quesito particolare per soli maschi...asd

squalettoge":5qo2yxsm ha detto:
g3pp3tto":5qo2yxsm ha detto:
mancio83":5qo2yxsm ha detto:
tsunami":5qo2yxsm ha detto:
dipende da che marito ha. a volte si rischia anche a far ste pataccate :cool:

è grosso...
ma è un mezzo *****... :asd)

ok, cmq grazie a tutti...
non ci credevo...

ora sonderò il terreno e come al mio solito con classe vedrò quello che si può fare...
con calma visto che sono anche fidanzato... :ignore)

vi terrò informato... :OK) :fluffle)

che bastardo :p

:sarcastic)

adesso mi legnate.... :asd) te pareva che non arrivava la moralista dopo due pagine??? :crepap) :crepap) :crepap)

...secondo me questo è l'emblema dell'esibizionismo maschile.

Una donna se si fa il marito di un altra pur essendo fidanzata lo fa xkè ne ha veramente voglia e se lo tiene per sè, un ragazzo se si fa la moglie di un altro ed è pure fidanzato gode più a farlo sapere che a farlo veramente.. :crepap) :crepap) :crepap)

adesso spero che nessuno se la prenda, ma è quello che penso...sorry!! :hail) :hail) :hail)

poi le corna sono sempre esistite e si fanno da che mondo e mondo xò un conto sono le corna da sbandata un conto sono le corna da scopata..cosa ti fidanzi a fare allora??fattene una a sera e stop...non capisco ... :scratch)

sorry ancora x la mia schiettezza...son fatta così.... :ka)

ma figuriamoci...ognuno esprime le sue idee...
anzi nessuno mi ha detto parolacce...è già buono... :asd) :crepap)

cmq raga, non l'ho detta tutta...ok la dico tutta a questo punto:
lui la ama, non c'è dubbio...
lei no.
ne sono certo.
cioè lei è affezionata...e basta.
lui è un tipo bruttino...ehm, ok è un cesso. :culo)
lei molto carina e piccolina di dimensioni...lui enorme...

quando mi disse che si sposava le dissi: lo ami? non rispose...
mi disse: sai mi sposo, tanto è lo stesso...cmq la vita che faccio è da sposata...quindi almeno me ne vado a vivere da sola con la casa tutta nostra etc... :matto)
io dissi ma sei fuori???
e lei mi fece capire che cmq non voleva stare + a casa sua...i genitori e i fratelli si appiccicano sempre...problemi familiari insomma...
e alla fine si è sposata per levarsi sti problemi...(lui è + grande....molto...)
considerato che fino al giorno prima di sposarsi (festa di addio al nubilato...) mi lanciava frecciatine su noi prima...su quello che poteva essere...e poi...
insomma ora è sola in casa all days....se non lo faccio io lo fa un altro... :asd)

Sinceramente... a me fate tristezza...

1) Te per certi pensieri che fai e che vieni pure a scrivere in un forum pubblico
2) Lei per la vita che viveva e soprattutto che adesso vive, oltretutto dopo essersi pure sposata e impegnata, da spergiura, ad amare qualcuno per tutta la vita quando non lo amava neanche in quel momento
3) Lui che si sposa una che non e' convinta e che e' un fesso

Che tristezza, veramente...
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

i punti 2 e 3 li condivido...però :ka)
ora mi interessa solo: sono ancora in partità?? :asd) :culo) :crepap) :crepap)

che animale... :p :asd) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

stile alfie, quello del film...(gran film...!)

DaboBrera":d5nhd58s ha detto:
Mancio sul punto 3 ho qualche dubbio.....Nel senso che secondo me oramai non cè più un età in cui "non si possono fare più certe cose" (ci siamo capiti no?)...anzi credo che più passa il tempo e più uno acquisisce quella "malizia", quel "non so che" che ti rende più interessante....E poi sul fatto di avere poca esperienza a letto cosa intendi?? Nel senso che secondo me uno che si tromba 50 tipe diverse non è più esperto di uno che sta per tot anni con una sola ragazza..anzi secondo me è proprio il contrario!!Che ne dite???

Comunque detto questo devi fare ciò che ti senti anche se secondo me dato che sei fidanzato se proprio vuoi farti l'avventura falla con una che magari non ha legami ma che soprattutto sia 20 volte più figa della tua donna...insomma che meriti!!!! :nod) OK adesso bannatemi pure :asd)

Concordo perfettamente con quello che hai detto :OK)

Anche secondo me non conta QUANTE ragazze hai avuto per esprimere la tua esperienza sessuale ma QUANTE volte l'hai fatto. Anche con la stessa ragazza...anzi meglio con la stessa ragazza. Puoi averlo fatto anche con 10 ragazze diverse. UNA volta sola...ma se io ho una ragazza fissa e trombo tutti i giorni come un riccio ho più esperienza di sicuro.....perchè ogni volta imparo sempre qualcosa di nuovo, mi miglioro, cerco di far star bene la mia lei oltre che me stesso e non mi accontento solo di farmi "la botta e via".....

Notare che il mio è un discorso ipotetico...

@mancio: come ti han già detto in tanti....ti potrà capitare nella vita che le corna ti verranno restituite con gli interessi. Non sarebbe più corretto fare un dicorso serio con la tua ragazza?

