squalettoge":ryo16x7z ha detto:mauro e' in ferie!!!!!! :asd) comq ho il suo num quando siamo a pola :hone) tanto albergo e' li poi x il lugo del raduno chiediamo
Ok.....anche io ho il suo numero.....
squalettoge":ryo16x7z ha detto:mauro e' in ferie!!!!!! :asd) comq ho il suo num quando siamo a pola :hone) tanto albergo e' li poi x il lugo del raduno chiediamo
squalettoge":2ivc7twe ha detto:mauro e' in ferie!!!!!! :asd) comq ho il suo num quando siamo a pola :hone) tanto albergo e' li poi x il lugo del raduno chiediamo
ikari80":tikeztvi ha detto:squalettoge":tikeztvi ha detto:mauro e' in ferie!!!!!! :asd) comq ho il suo num quando siamo a pola :hone) tanto albergo e' li poi x il lugo del raduno chiediamo
beh, se arrivate 2 giorni prima, allora ne approfitto, se nn vi disturbo troppo, per magari darvi un colpo di telefono il sabato x capire dove si trova questo agriturismo!ke ne dite??s
mauroar":11h0px4e ha detto:che ce paura???di perdervui
ci sewntiremo e io vi aspetero alla fine della strada ,non pensate ci tanto
:OK)
Se parto a mezzanotte di venerdi, arrivo a Pola alle 6 e 30 di sabato mattina... ti offro la colazione! :lol: :lol:mauroar":h1ddkhs8 ha detto:ci sewntiremo e io vi aspetero alla fine della strada ,non pensate ci tanto
Due settimane fa on lo avevanosqualettoge":1o3isegm ha detto:bigno x il cavo vai all'ipercoop..
E' vero... non ci avevo pensato.l'albergo e' a pola poi x l'agriturismo del raduno si va tutti insieme
mauroar":1tvee9g8 ha detto:visto che tutti o quasi verete gia dal venerdi e sabato,ci vedremo e poi sara facile organizare per domenica
e poi tutti avete i nostri numeri s per qualche caso vi perderete o vi servira qualcosa :OK)
squalettoge":2f63unrp ha detto:ho stampato il cartello ed invito tutti a farlo magari mettiamo citta seguito da ITALIA :asd)
io parto alle 0:00 come detto e nn cambio idea :culo)
:hone) mentre sono in viaggio cosi vi tengo svegli :ignore) :quote)
pola stamo ad arrivà :schok)
bigno72":curwa8p2 ha detto:Non riesco a trovare un cavo di traino... dite che se mi porto dietro la braga da porto che ho sempre usato per trainare mi fanno la multa? :sarcastic)