quella cattiveria made in alfa in piu'..

cuoresportivo86":svnyriod ha detto:
A cosa ti riferisci? Audi o tedesche in genere? Inoltre parli del mercato Europeo giusto? Perchè mi pare che in Italia ne vendite non vanno male..... :scratch) :scratch)

Parlo delle tedesche in generale e del mercato europeo.
Dire che le vendite "non vanno male" quando solo nel segmento utilitarie si riescono a fare numeri migliori dei concorrenti, nel proprio paese, è quanto meno una cazzata :D
 
Mollan":3vq9w6q9 ha detto:
cuoresportivo86":3vq9w6q9 ha detto:
A cosa ti riferisci? Audi o tedesche in genere? Inoltre parli del mercato Europeo giusto? Perchè mi pare che in Italia ne vendite non vanno male..... :scratch) :scratch)

Parlo delle tedesche in generale e del mercato europeo.
Dire che le vendite "non vanno male" quando solo nel segmento utilitarie si riescono a fare numeri migliori dei concorrenti, nel proprio paese, è quanto meno una cazzata :D

Ho letto non ricordo dove, che le vendite in italia non vanno male, e parlo di 159 appunto. Erano buone, il problema è che in europa erano troppo poche. Ora salta fuori che pure in Italia fanno schifo? :sgrat) :sgrat)
 
cuoresportivo86":3qb5u5rn ha detto:
simo__87":3qb5u5rn ha detto:
cuoresportivo86":3qb5u5rn ha detto:
GTpassion82":3qb5u5rn ha detto:
Già, l'A1 rischia di prendere tutto il mercato

Addirittura? :asd) :asd) :asd) Bè in effetti dalle foto sembra già un'opera d'arte, lo stile allo stato puro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma che cesso è in quella foto? :lol: :lol: :lol: Sei un futuro acquirente di A1? :asd) :asd) :asd) :asd) Ma per favore che fa cagare ora come ora....... :vomito) :vomito) Ah già......ma è Audi :OK)

ma dai? non ti piace? addirittura ti fa vomitare? non lo avrei mai detto :sarcastic)

in pratica il muso della A1 fa vomitare in tutto e lo puoi criticare anke se non sei un designer...
mentre quello della Mito è stupendo così com'è e se lo critichi non capisci niente perchè non sei un designer :asd)

Cioè scusa ti piace sta cosa? A me sembra un rettangolo con 2 fari e 1 griglia per la carne...... :shrug03) :shrug03)
Questo sarebbe vero design/stile?

http://img165.imageshack.us/img165/4485 ... quacl8.jpg

francamente nel complesso non piace nemmeno a me...a parte i fari invece ke mi piacciono e sono ben declinati

e cmq non lo trovo molto più brutto del frontale della Mito...mettici il trilobo al posto della griglia audi e ottieni un frontale migliore di quello della Mito

in ogni caso non arrivo a dire ke fa vomitare :asd) le auto ke mi fanno vomitare sono ben altre (come la multipla prima serie)

hai un metro di giudizio poco oggettivo, ma soprattutto poco coerente
difendi il frontale della Mito dicendo ke è bello...ma questo della A1 non solo lo definisci brutto, ma addirittura ti fa vomitare

le vie di mezzo no? io non dico ke debba piacerti per forza, ma non è tanto peggio dell'espressione tenera e triste del muso della Mito
 
cuoresportivo86":3ou1picy ha detto:
Ho letto non ricordo dove, che le vendite in italia non vanno male, e parlo di 159 appunto. Erano buone, il problema è che in europa erano troppo poche. Ora salta fuori che pure in Italia fanno schifo? :sgrat) :sgrat)

Vende poco più delle concorrenti tedesche, più care. Chiamalo successo....
 
simo__87":b0jjoumf ha detto:
cuoresportivo86":b0jjoumf ha detto:
simo__87":b0jjoumf ha detto:
cuoresportivo86":b0jjoumf ha detto:
GTpassion82":b0jjoumf ha detto:
Già, l'A1 rischia di prendere tutto il mercato