Cmq alla fine della storia se questa sco... :ignore) va a "buon" fine quello che soffre di più sarà il marito di lei. Garantito al limone.

raga qua pultroppo mi devo sput :ignore) are e dire la mia! io non sono assolutamente daccordo; Bè se non ero fidanzato si! ma siccome ora ho una storia veramente seria anche se ho 20 anni e già ho deciso di sposarmi tra 2! senti io ragiono così quando vedo la fidanzata di uno e me la vorrei trombXXe, penso: e se succedesse una cosa del genere a me??? come ci starei??? e se qualcuno ci provasse con la mia fidanzata e lei ci sta???? io ci morirei davvero di crepacuore! ti dovresti vergognare di quello che hai detto e pensi! poniti la domanda tu: se qualcuno corteggia la tua fidanzata e lei ci sta, a te starebbe bene??? e come la prenderesti la cosa???? io poi ragiono anche nella fedeltà che ci deve essere l'uno nell'altra! se non c'è fedeltà non c'è amore! io ragiono così! infatti, dico si, quella è bona e quell'altra pure ma non penso mai minimamente di tradire la mia fidanzata :nono02) ! se fossi in te lascerei perdere l'idea! perchè devi rovinare una famiglia????? :nono02) :nono02) :mad2) :nono)

Sima":1agvqada ha detto:
un ragazzo se si fa la moglie di un altro ed è pure fidanzato gode più a farlo sapere che a farlo veramente.. :crepap) :crepap) :crepap)

Kontorotsui":1agvqada ha detto:
Sinceramente... a me fate tristezza...

1) Te per certi pensieri che fai e che vieni pure a scrivere in un forum pubblico
quoto entrambi, ma ognuno è padrone della propria vita :ka)

ehi mancio non dare retta, nessuno verrà a saperlo.

vai, e carica il ciuccio senza pietà! :asd)

e dopo questa... via!, alla ricerca di una nuova manza.

il rata-pensiero è:"picchia come un fabbro!" :all_coholic)

ratatuia":ab3s6eth ha detto:

rata sei peggio di me.... :asd) :fluffle)

p.s.
cmq ragazzi non ho detto che la devo violentare...
il sesso si fa in 2...
quindi se accade accade anche perchè lo vuole lei...
io mica ci proverò spudoratamente!!
Le farò solo capire che se si sente sola e annoiata io sono disponibile... :asd) :culo)
se lei fosse innamorata non mi calcolerebbe proprio...
vedremo cmq...

mancio,hai ragione però hai pure tu la fidanzata no?non te ne frega mica niente di lei?perchè se la vedi così mi sa che ci tieni davvero poco alla tua donna immagino.
Ogni uno di noi fa quello che si sente di fare nella sua vita,ovvio,altrimenti sarebbe una noia sto mondo.. hai deciso ti postare qui questo tuo dilemma per avere dei consigli no?spero non sia solo un modo di fare lo sborone...

Credimi,come ti hanno già detto in molti,tutti noi uomini siamo portati a trombare tutte le fig*e che vediamo,però quando decidi di stare assieme ad una persona,anche se solo fidanzati,dovresti cmq avere delle limitazioni.Cavolo,se proprio hai deciso di cornificare tua morosa,devi per forza provarci con una povera anima che già di suo soffre ed è pure sposata?

Riflettici su,perchè dopo che l'hai fatto,a parte vantartene con gli amici,penso che la tua coscienza un po' di castigherà! ;)

Alex221":3gvpnjtp ha detto:
mancio,hai ragione però hai pure tu la fidanzata no?non te ne frega mica niente di lei?perchè se la vedi così mi sa che ci tieni davvero poco alla tua donna immagino.
Ogni uno di noi fa quello che si sente di fare nella sua vita,ovvio,altrimenti sarebbe una noia sto mondo.. hai deciso ti postare qui questo tuo dilemma per avere dei consigli no?spero non sia solo un modo di fare lo sborone...

Credimi,come ti hanno già detto in molti,tutti noi uomini siamo portati a trombare tutte le fig*e che vediamo,però quando decidi di stare assieme ad una persona,anche se solo fidanzati,dovresti cmq avere delle limitazioni.Cavolo,se proprio hai deciso di cornificare tua morosa,devi per forza provarci con una povera anima che già di suo soffre ed è pure sposata?

Riflettici su,perchè dopo che l'hai fatto,a parte vantartene con gli amici,penso che la tua coscienza un po' di castigherà! ;)

ti quoto in pieno! non hai da controbattere su questo! anche se gli fai capire che sei disponibile, sei sempre sleale! io le persone che fanno questo propio non le sopporto mi dispiace :KO)

ratatuia":1m2ml7br ha detto:

:lol: quoto il rata pensiero xro prima divieni single :nod)

oh mancio, se non te ne frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della tua tipa,
nel frattempo te fatti la novel-sposina, che noi ci facciam la ex
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io la penso così...

Se tu ci provi e lei ci sta Ok.
Se tu ci provi e lei non ci sta Ok.

Qual'è il problema?
E' sposata ok, ma dovrebbe essere lei a dire di no, non viceversa!!

vai mancio... FRUSTALA!!!
anche quella fa parte delle esperienze della vita che aiutano in future storie.

hola