quesito particolare per soli maschi...asd

g3pp3tto":p822gshq ha detto:
luca229":p822gshq ha detto:
vai mancio... FRUSTALA!!!
anche quella fa parte delle esperienze della vita che aiutano in future storie.

hola

aiutano addirittura?
in cosa? :lol:
nel corteggiare altre donne sposate. impara l'arte....impara l'arte. :D :D

hola

mancio83":ieilik4x ha detto:
luca229":ieilik4x ha detto:
g3pp3tto":ieilik4x ha detto:
luca229":ieilik4x ha detto:
vai mancio... FRUSTALA!!!
anche quella fa parte delle esperienze della vita che aiutano in future storie.

hola

aiutano addirittura?
in cosa? :lol:
nel cortegiare altre donne sposate. impara l'arte....impara l'arte. :D :D

hola

:lol21)

:crepap) :crepap) :crepap)

oh mancio, non rispondi mica per la tua ex eh :lol:

mancio... ti consiglio di menarti... hai 22 anni sei giovane ancora.. divertiti fi nchè puoi.. io ne ho passate cn le ragazze fidanzate(nn sposate xò)..
il mio consiglio è di stare sl attento al marito...
xò dato ke c'è feeling tra te e la ragazza/moglie.. vai e BUTTAGLIELO
nn farti scrupoli..
su ki ti dice " sei fidanzato nn lo fare" in verità ti dico: sn stato cornificato una volta e ho imparato una lezione...dato ke mi reputano un bel ragazzo mi son menato su tutte anche da fidanzato.. il rispetto? a 20 anni molte ragazze fanno ancora le troy-e e nn ci pensano due volte se c'è un ragazzo ke le interessa...

Porca miseria, mi ero talmente immerso in questo topic dalle forti tinte moraliste che solo dopo 3 pagine mi sono accorto che era di quasi 2 anni fa!!

Adesso anche io voglio sapere com'è andata a finire!! :culo)
E direi che a questo punto ci devi aggiornare su tutto: tu, la tua (immagino) ex, la protagonista di questa storia e il povero marito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Qual è stato l'epilogo?? :D

pennywise":cymqbo75 ha detto:
[...]
Qual è stato l'epilogo?? :D

Spero che la ragazza sposata si sia accorta d'aver fatto una gran cavolata a sposarsi. Ho 2 persone vicine che hanno fatto lo stesso passo nell'identico modo :nono02) son più tristi che altro.

Che tristezza.. :(
In questo topic ho visto più "teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" (non come insulto, per carità..Ma proprio perchè ragionano SOLO con il pene) che hanno scritto, che in un reparto di andrologia dell'ospedale..

:sic)

Vespa 2":2ql9qel3 ha detto:
In questo topic ho visto più "teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" (non come insulto, per carità..Ma proprio perchè ragionano SOLO con il pene) che hanno scritto, che in un reparto di andrologia dell'ospedale..

Caro Dani ti quoto. :nod) [E non vuole essere un attacco a Mancio vorrei precisare!]

Ho sentito parlare di STILE, aggiungerei RISPETTO. Tralasciando che ti vuoi tromb@re quella sposata, ha ben poco stile farlo parlando così della propria fidanzata. Vuoi trombare libero e bello? Chi te lo impedisce? La lasci (quindi rispetto) e poi fai quel che ti pare. :OK)

P.S. Ho visto che è un pò anzianotta la discussione, è solo un parere il mio! ;)

un solo commento....................MI VIENE SCHIFO...............e non voglio sapere assolutamente come è andata altrimenti..................MI VIENE IL GOMITO.................

fratz147":27i7pbmz ha detto:
Vespa 2":27i7pbmz ha detto:

Caro Dani ti quoto. :nod) [E non vuole essere un attacco a Mancio vorrei precisare!]

Ho sentito parlare di STILE, aggiungerei RISPETTO. Tralasciando che ti vuoi tromb@re quella sposata, ha ben poco stile farlo parlando così della propria fidanzata. Vuoi trombare libero e bello? Chi te lo impedisce? La lasci (quindi rispetto) e poi fai quel che ti pare. :OK)

P.S. Ho visto che è un pò anzianotta la discussione, è solo un parere il mio! ;)

Appunto..A parte che Mancio è ancora piccolo..E forse con gli anni capirà..Ma i miei pareri non sono certo rivolti a lui..Ci mancherebbe..

A parte che IMHO:

- Non è che uno a 22 anni deve trombare come un riccio..Dove sta scritto?
- Non è obbligatorio essere fidanzati..Se si vuole fare il trombatore folle almeno si abbia lo stile di farlo da persone libere..

C'è chi signore lo è nato..E c'è chi non lo diventerà mai..

- Farsi fuori una che non sa che sposarsi non è un passatempo è peggio che trombarsi una ubriaca..E' come sparare sulla Croce Rossa..
- Non capisco perchè uno che la pensa come me (o pochi altri) debba essere etichettato come "moralizzatore"..?
Quasi come fosse un peccato o una ignominia essere "normale", rispettoso, leale ed attaccato a certi valori..
Sembra che l'esempio da seguire sia quello dello "stronzo" incallito.. :ka)

Ma di Homo penis ne è pieno il mondo..Capita quando il genoma si è maggiormente prodigato verso i testicoli.. :lol:

Ahooo..Ma dove stiamo finendo?!?!
Che tristezza..

casellante":elarbg1y ha detto:
un solo commento....................MI VIENE SCHIFO...............e non voglio sapere assolutamente come è andata altrimenti..................MI VIENE IL GOMITO.................