Addirittura? :asd) :asd) :asd) Bè in effetti dalle foto sembra già un'opera d'arte, lo stile allo stato puro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma che cesso è in quella foto? :lol: :lol: :lol: Sei un futuro acquirente di A1? :asd) :asd) :asd) :asd) Ma per favore che fa cagare ora come ora....... :vomito) :vomito) Ah già......ma è Audi :OK)

ma dai? non ti piace? addirittura ti fa vomitare? non lo avrei mai detto :sarcastic)

in pratica il muso della A1 fa vomitare in tutto e lo puoi criticare anke se non sei un designer...
mentre quello della Mito è stupendo così com'è e se lo critichi non capisci niente perchè non sei un designer :asd)

Cioè scusa ti piace sta cosa? A me sembra un rettangolo con 2 fari e 1 griglia per la carne...... :shrug03) :shrug03)
Questo sarebbe vero design/stile?

http://img165.imageshack.us/img165/4485 ... quacl8.jpg

francamente nel complesso non piace nemmeno a me...a parte i fari invece ke mi piacciono e sono ben declinati

e cmq non lo trovo molto più brutto del frontale della Mito...mettici il trilobo al posto della griglia audi e ottieni un frontale migliore di quello della Mito

in ogni caso non arrivo a dire ke fa vomitare :asd) le auto ke mi fanno vomitare sono ben altre (come la multipla prima serie)

hai un metro di giudizio poco oggettivo, ma soprattutto poco coerente
difendi il frontale della Mito dicendo ke è bello...ma questo della A1 non solo lo definisci brutto, ma addirittura ti fa vomitare

le vie di mezzo no? io non dico ke debba piacerti per forza, ma non è tanto peggio dell'espressione tenera e triste del muso della Mito

Per dirtene una, io conobbi gente che diceva che la 156 appena uscita eh, faceva schifo!! Cioè ti rendi conto? La 156 era ed è un'opera d'arte, poi appena uscita fece il boom come auto piu venduta d'europa e dire che era brutta, ci voleva coraggoi dai. Specie guardano la A4 e la serie3 di allora. Questo per farti capire che se a qualcuno non piaceva la 156, figurati se mi puo piacere la A1 nel disegno. A me fa cagare........hai sempre parlato dei gusti che sono soggettivi...........bè per me la Mito è bella, non è uno spettacolo come 159 ma per essere una B, è di certo meglio di Mini. La A1 mi fa schifo :shrug03) Alcune Audi per carità sono carine come l'A5, ma solo carine perchè preferisco una GT :asd) :asd) , ma questa A1 non mi piace :ka) :ka)
 
Mollan":isn1et6u ha detto:
cuoresportivo86":isn1et6u ha detto:
Ho letto non ricordo dove, che le vendite in italia non vanno male, e parlo di 159 appunto. Erano buone, il problema è che in europa erano troppo poche. Ora salta fuori che pure in Italia fanno schifo? :sgrat) :sgrat)

Vende poco più delle concorrenti tedesche, più care. Chiamalo successo....

Infatti non l'ho chiamato successo, però se non vende è un problema, se vende bene lo stesso...........decidetevi perchè non vi sta bene niente. Cioè o sbonna con le vendite e quindi olèèèè :jolly) , oppure è meglio che non vende proprio e muore :shrug03) La via di mezzo, ovvero che vende abbastanza bene, anzi piu delle concorrenti tedesche, non ti/vi sta bene? :shrug03)
 
Ricordo che bisogna aspettare a parlare di "A1"....quella è solo una concept.

