quesito particolare per soli maschi...asd

Troppo facile dire: lei è consenziente, lui è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se non trombo ora non trombo più, ecc..
Suvvia..Questi sono solo alibi per mettersi in pace la coscienza (sempre che uno ce l'abbia..)..

Bravo vespone!

Io credo che qualsiasi rapporto a qualsiasi età, debba essere bastato sulla lealtà e sul rispetto... quando vengono a mancare questi presupposti secondo me non si può più chiamare amore, io non ho mai tradito, non riuscirei mai più a guardare in faccia la mia lei senza vergognarmi, non riuscirei a mentirle continuamente...

che vi devo dire, beati voi che riuscite a scindere il sesso dall'amore... io "purtroppo" non ci riesco!

anche se è per soli uomini questo topic, a me non interessa, e mi intrometto:

nelle zone del veronese, c'era un antica usanza che consisteva in ciò...

le ragazze impegnate (fidanzate o sposate) nell'indossare la gonna lasciavano intravedere il pizzo della sottoveste.
Questo era un segnale per tutti i possibili pretendenti che venivano così informati se potevano "provarci" o meno.

Mentre le ragazze sposate o fidanzate, indossavano la gonna senza far intrevedere la sottoveste.

questa semplice e magari qualcuno le reputerà stupida tradizione fa spiccare un concetto:

ora questi, chiamali stratagemmi - segnali per far capire agli uomini che se una persona è già impegnata emotivamente è meglio lascairla stare soprattutto per correttezza.

Non si va a "provarci" con una donna sposata o fianzata solo perchè mi piace e una volta c'è stata una storia...

Se lei ha scelto di sposarsi con un altro dovrebbe essere consapevole di ciò che ha deciso di fare.

mettiamo il caso che tu ci vada a letto assieme e succeda un finimondo e tu diventi la causa di una possibile separazione. Direi che non sarebbe una bella situazione ne per te e ne per lei.
E sinceramente, anche se non venisse scoperto... a farci le spese sarebbe lei...divisa tra marito e amante...

Questo desiderio di conquista del maschio non mi è mai piaciuto...volere a tutti i costi una pesona quando questa è impegnata crea solo un sacco di problemi.

Parlare di...è debole...è indifesa è facile convincera ad avere rapporti con mè...è proprio un discorso, passatemi il termine, schifoso!

Lasciala in pace e rispettala, se veramente c'è stata una mezza storia tempo fa e tu provi affetto-amore per questa persona, lasciale vivere la sua vita e di essere felice con suo marito.

Lo reputerei un grande gesto da parte tua..e se poi a distanza di anni avrai il coraggio di raccontarglielo...beh penso che lei apprezzerà molto ciò che hai fatto.