Idem..Giuliano.. :vomito)

Vespa... ogni tuo messaggio è un elogio ai buoni propositi, al rispetto, sei una gran persona... ma qui si parla di tromb@re :jolly) con l'ok di 2 persone, uomo e donna... sposata o meno ke sia. Non si abusa di nessuno e, quindi, non capisco 'ste faccine, 'sti vomitini, etc...

Rispettare il parere altrui mi sembra debba esser fatto pure in questi casi.

Lo schifo maggiore mi viene quando un uomo di 40-50 anni si mette con una ragazza di 20-25... pensare invece che un ragazzo di 22 anni va con una di 20 mi sembra più ke naturale.

Non penso neppure sia giusto etichettare una persona come "ancora è piccola" solo perkè pensa in modo diverso. Il "giusto" (la res giusta in sè) non sta nè dall'una nè dall'altra parte, quindi perchè definisci il tuo modo di pensare "adulto"? :shrug03)

Chi vuol tromb@re lo faccia, di sicuro non fa del male a nessuno, e l'altra persona è d'accordo... altrimenti non se ne farebbe nulla. La terza persona (il marito in questo caso) se non facesse mancar nulla alla propria donna non sarebbe manco cervo.

be diciamo la verita, avendo ragazza e brutto pero sai uno puo anche pensare fai prima agli altri quello che nn vuoi che sia fatto a te :asd) ( con i tempi che corrono e meglio fare cosi)

SoloUnNick":2ikjzl3s ha detto:
Vespa... ogni tuo messaggio è un elogio ai buoni propositi, al rispetto, sei una gran persona... ma qui si parla di tromb@re :jolly) con l'ok di 2 persone, uomo e donna... sposata o meno ke sia. Non si abusa di nessuno e, quindi, non capisco 'ste faccine, 'sti vomitini, etc...

Rispettare il parere altrui mi sembra debba esser fatto pure in questi casi.

Lo schifo maggiore mi viene quando un uomo di 40-50 anni si mette con una ragazza di 20-25... pensare invece che un ragazzo di 22 anni va con una di 20 mi sembra più ke naturale.

Non penso neppure sia giusto etichettare una persona come "ancora è piccola" solo perkè pensa in modo diverso. Il "giusto" (la res giusta in sè) non sta nè dall'una nè dall'altra parte, quindi perchè definisci il tuo modo di pensare "adulto"? :shrug03)

Chi vuol tromb@re lo faccia, di sicuro non fa del male a nessuno, e l'altra persona è d'accordo... altrimenti non se ne farebbe nulla. La terza persona (il marito in questo caso) se non facesse mancar nulla alla propria donna non sarebbe manco cervo.

Ma guarda..
Credo che, con tutte le attenuanti del caso (circostanze avverse, immaturità della Lei in questione, ecc..), bisogno comunque comportarsi da persone LEALI e sensibili in OGNI circostanza..

Troppo facile dire: lei è consenziente, lui è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se non trombo ora non trombo più, ecc..
Suvvia..Questi sono solo alibi per mettersi in pace la coscienza (sempre che uno ce l'abbia..)..

Se io fossi un amico di questa Lei sicuramente NON approfitterei dell'evidente immaturità di questa ragazza..
Anzi, le parlerei per farle capire che un comportamento da mignotta di certo non le dona..

Non è certo per una tacca in più sul pisello che mi gioco così il mio senso di lealtà..

Poi, ripeto..Ognuno fa quello che vuole..

DIAVOLO":15psg232 ha detto:
be diciamo la verita, avendo ragazza e brutto pero sai uno puo anche pensare fai prima agli altri quello che nn vuoi che sia fatto a te :asd) ( con i tempi che corrono e meglio fare cosi)

Ma no..
Cosa dici?!?!
Non fare il moralizzatore!! :asd)

:fluffle)

Vespa 2":58ujgdxg ha detto:
fratz147":58ujgdxg ha detto:
Vespa 2":58ujgdxg ha detto:

Appunto..A parte che Mancio è ancora piccolo..E forse con gli anni capirà..Ma i miei pareri non sono certo rivolti a lui..Ci mancherebbe..

A parte che IMHO:

- Non è che uno a 22 anni deve trombare come un riccio..Dove sta scritto?
- Non è obbligatorio essere fidanzati..Se si vuole fare il trombatore folle almeno si abbia lo stile di farlo da persone libere..

C'è chi signore lo è nato..E c'è chi non lo diventerà mai..

- Farsi fuori una che non sa che sposarsi non è un passatempo è peggio che trombarsi una ubriaca..E' come sparare sulla Croce Rossa..
- Non capisco perchè uno che la pensa come me (o pochi altri) debba essere etichettato come "moralizzatore"..?
Quasi come fosse un peccato o una ignominia essere "normale", rispettoso, leale ed attaccato a certi valori..
Sembra che l'esempio da seguire sia quello dello "stronzo" incallito.. :ka)

Ma di Homo penis ne è pieno il mondo..Capita quando il genoma si è maggiormente prodigato verso i testicoli.. :lol:

Ahooo..Ma dove stiamo finendo?!?!
Che tristezza..

aspettavo un tuo intervento.....e ovviamente quoto tutto :nod)
io e te siamo fatti della stessa pasta :fluffle)