Mollan":25fp9zus ha detto:Non vedo la differenza tra la "bocca" Audi, e quella Maserati....sopratutto sulla GT....
A me piacciono tantissimo entrambe....però non vedo molte differenze....
sono totalmente diverse.. :shrug03)
Mollan":25fp9zus ha detto:Non vedo la differenza tra la "bocca" Audi, e quella Maserati....sopratutto sulla GT....
Mollan":1iwqzpuc ha detto:alk147":1iwqzpuc ha detto:Proseguo la ricerca.
Alla fine del 1998 erano già 200.000 gli ordini per la 156, con 155.000 immatricolazioni.
http://alfa156selespeed.altervista.org/156/156.htm
@cuoresportivo: la Metroprojekt delina lo stile della futura A1 (tant'è che è similissima al bozzetto da te postato). Cambieranno l'attacco del tetto con anteriore e posteriore per me, come nel bozzetto.
yugs":ohjnhoj8 ha detto:Mollan":ohjnhoj8 ha detto:Togli anche la bellezza, ma la cattiveria del design si intuisce sin dalla Metro Project.... ed è innegabile.
con quella bocca lì va bene a spalare il carbone..
cuoresportivo86":ohjnhoj8 ha detto:Ovvio che era la D piu venduta; mica poteva essere l'auto piu venduta, specie quando ci sono in giro le city car che vendono tantissimo. Sicuramente vendeva piu di BMW, Audi, Mercedes.........
Mollan":3hyw0ye1 ha detto:Non vedo la differenza tra la "bocca" Audi, e quella Maserati....sopratutto sulla GT....
cuoresportivo86":1ol1kui4 ha detto:Mollan":1ol1kui4 ha detto:Non vedo la differenza tra la "bocca" Audi, e quella Maserati....sopratutto sulla GT....
Non vedi differenze ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
funkool.adm":1s04bb38 ha detto:cmq mi sta capitando spesso di vedere delle mito che girano dalle mie parti. Nera è bellissima. certo è che i fari stonano un po con il resto della linea. Secondo me bastava solo inclinarli un po di una 20ina di gradi verso l'interno. Al massimo avrei messo quelli della 8c direttamente. se ho tempo faccio un ps delle 2 versioni... ma se volete farlo voi no problem