La A5, che piace tanto a te, era nata così, sotto il nome di Nuvolari:

http://thewallpapers.narod.ru/archive03 ... 24x768.jpg

La attuale A4 (B8), era nata sotto il nome di RoadJet, ed era così:

http://www.allcarwallpapers.com/wallpap ... t-5498.jpg

Questa è la Q5, uscita sotto il nome di Cross Coupè:

http://www.mondofuoristrada.it/upload/a ... upe_04.jpg

Aspettiamo quindi la vera A1, che per me sarà un vero capolavoro da 20.000 euro.
 
cuoresportivo86":60ar1bj6 ha detto:
Infatti non l'ho chiamato successo, però se non vende è un problema, se vende bene lo stesso...........decidetevi perchè non vi sta bene niente. Cioè o sbonna con le vendite e quindi olèèèè :jolly) , oppure è meglio che non vende proprio e muore :shrug03) La via di mezzo, ovvero che vende abbastanza bene, anzi piu delle concorrenti tedesche, non ti/vi sta bene? :shrug03)

Rileggi quello che ho scritto.

Vende POCO PIU' delle concorrenti tedesche, PIU' CARE.
E' un successo?

LA 16 vende quanto una X5 o una X3(1000 unità vs 850 al mese circa)....è un successo perchè vende quasi uguale?
 
Mollan":2ibf5tea ha detto:
Ricordo che bisogna aspettare a parlare di "A1"....quella è solo una concept.

La A5, che piace tanto a te, era nata così, sotto il nome di Nuvolari:

http://thewallpapers.narod.ru/archive03 ... 24x768.jpg

La attuale A4 (B8), era nata sotto il nome di RoadJet, ed era così:

http://www.allcarwallpapers.com/wallpap ... t-5498.jpg

Questa è la Q5, uscita sotto il nome di Cross Coupè:

http://www.mondofuoristrada.it/upload/a ... upe_04.jpg

Aspettiamo quindi la vera A1, che per me sarà un vero capolavoro da 20.000 euro.

La A5 che piace tanto a me? :asd) :asd) Ho solo detto che è carina ;) Comunque il link suo non si vede; tutti gli altri bozzetti fanno schifo :asd) , menomale che le hanno fatte diversamente poi. Lo so che la A1 è un bozzetto per ora e che cambierà , però ne stiamo parlando ora? E io giudico quello che c'è ora; poi puo darsi pure che dirò: è una bella macchinetta nel suo segmento e un'ottima rivale ;)
 
Mollan":fvm2ayhr ha detto:
cuoresportivo86":fvm2ayhr ha detto:
Infatti non l'ho chiamato successo, però se non vende è un problema, se vende bene lo stesso...........decidetevi perchè non vi sta bene niente. Cioè o sbonna con le vendite e quindi olèèèè :jolly) , oppure è meglio che non vende proprio e muore :shrug03) La via di mezzo, ovvero che vende abbastanza bene, anzi piu delle concorrenti tedesche, non ti/vi sta bene? :shrug03)

Rileggi quello che ho scritto.

Vende POCO PIU' delle concorrenti tedesche, PIU' CARE.
E' un successo?

LA 16 vende quanto una X5 o una X3(1000 unità vs 850 al mese circa)....è un successo perchè vende quasi uguale?

Si però io non baderei tanto al capello.......l'importante è che almeno in Italia vende decentemente altrimenti chiudeva i battenti appunto. Se stiamo a badare che una tedesca vende di piu nonostante offre il DVD di serie e quindi costa di piu........le sappiamo già ste cose. Meglio che vende e non che non vende proprio nemmeno in Italia no?
 
cuoresportivo86":1jjjhk4d ha detto:
La A5 che piace tanto a me? :asd) :asd) Ho solo detto che è carina ;) Comunque il link suo non si vede; tutti gli altri bozzetti fanno schifo :asd) , menomale che le hanno fatte diversamente poi. Lo so che la A1 è un bozzetto per ora e che cambierà , però ne stiamo parlando ora? E io giudico quello che c'è ora; poi puo darsi pure che dirò: è una bella macchinetta nel suo segmento e un'ottima rivale ;)

La mia previsione rimane valida. Aspettiamo e vediamo ;)
 
Sta vista della A1 mi ricorda certe NSU..... bah.
Mascherina eccessiva. Ma come aggressività c'è. Chi non la vede dovrebbe capire di essere in malafede o semplicemente parlare di altro che non di "personalità di un'automobile".
 
