squalettoge":3v6lqb85 ha detto:JulianRoss":3v6lqb85 ha detto:squalettoge":3v6lqb85 ha detto:JulianRoss":3v6lqb85 ha detto:squalettoge":3v6lqb85 ha detto:be nel tubetto aforse non riescono a miscelare bene anche se schiacci ... forse serve appunto una mescolata cosa che non puo avvenire solo schiacciando..
comprimere fortemente il tubetto con entrambe le mani equivale ad una mescolata...
l'unica differenza è che non vi è presenza di ossigeno all'interno del tubetto..... :matto)
:hone) ma come fai a mescolare dentro il tubetto??
scusa fai una prova prova a comprimere il dentificio fuori dal tubo senza mescolarlo se ci riesci allora la mia tesi è corretta
la mia prova non l'ho fatta solo con una compressione... ma con diverse.... ho provato a schiacciarlo.... ad appiattirlo.... poi all'incontrario... poi l'ho pacioccato bene bene.... ma niente da fare.....
al di fuori del tubetto appena lo comprimi per la prima volta è gia tutto mescolato :nod)
sicuro??? allora è l'ossigeno che in in alte % riesce a mescolare le 2 componenti :asd)
Resnick":jqv4r9w7 ha detto:Seriamente:
non è che semplicemente ci sono 3 paratie distinte con i 3 componenti all'interno e si mischiano solo all'uscita? :thk) :thk) :ahsisi) :ahsisi)
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :nono)
Non sarebbe divertente :asd) :asd) :asd)
JulianRoss":3jh8h5st ha detto:no, ho aperto un tubetto e nessuna paratia... tutto vuoto dentro....
bloblo":27bf5pkj ha detto:Non credo sia molto semplice mescolare i tre componenti dentro un tubetto sottovuoto soltanto schiacciando, o spremendo, o cosando :scratch)
JulianRoss":1q1cq7g9 ha detto:resnick come fanno ad autodistruggersi....
serve energia per innescare il processo di autodistruzione.... la prende sempre da quello strano marchingegno che sfrutta la pressione della mano? :lol:
ma infatti... solo che il ragazzo nn si convince :sarcastic) povero si sente solo (vedi risposte piu su) hai qualche amica da presentargli oppure fai un giro a to? magari trovate la soluzionebloblo":67ky7yeb ha detto:Non credo sia molto semplice mescolare i tre componenti dentro un tubetto sottovuoto soltanto schiacciando, o spremendo, o cosando :scratch)
Resnick":33yjq8ah ha detto:JulianRoss":33yjq8ah ha detto:resnick come fanno ad autodistruggersi....
serve energia per innescare il processo di autodistruzione.... la prende sempre da quello strano marchingegno che sfrutta la pressione della mano? :lol:
Naaaa, mai sentito parlare di antimateria?
:asd) :asd) :asd)
squalettoge":1zt4qgh4 ha detto:ma infatti... solo che il ragazzo nn si convince :sarcastic) povero si sente solo (vedi risposte piu su) hai qualche amica da presentargli oppure fai un giro a to? magari trovate la soluzionebloblo":1zt4qgh4 ha detto:Non credo sia molto semplice mescolare i tre componenti dentro un tubetto sottovuoto soltanto schiacciando, o spremendo, o cosando :scratch)
si scherza eeehhhh
squalettoge":189egr6b ha detto:mi rqaccomando foto e video
bloblo":2ukkdkfl ha detto:Oppure i componenti, mentre sono sottovuoto, non si mescolano perchè sono che ne so, respingenti. Come le calamite. Il fluoro contenuto nell'uno ha una carica opposta allo xilitolo contenuto nell'altro ecc. e quindi stanno ben separati, fino all'uscita.
Resnick":ia395aq6 ha detto:bloblo":ia395aq6 ha detto:Oppure i componenti, mentre sono sottovuoto, non si mescolano perchè sono che ne so, respingenti. Come le calamite. Il fluoro contenuto nell'uno ha una carica opposta allo xilitolo contenuto nell'altro ecc. e quindi stanno ben separati, fino all'uscita.
Se così fosse ci sarebbero 3 polarizzazioni e l'esistenza del monopolo magnetico sarebbe sarebbe dimostrata!
:matto) :matto) :matto) :matto)
bloblo":1y7t384r ha detto:Oppure i componenti, mentre sono sottovuoto, non si mescolano perchè sono che ne so, respingenti. Come le calamite. Il fluoro contenuto nell'uno ha una carica opposta allo xilitolo contenuto nell'altro ecc. e quindi stanno ben separati, fino all'uscita.