quesito particolare per soli maschi...asd

tsunami":ttuh6n4c ha detto:
dipende da che marito ha. a volte si rischia anche a far ste pataccate :cool:

è grosso...
ma è un mezzo *****... :asd)

ok, cmq grazie a tutti...
non ci credevo...

ora sonderò il terreno e come al mio solito con classe vedrò quello che si può fare...
con calma visto che sono anche fidanzato... :ignore)

vi terrò informato... :OK) :fluffle)

mancio83":3tjqr45j ha detto:
tsunami":3tjqr45j ha detto:

è grosso...

non ci credevo...

ora sonderò il terreno e come al mio solito con classe vedrò quello che si può fare...

che bastardo :p

Direi che:
1) se è casalinga è più facile che la tromb :ignore) .. tu
2) se lavora è più facile che la tromb :ignore) .. un suo collega.

:OK) :OK)

g3pp3tto":15yp51xb ha detto:
mancio83":15yp51xb ha detto:
tsunami":15yp51xb ha detto:

è grosso...

non ci credevo...

che bastardo :p

:sarcastic)

mancio83":1i3d50wc ha detto:
tsunami":1i3d50wc ha detto:

è grosso...

non ci credevo...

A parer mio da come ne parli (del marito) rischi maggiormente che ti becchi la tua morosa piuttosto che "futuro cervo gran paradiso"...... :asd) :asd)

Quindi, non per fare il moralista, ti dico: ne vale davvero la pena cornificare la tua morosa per una scop.... :ignore) ?!?Soprattutto se poi lo viene a sapere?

Questo ti devi domandare...

1) non lo viene a sapere.... :nono)

2) ragazzi, se non le faccio a 22 anni ste cose quando le faccio??

3) meglio togliersi tutti gli sfizi ora...e trombarsi mezza città ora... piuttosto che avere una ragazza fissa-seria per la vita e poi avere mille "rimpianti" di non aver vissuto abbastanza...
oppure avere poca esperienza a letto...

e, cosa peggiore, magari poi la ragazza ti lascia lei e tu ti ritrovi a rimpiangere di essere un fesso che si è lasciato scappare mille oppirtunità ed è rimasto senza nulla...
ho tempo per fare la vita tranquilla...
per ora preferisco incasinarmela e divertirmi e scop :ignore) re tanto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un giorno quando sarò mauro non avrò + bisogno di tradire e cercarmi altre perchè l'ho fatto e rifatto e desidererò solo tranquillità etc...etc...

:OK)

son d'accordo con te mancio..
meglio farle alla tua età, e te lo garantisco, ma se posso consigliarti una cosa, .. molla la tua tipa per un po.. oppure chiariscile che è meglio farvi delle storielle, anzichè una cosa seria..

è solo un discorso di rispetto..

;)

non fa una piega il tuo discorso mancio.
io ho 23 anni e bene o male la penso =.
il problema è che tradire e comunque una mancanza di rispetto.
io sto con una ragazza da 5 anni, ho tradito. ma mi sono sentito una merda
il rispetto è importante,ovvio che poi dipende dalla qualità del rapporto.

mancio83":14pcxu93 ha detto:

3) meglio togliersi tutti gli sfizi ora...e trombarsi mezza città ora... piuttosto che avere una ragazza fissa-seria per la vita e poi avere mille "rimpianti" di non aver vissuto abbastanza...

e, cosa peggiore, magari poi la ragazza ti lascia lei e tu ti ritrovi a rimpiangere di essere un fesso che si è lasciato scappare mille oppirtunità ed è rimasto senza nulla...
per ora preferisco incasinarmela e divertirmi e scop :ignore) re tanto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un giorno quando sarò mauro non avrò + bisogno di tradire e cercarmi altre perchè l'ho fatto e rifatto e desidererò solo tranquillità etc...etc...

eh però mi raccomando a non venir a piangere qua dentro quando sarà il tuo turno di cervo :culo)

ok, alfie, mi ricorderò di non piangere qui....

...probabilmente mi comporto così perchè sono stato ferito in passato...
...ed ora per non soffrire sono + spensierato...e + stronzo...

...ho avuto un periodo durissimo...
stavo con una ragazza che AMAVO E VOLEVO STARE CON LEI A VITA...
non mi ha fatto le corna...però mi ha lasciato semplicemente...

sono stato così male che ho fatto un corso autonomo per diventare stronzo...
e ci sono quasi riuscito ed ora sto molto meglio... :ka)

dentro di me resta nascosto il bravo ragazzo, dolce, sensibile, tenero, innamorato dell'amore...
ma resta nascosto finchè non è sicuro di non soffrire...nel frattempo faccio esperienze...mi diverto e non ci penso...

Railman":1uuc3mvm ha detto:
Direi che:

eh eh eh quoto in pieno...

Dovresti vedere in ufficio da me cosa succede...

M.d.L. MARTIUS 140.7":12qha6x1 ha detto:
Railman":12qha6x1 ha detto:
Direi che:

eh eh eh quoto in pieno...

Dovresti vedere in ufficio da me cosa succede...

... solo io lavoro con uomini!?! :cattive10)

mancio83":1ay0tnk4 ha detto:

bah.. io non sono certo un moralista,tutt'altro.. hai ragione che ci si può far scappare mille opportunità,certo che se elimini questa,ne hai altre 999 no? o quelle che ti piacciono son tutte spostate? :asd) dai non credo :elio)

io non lo farei per tre motivi: 1-per la tua fidanzata che la prenderesti per il culo in parole povere.
2- per il marito che presumo la ami visto che si sono spostati.
3-mettiamo anche che se ti sgama ti spezza le ossicine :D

strac strac! :p :asd)

SoNo La TuA CoScIeNzAaAaAaA!!!!! :crepap) :crepap)

OPINIONE CONTROCORRENTE

Andare che una donna sposata e/o fidanzata??

Sarò moralista, ma per me è lecito SOLO se ti sei innamorato E VUOI AVERE UNA STORIA CON LEI... se è solo per una scopata io volgerei lo sguardo altrove... ;)

su certe cose non riesco a stare zitto...

prova ad immedesimarti nei panni del marito.. cosa faresti al suo posto?
come ti giudicheresti al suo posto?
hai anche una ragazza non ti basta?
anche io sono stato molto male x le ragazze ma non vedo xkè dovrei rifarmi su altri, che colpa ne hanno?
sono sposati, ma anche se fossero solamente fidanzati non vedo xkè andare a rompere i coglioni a due che sono insieme.. se uno dei due non sta bene molla l'altro e va x la sua strada, ma non vedo xkè andare a zizzaniare tra i due.. è una cosa che non sopporto..

chiamatemi moralista o come vi pare ma io la penso così... :)

Mancio sul punto 3 ho qualche dubbio.....Nel senso che secondo me oramai non cè più un età in cui "non si possono fare più certe cose" (ci siamo capiti no?)...anzi credo che più passa il tempo e più uno acquisisce quella "malizia", quel "non so che" che ti rende più interessante....E poi sul fatto di avere poca esperienza a letto cosa intendi?? Nel senso che secondo me uno che si tromba 50 tipe diverse non è più esperto di uno che sta per tot anni con una sola ragazza..anzi secondo me è proprio il contrario!!Che ne dite???

Comunque detto questo devi fare ciò che ti senti anche se secondo me dato che sei fidanzato se proprio vuoi farti l'avventura falla con una che magari non ha legami ma che soprattutto sia 20 volte più figa della tua donna...insomma che meriti!!!! :nod) OK adesso bannatemi pure :asd)