cuoresportivo86":b0jjoumf ha detto:
simo__87":b0jjoumf ha detto:
cuoresportivo86":b0jjoumf ha detto:
GTpassion82":b0jjoumf ha detto:
Già, l'A1 rischia di prendere tutto il mercato
Addirittura? :asd) :asd) :asd) Bè in effetti dalle foto sembra già un'opera d'arte, lo stile allo stato puro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma che cesso è in quella foto? :lol: :lol: :lol: Sei un futuro acquirente di A1? :asd) :asd) :asd) :asd) Ma per favore che fa cagare ora come ora....... :vomito) :vomito) Ah già......ma è Audi :OK)
ma dai? non ti piace? addirittura ti fa vomitare? non lo avrei mai detto :sarcastic)
in pratica il muso della A1 fa vomitare in tutto e lo puoi criticare anke se non sei un designer...
mentre quello della Mito è stupendo così com'è e se lo critichi non capisci niente perchè non sei un designer :asd)
Cioè scusa ti piace sta cosa? A me sembra un rettangolo con 2 fari e 1 griglia per la carne...... :shrug03) :shrug03)
Questo sarebbe vero design/stile?
http://img165.imageshack.us/img165/4485 ... quacl8.jpg
francamente nel complesso non piace nemmeno a me...a parte i fari invece ke mi piacciono e sono ben declinati
e cmq non lo trovo molto più brutto del frontale della Mito...mettici il trilobo al posto della griglia audi e ottieni un frontale migliore di quello della Mito
in ogni caso non arrivo a dire ke fa vomitare :asd) le auto ke mi fanno vomitare sono ben altre (come la multipla prima serie)
hai un metro di giudizio poco oggettivo, ma soprattutto poco coerente
difendi il frontale della Mito dicendo ke è bello...ma questo della A1 non solo lo definisci brutto, ma addirittura ti fa vomitare
le vie di mezzo no? io non dico ke debba piacerti per forza, ma non è tanto peggio dell'espressione tenera e triste del muso della Mito