Quesito da ban immediato :D asd (importante novità a pag. 6)

GabryPontePowerMix":1jlimbnl ha detto:
a mio modesto parere,x via della loro viscosità,i fluidi in questione non si miscelano se non all'atto della pressione nel tubetto,in quanto all'interno di essi ben distinti.a mio modesto parere,separati da qualcosa di fisico,altrimenti,x cui sopra,dalla loro viscosità.

:cool:

ma non sono separati da qualcosa di fisico....
giuro...

JulianRoss":3hwrehj6 ha detto:
147GTA":3hwrehj6 ha detto:
Sono i colori che sono separati ... non il dentifricio

secondo me è piu possibile la presenza di organismi alieni all'interno

soluzione :asd)

nel tubetto ci sono 3 piccoli ominidi alieni che ,quando premi il suddetto tubetto,gli danno il colore :asd) :asd) :asd) essendo loro invisibili,quando squarci il tubetto non li vedi........ma loro esistono :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
mi sono pisciato dal ridere....julian sei un mito a porti questi problemi.... :lol2) :lol2) :lol21) :lol21)

mancio83":24oqaury ha detto:
mi sono pisciato dal ridere....julian sei un mito a porti questi problemi.... :lol2) :lol2) :lol21) :lol21)

ahahaa io mi sono stampato la disscussione da tenere nell'archivio dei ricordi...

a rileggerla da capo c'è da rinchiuderci in manicomio tutti quanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

JulianRoss":21uw7mbn ha detto:
mancio83":21uw7mbn ha detto:

ahahaa io mi sono stampato la disscussione da tenere nell'archivio dei ricordi...

a rileggerla da capo c'è da rinchiuderci in manicomio tutti quanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:all_coholic) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

:nono) Un momento signori, qui si parla di Scienza, non pseudoscienza, quindi:

I tre colori perfettamente separati e proporzionati in modo matematico, secondo precise combinazioni stechiometriche inarrivabili persino per i computer umani CRAY, sono realizzati ogni mattina in modo misterioso dagli stessi saggi messaggeri che creano altrettanto misteriosamente i cerchi nel grano..questi dentrifici contengono infatti messaggi criptati, frattali con la faccia del vecchietto della Pasta del Capitano (pionerie della CriptoDentrificiologia), spirali di Mandelbrot interpretabili solo con la Kabala..infatti i colori del più venduto sono 3 come il numero della Perfezione..

..non posso rivelare oltre..LORO mi stanno ascoltando... :ignore)

darkuriel":130w892p ha detto:

I tre colori perfettamente separati e proporzionati in modo matematico, secondo precise combinazioni stechiometriche inarrivabili persino per i computer umani CRAY, sono realizzati ogni mattina in modo misterioso dagli stessi saggi messaggeri che creano altrettanto misteriosamente i cerchi nel grano..questi dentrifici contengono infatti messaggi criptati, frattali con la faccia del vecchietto della Pasta del Capitano (pionerie della CriptoDentrificiologia), spirali di Mandelbrot interpretabili solo con la Kabala..infatti i colori del più venduto sono 3 come il numero della Perfezione..

un altro :all_coholic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

darkuriel":y2a8sjce ha detto:

In effetti non avevo mai pensato alla steganomentadentgrafia, è un'ipotesi più che plausibile.
Il che spiegherebbe tra l'altro i 3 colori Blu Bianco Rosso, che non solo sono francesi ma anche degli stati uniti...
Il che ci porta dritti dritti alla NSA...

Un'analisi con il microscopio rivela pattern di Sierpinsky all'interno del dentifricio, cosa che porta a pensare ad una complessità infinita ma più che altro non numerabile... :scratch)

..ed infatti Res esiste un altro dentrificio particolare.. con al'interno "le stelline"..che se messo vicino al blu/rosso/bianco completa la bandiera..e tutto ti porta dritto all'Area 51..dove si dice che negli ani 50 precipitò un mezzo alieno lungo poco più di 15 cm, con forma affusolata ed un piccolo portellone posto sul muso..ma subito mise in atto una CoverUp dicendo che si trattava di un carico di tubetti di dentifricio perso da un cargo in volo..

Quindi io voto scientificamente a favore dell'ipotesi di Julian della forza aliena..ne ho le prove in garage..assieme ad un drago (per te Carl ;) )

darkuriel":2zcp8h43 ha detto:
ma subito mise in atto una CoverUp dicendo che si trattava di un carico di tubetti di dentifricio perso da un cargo in volo..

E così prima del Watergate c'è stato il Colgate... :scratch)

Tutto torna!

in uno spazio parallello le equivalenze si dividono,ergo capire la divisione matematica degli elementi che creano una dissipante logica in termini fisico-biovalenti componendo gli elementi tra loro e suddividendo le basi degli stessi :fuori) :asd)

spero sia chiaro :asd)

Julian: permettimi una domanda...

ma quanti cavolo di tubetti di dentifricio hai fatto fuori? :asd)
tua mamma ti ha detto che non e una crema da spalmare sul corpo ne tanto meno vasellina da usare con la bambola nell armadio? :lol:

ora mi sta venendo il dubbio anche a me di attoricigliare il tubetto a mo di legaccio di fil di ferro e poi spremerlo tutto e vedere cosa ne esce... :?:

ma sta teorie e troppo interessante... julian sei uno spasso, sempre detto. :OK)

alexone85":26v7y48b ha detto:
Julian: permettimi una domanda...

ma quanti cavolo di tubetti di dentifricio hai fatto fuori? :asd)
tua mamma ti ha detto che non e una crema da spalmare sul corpo ne tanto meno vasellina da usare con la bambola nell armadio? :lol:

ora mi sta venendo il dubbio anche a me di attoricigliare il tubetto a mo di legaccio di fil di ferro e poi spremerlo tutto e vedere cosa ne esce... :?:

ma sta teorie e troppo interessante... julian sei uno spasso, sempre detto. :OK)

io non ho ancora risolto il mistero...

ma posso metterci la mano sul fuoco che almeno 20 soci del club in queste mattine, quando si svegliano, ogni volta che prendono in mano il dentifricio pensano a me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Resnick":1a51srer ha detto:
E così prima del Watergate c'è stato il Colgate... :scratch)
Tutto torna!
ROTFL
rotfl.gif