fratz147":58ujgdxg ha detto:
Vespa 2":58ujgdxg ha detto:
Che tristezza..
In questo topic ho visto più "teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" (non come insulto, per carità..Ma proprio perchè ragionano SOLO con il pene) che hanno scritto, che in un reparto di andrologia dell'ospedale..
:sic)
Caro Dani ti quoto. :nod) [E non vuole essere un attacco a Mancio vorrei precisare!]
Ho sentito parlare di STILE, aggiungerei RISPETTO. Tralasciando che ti vuoi tromb@re quella sposata, ha ben poco
stile farlo parlando così della propria fidanzata. Vuoi trombare libero e bello? Chi te lo impedisce? La lasci (quindi rispetto) e poi fai quel che ti pare. :OK)
P.S. Ho visto che è un pò anzianotta la discussione, è solo un parere il mio!
Appunto..A parte che Mancio è ancora piccolo..E forse con gli anni capirà..Ma i miei pareri non sono certo rivolti a lui..Ci mancherebbe..
A parte che IMHO:
- Non è che uno a 22 anni deve trombare come un riccio..Dove sta scritto?
- Non è obbligatorio essere fidanzati..Se si vuole fare il trombatore folle almeno si abbia lo stile di farlo da persone libere..
C'è chi signore lo è nato..E c'è chi non lo diventerà mai..
- Farsi fuori una che non sa che sposarsi non è un passatempo è peggio che trombarsi una ubriaca..E' come sparare sulla Croce Rossa..
- Non capisco perchè uno che la pensa come me (o pochi altri) debba essere etichettato come "moralizzatore"..?
Quasi come fosse un peccato o una ignominia essere "normale", rispettoso, leale ed attaccato a certi valori..
Sembra che l'esempio da seguire sia quello dello "stronzo" incallito.. :ka)
Ma di
Homo penis ne è pieno il mondo..Capita quando il genoma si è maggiormente prodigato verso i testicoli.. :lol:
Ahooo..Ma dove stiamo finendo?!?!
Che tristezza..