quella cattiveria made in alfa in piu'..

mikko

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
752
0
16
bergamo
premetto che a me la mito piace cosi' come e'..non posso negare pero' vedendo questi ps(presi da autopareri) che un tantinello di cattiveria in piu' nel frontale sarebbe stata gradita penso da tutti

tipo in questa foto modificando leggermente i fari rendendoli a punta l'effetto ottenuto era sicuramente migliore

mitofariappuntitiuw8.jpg


o con i VERI fari 8c

2utnfap.jpg


per nono parlare di questi gruppi ottici

mito2.jpg


mito4.jpg


mito5.jpg


mito6.jpg


a voi l'ardua sentenza... :OK) [/list]
 
mikko":3fwq402i ha detto:
per nono parlare di questi gruppi ottici

mito2.jpg



a voi l'ardua sentenza... :OK) [/list]
tra tutte ste foto, questa merita di essere quotata, perche dei gruppi ottici anteriori cosi avrebbero dato un tocco di cattiveria senza eguali!!!
 
andrea147rossa":qr6owhwp ha detto:
mikko":qr6owhwp ha detto:
per nono parlare di questi gruppi ottici

mito2.jpg



a voi l'ardua sentenza... :OK) [/list]
tra tutte ste foto, questa merita di essere quotata, perche dei gruppi ottici anteriori cosi avrebbero dato un tocco di cattiveria senza eguali!!!

Io avrei fatto anche lo scudo un po' piu' piccolo
 
Mollan":d00qgg1b ha detto:
Magari senza listelli, visto che la 8c non li ha.... Sarebbe venuta fuori la migliore segmento B anche esteticamente....

Io lo scudo lo lascerei com'è, mi piace molto :)

Guardando la MiTo in conce, cmq, secondo me anche con delle correzioni minime si poteva dare quel tocco di "cattiveria" in più al frontale (senza dover ridisegnare da zero i gruppi ottici, intendo).

:shrug03)
 
La cosa su cui sembra che siamo tutti d'accordo è lo sviluppo dei gruppi ottici più orizzontale... ma probabilmente dobbiamo solo fare l'occhio allo sviluppo verticale che per la prima volta appare in Alfa con la Mito.
 
dallas140cv":1o8rtt1o ha detto:
probabilmente dobbiamo solo fare l'occhio allo sviluppo verticale che per la prima volta appare in Alfa con la Mito.

francamente spero di no...già non riesco ad abituarmi alla Mito nonostante cerchi di farmela piacere a forza

se anke i prossimi modelli avranno un frontale così triste è la volta buona ke smetto di comprare Alfa
 
dallas140cv":1bqjymm8 ha detto:
La cosa su cui sembra che siamo tutti d'accordo è lo sviluppo dei gruppi ottici più orizzontale... ma probabilmente dobbiamo solo fare l'occhio allo sviluppo verticale che per la prima volta appare in Alfa con la Mito.

In realtà è l'esatto opposto....

Tutti gli utenti vogliono i gruppi ottici verticali posizionati davanti, come tutte le alfa fino ad ora....

LA Mito invece li ha allungati in orizzontale sul cofano.... :S
 
Dai che ce la facciamo a far cambiare idea ad Alfa... :sarcastic) :p

In ogni caso spero che almeno per il restyling ci pensino oppure per la versione GTA... :hail)

PEr la 149 invece non ammetto errori... :member) :mad2) :asd)
 
Mollan":3ax6x1ri ha detto:
complimenti mikko, hai creato la Mito perfetta.... mandale in Alfa, giusto per far capire l'occasione che hanno perso a dare in mano ad un argentino una matita....

nono non sono mie...tutte by autopareri....a me piace molto quella con i fari a goccia..bella inca**osa :asd)
 
Guardando questi PS riesco finalmente a maturare ciò che prima era una sensazione. Con piccoli aggiustamenti la MiTo sarebbe stato la B perfetta.
 
Top