Il FUSI":3b551pr4 ha detto:
Sta vista della A1 mi ricorda certe NSU..... bah.
Mascherina eccessiva. Ma come aggressività c'è. Chi non la vede dovrebbe capire di essere in malafede o semplicemente parlare di altro che non di "personalità di un'automobile".

Sicuramenta la calandra verrà "civilizzata" per commercializzarla (come hanno fatto ad esempio con Shooting Brake e TT)

http://newsforcars.com/wordpress/wp-con ... ept-00.jpg

http://www.carbodydesign.com/archive/20 ... -TT-lg.jpg
 
Mollan":3inv7hpk ha detto:
Il FUSI":3inv7hpk ha detto:
Sta vista della A1 mi ricorda certe NSU..... bah.
Mascherina eccessiva. Ma come aggressività c'è. Chi non la vede dovrebbe capire di essere in malafede o semplicemente parlare di altro che non di "personalità di un'automobile".

Sicuramenta la calandra verrà "civilizzata" per commercializzarla (come hanno fatto ad esempio con Shooting Brake e TT)

http://newsforcars.com/wordpress/wp-con ... ept-00.jpg

http://www.carbodydesign.com/archive/20 ... -TT-lg.jpg

In ogni caso il muso sarà incazzoso... + di Mito sicuramente!
 
cuoresportivo86":3ndhav84 ha detto:
La 156 era ed è un'opera d'arte, poi appena uscita fece il boom come auto piu venduta d'europa
Ok sulla prima parte, ma sulla seconda nutro fortissimi dubbi.

Semmai è stata per moltissimo la D più venduta in Italia.



@Mollan

Dove si parlava dello sviluppo dei fari, orizzontale o verticale era da intendersi nella vista frontale, non rispetto al cofano.

oOO V OOo = orizzontale
 
C.C. Roth":1htxmynx ha detto:
In ogni caso il muso sarà incazzoso... + di Mito sicuramente!

ah basta poco...dai bozzetti ke girano persino la nuova panda 2010 sembra avere un muso più aggressivo della Mito :sedia)

art_21555_3_Fiat_nuova_Panda_01.jpg
 
Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè i fari si stanno alzando e avvicinando al parabrezza sempre di più?

Ma cosa costa metterli qua?
art_21555_3_fiat_nuoc70f8.jpg
art_21555_3_fiat_nuo86885.jpg


Migliorerebbe tutta l'auto, e non ci sarebbero problemi con l'urto pedone....

Lasciate perdere i miei Photoshop da terzo mondo....però era per rendere l'idea....
 
Mollan":oz687fh5 ha detto:
Aspettiamo quindi la vera A1, che per me sarà un vero capolavoro da 20.000 euro.

Ecco il bozzetto ufficiale, e non mi sembra che sia tutto questo capolavoro; avrà i soliti led e le cagatine Audi, ma almeno dai bozzetti non mi sembra tutta quest'opera d'arte :shrug03)





 
Mollan":qh9zxh77 ha detto:
Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè i fari si stanno alzando e avvicinando al parabrezza sempre di più?

Ma cosa costa metterli qua?
art_21555_3_fiat_nuoc70f8.jpg
art_21555_3_fiat_nuo86885.jpg


Migliorerebbe tutta l'auto, e non ci sarebbero problemi con l'urto pedone....

Lasciate perdere i miei Photoshop da terzo mondo....però era per rendere l'idea....

Sinceramente mi piacciono piu sopra :asd) :asd)
 
alk147":2zexaon8 ha detto:
cuoresportivo86":2zexaon8 ha detto:
La 156 era ed è un'opera d'arte, poi appena uscita fece il boom come auto piu venduta d'europa
Ok sulla prima parte, ma sulla seconda nutro fortissimi dubbi.

Semmai è stata per moltissimo la D più venduta in Italia.

No no.......lessi che era la D piu venduta in tutta Europa; la 156 è stato un vero successo lo sanno tutti e raggiunse piu di 300mila vetture vendute in pochissimo tempo.
 
Top