resoconto: :asd) :asd)
il venerdì arrivati (io ed il Maxchan) a pola alle 12 circa, il buon mauro ci viene a prendere ci accompagna in albergo (dove troviamo lo squaletto e phoenix 62) e poi ci porta a mangiare in centro a Pola (io il max mauro e la "maura" (vero nome Gabry)).....
giretto turistico a visitare le meraviglie della città e rientro in albergo dove la piscina ci aspetta :elio) :elio)
La sera del venerdi il mauro ci porta tutti quanti a mangiare pesce a Medulin ridente localita a pochi km da pola... non vi dico la mangiata di pesce che ci siamo fatti!!! (vedrete le foto appena possibile)...
finita la cena localino molto carino e molto ricco di patata :asd) :asd)
il sabato mattina ci vengono a prendere in albergo e ci accompagnano nella concessionaria alfa di Pola (sponsor dell'evento) e ci lavano le nasone a MANO!!! :nod) :nod) :nod)
mentre le nasone sono al lavaggio la concessionaria ci mette a disposizione una Panda nuova dove con gli amici croati andiamo a fare colazione :appa)
pomeriggio del sabato trascorso in piscina dell'albergo in totale relax!
la sera MEGA grigliata offerta gentilmente da Mauro e amici in casa di un vicinante di Mauro... (che ospitalità ragazzi) anche qui abbiamo mangiato come dei Zuini! :asd)
arriva il giorno dell raduno... vengono a prenderci in albergo e ci accompagnato nell'agriturismo ad un quindicina di km da Pola (pioveva e di conseguenza molta coda) dove troviamo altri amici Alfisti.... foto di rito e ripartenza per Pola all'arena per altre foto di rito!
ritorno in agriturismo e si comincia con il pranzo (ore 16.30 :schok) )
consegna della targa per il virtual, lotteria
(Silvia, nonchè la signora "bigno" ha anche vinto il vestito :elio) :elio) fatto a mano da una stitlista del luogo.... lo squaletto ed il bigno hanno portato a casa kit per lavaggio e olio per la nasona, la ragazza si "spingi" un addittivo per gli iniettori .... spero di non dimenticare nesuno) e poi ripartenza io ed il max per la patria italia alle ore 21 circa!
un ringraziamento davvero grande per l'ospitalità e la cordialità agli amici Croati con i quali ricambieremo alla grande il più presto possibile!
[/img]