) :nod) :nod)
 
ruspy":ub0brkjc ha detto:
Phoenix62":ub0brkjc ha detto:
Cmq ruspy.....io INSISTO CALDAMENTE di anticipare l'appuntamento all'area di servizio Duino Sud !
Le 10.00 sono troppo tardi !
Nel caso di sfiga.....mica vorresti farti la fila sotto il sole di mezzogiorno !

Abbiamo deciso le 10 per fare in modo che Danilo possa partire ad un orario umano!

Gia parte alle 000 per essere da noi alle dieci ... figurati se dovremmo trovarci prima...

non abbiamo fretta... il clima nella nasona funziona e SIAMO IN FERIE :nod) :nod) :nod)

Danilo e' squaletto ? Genova ?

Siamo seri....
L'incontro si fa esattamente a 2-3 Km alla fine della A4

Che io sappia Genova-Trieste sono 600 e rotti KM....
Credo non debba usare 10 ore per fare 600 Km....
Ruspy....forse sei te che non vuoi svegliarti presto.... :asd)

Cmq ripeto....la fila al blocco ci puo' essere oppure no....
Ma a me urta rischiare di fare la fila dopo le 11.00 di mattina....perche' alla fine sarebbe quella l' ora !
Io insisto....7.00 oppure max 8.00........

E cmq penso anche a squaletto.....
Una cosa e' farsi 600 Km.....e poi trovarsi a mezzogiorno fare la fila al blocco....
Un'altra e' farsi 600 Km....passare il blocco e magari fermarsi in Slovenia a bersi qualcosa in santa pace.......

:elio)
 
ragazzi io parto x le 0:00 nn penso di arrivare x le 10 ma un bel po prima quindi... :asd)

odio le codeeeeee :D quindi se vogliamo fare prima x me è ooookkkkkkk

penso di mettereci almeno 6 ore (facciamo 7 prendiamola comoda) x arrivare fino a ts :OK)
quindi x le le 8/9 sono okkkkkk cmq ho i telefoni :hone)
 
Phoenix62":1by6bwl6 ha detto:
squalettoge":1by6bwl6 ha detto:
Phoenix62":1by6bwl6 ha detto:
Io vi aspettero' all'area di servizio Duino Sud ( praticamente si trova 2-3 Km all'uscita obbligatoria della A4 ( Lisert )

Cmq le ore 10 mi sembra piuttosto tardi....sarebbe preferibile prima...7 oppure 8....non piu' tardi...
Credo che a sqaletto....partire 2 ore prima o dopo da genova...non farebbe molta differenza...

Che dite ?

io partiro x le 0:00 :?:

Max solidarieta' squaletto !
Ma ve drai che merita la levataccia.....fatti un bel pisolone il giorno prima !



vado a lavura :mecry) ma penso di uscire nn tardi cosi :sleep) fino all'ora di partenza
 
squalettoge":1bupvi4e ha detto:
ragazzi io parto x le 0:00 nn penso di arrivare x le 10 ma un bel po prima quindi... :asd)

odio le codeeeeee :D quindi se vogliamo fare prima x me è ooookkkkkkk

penso di mettereci alemono 6 ore x arrivare fino a ts :OK)

Perfetto........a questo punto se nessuno e' contrario prendo io in mano la situazione....

Allora io farei cosi'....se siete tutti d'accordo....specialmente squaletto.....

Ore 7.00 Area Servizio Duino Sud....
Max e ruspy potranno essere puntuali.....
Squaletto....gli si concede tempo...qunto vuole...nei limiti della decenza....
Nel senso che io...max e ruspy possiamo trastullarci quanto vogliamo nell' area di servizio....mentre aspettiamo squaletto...

Ti mando PVT, squaletto....mio cell.
Tu mandami il tuo...cosi' sappiamo dove sei...passo passo....ok ?

Dai raga....fatemi fare il capoccia una volta tanto.....gioco in casa...pofferbacco !!!!!!!!

:asd)
 
Anche se con qualche giorno di ritardo, ecco i nominativi degli altri presenti:

arj147 + Laura
Shynij + morosa
kis
Ste1978

Non so ancora se avremo 2 o 3 macchine, ma l'importante è esserci.
In settimana mi metto daccordo con gli altri e magari ci troviamo anche noi al vostro punto di ritrovo... Non garantisco, ma si potrebbe fare...

.... e speriamo di non dover fare code....Prima si passa di la, meglio è!
 
Arj147":l0kg0bll ha detto:
Anche se con qualche giorno di ritardo, ecco i nominativi degli altri presenti:

arj147 + Laura
Shynij + morosa
kis
Ste1978

Non so ancora se avremo 2 o 3 macchine, ma l'importante è esserci.
In settimana mi metto daccordo con gli altri e magari ci troviamo anche noi al vostro punto di ritrovo... Non garantisco, ma si potrebbe fare...

.... e speriamo di non dover fare code....Prima si passa di la, meglio è!



Sarebbe altro che bello...........
Parli di Venerdi' mattina ?
Facci sapere....


PS: Arj ci scambiamo i cell. plz ?

PM for u !
 
ruspy":xzpv31ma ha detto:
io e maxchan arriviamo per le nove!

Scusa la domanda........ma perche' ?
Visto che Danilo e' d'accordo per anticipare alle 7.00 ( cmq con buon margine ) mi domando dove stia il problema .....

Non voglio fare il presuntuoso......ma la mia idea mi sembra la migliore.....

E insomma...sono pratico del luogo piu' di altri.....

Allora..che si fa ?
 
Top