quella cattiveria made in alfa in piu'..

C.C. Roth":yl6b9r34 ha detto:
Speriamo sia così la 149... :baby)

Figurati, caveranno fuori uno stile che non centra nè con 8c/Mito, nè con 147/GT, nè con le 939.... In sostanza, nuova discontinuità....

Spero di sbagliarmi....ma visti i precedenti, ho paura di no....
 
Mollan":8ef5owjf ha detto:
C.C. Roth":8ef5owjf ha detto:
Speriamo sia così la 149... :baby)

Figurati, caveranno fuori uno stile che non centra nè con 8c/Mito, nè con 147/GT, nè con le 939.... In sostanza, nuova discontinuità....

Spero di sbagliarmi....ma visti i precedenti, ho paura di no....

Non dai vorrei essere ottimista visto che dovrebbe essere il mio prossimo acquisto... :( Da quello che però ho sentito da alcuni in conce sarà sulla falsariga di Mi.to... :mecry2)
 
C.C. Roth":cnjnrbsr ha detto:
Mollan":cnjnrbsr ha detto:
C.C. Roth":cnjnrbsr ha detto:
Speriamo sia così la 149... :baby)

Figurati, caveranno fuori uno stile che non centra nè con 8c/Mito, nè con 147/GT, nè con le 939.... In sostanza, nuova discontinuità....

Spero di sbagliarmi....ma visti i precedenti, ho paura di no....

Non dai vorrei essere ottimista visto che dovrebbe essere il mio prossimo acquisto... :( Da quello che però ho sentito da alcuni in conce sarà sulla falsariga di Mi.to... :mecry2)

Basta comprare altro....non vedo il problema.
Quando capiranno che quello stile fa schifo, vedendo le concessionarie vuote, cambieranno stile....
 
Saturno147":1ubdau4k ha detto:
lo stile non fa schifo secondo me,dovevano mettere le luci della 8C ed era perfetta..

Luci orizzontali su un cofano corto e alto, fanno sembrare l'auto decisamente più tozza del previsto. Tant'è che si usano luci orizzontali solo sulle supercar e, purtroppo, su quasi tutte le ultime segmento B.
E' semplicemente una questione di design. Nessuno dice che i fari 8c sono brutti, ma semplicemente non puoi appiccicarli su una macchina più corta di 40cm e più alta di 20....sopratutto con un cofano 40-50-60cm più corto e alto....
Servivano fari verticali, come su ogni Alfa....

Se Audi piazza le luci verticali sulla A1, il mercato premium è già in mano a lei (e qui faccio la previsione....).

( http://www.seriouswheels.com/pics-2007/ ... 80x960.jpg )
 
Mollan":12di9f8w ha detto:
Saturno147":12di9f8w ha detto:
lo stile non fa schifo secondo me,dovevano mettere le luci della 8C ed era perfetta..

Luci orizzontali su un cofano corto e alto, fanno sembrare l'auto decisamente più tozza del previsto. Tant'è che si usano luci orizzontali solo sulle supercar e, purtroppo, su quasi tutte le ultime segmento B.
E' semplicemente una questione di design. Nessuno dice che i fari 8c sono brutti, ma semplicemente non puoi appiccicarli su una macchina più corta di 40cm e più alta di 20....sopratutto con un cofano 40-50-60cm più corto e alto....
Servivano fari verticali, come su ogni Alfa....

Se Audi piazza le luci verticali sulla A1, il mercato premium è già in mano a lei (e qui faccio la previsione....).

( http://www.seriouswheels.com/pics-2007/ ... 80x960.jpg )
ma secondo me non sono i fari a determinare il mercato..non dimentichiamo che la Mito offre molti sistemi elettronici come il dna ecc ecc,e poi a mio avviso e' molto bella...L'audi A1 non e' nemmeno male, pero siamo sicuri che a tutti piacera' quella calandra???
 
ll fatto che sia Audi aiuterà a venderla, ma a me la a1 proprio non piace :shrug03)

I "nuovi" frontali della Mito non mi entusiasmano, la rendono volgare...secondo me la modifica più interessante sarebbe verniciare lo sfondo dei fanali!
E non lo trovo una tragedia il frontale, tanto da dichiararne già un flop con concessionarie semivuote e tutti che scappano quando vedono la Mito!
 
GTpassion82":31is7cmg ha detto:
Già, l'A1 rischia di prendere tutto il mercato

Addirittura? :asd) :asd) :asd) Bè in effetti dalle foto sembra già un'opera d'arte, lo stile allo stato puro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma che cesso è in quella foto? :lol: :lol: :lol: Sei un futuro acquirente di A1? :asd) :asd) :asd) :asd) Ma per favore che fa cagare ora come ora....... :vomito) :vomito) Ah già......ma è Audi :OK)
 
petersolberg":2ofzwh26 ha detto:
ll fatto che sia Audi aiuterà a venderla, ma a me la a1 proprio non piace :shrug03)

I "nuovi" frontali della Mito non mi entusiasmano, la rendono volgare...secondo me la modifica più interessante sarebbe verniciare lo sfondo dei fanali!
E non lo trovo una tragedia il frontale, tanto da dichiararne già un flop con concessionarie semivuote e tutti che scappano quando vedono la Mito!

A me infatti tutto sommato piace, si poteva fare qualcosa di piu aggressivo certo, ma non è male il frontale :)
 
mikko":39eki8da ha detto:
mito2.jpg

Qui è molto bella, ma i fari sembrano quelli della SMART :sgrat) :sgrat)
 
cuoresportivo86":36ct73tf ha detto:
Qui è molto bella, ma i fari sembrano quelli della SMART :sgrat) :sgrat)

da che si deduce che pure in SMART sono riusciti a fare un taglio di fari più aggressivo della MiTo.

Son soddisfazioni, mica cotica...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
cuoresportivo86":1zuwnkw1 ha detto:
GTpassion82":1zuwnkw1 ha detto:
Già, l'A1 rischia di prendere tutto il mercato

Addirittura? :asd) :asd) :asd) Bè in effetti dalle foto sembra già un'opera d'arte, lo stile allo stato puro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma che cesso è in quella foto? :lol: :lol: :lol: Sei un futuro acquirente di A1? :asd) :asd) :asd) :asd) Ma per favore che fa cagare ora come ora....... :vomito) :vomito) Ah già......ma è Audi :OK)

Ripeto, aspettiamo a parlare.
Fino ad ora le previsioni le ho azzeccate....
....e sempre fino ad ora, le auto che tengono in mano il mercato sono quelle che tu critichi pesantemente.... :OK)
 
cuoresportivo86":3k1rwicq ha detto:
GTpassion82":3k1rwicq ha detto:
Già, l'A1 rischia di prendere tutto il mercato

Addirittura? :asd) :asd) :asd) Bè in effetti dalle foto sembra già un'opera d'arte, lo stile allo stato puro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma che cesso è in quella foto? :lol: :lol: :lol: Sei un futuro acquirente di A1? :asd) :asd) :asd) :asd) Ma per favore che fa cagare ora come ora....... :vomito) :vomito) Ah già......ma è Audi :OK)

ma dai? non ti piace? addirittura ti fa vomitare? non lo avrei mai detto :sarcastic)

in pratica il muso della A1 fa vomitare in tutto e lo puoi criticare anke se non sei un designer...
mentre quello della Mito è stupendo così com'è e se lo critichi non capisci niente perchè non sei un designer :asd)
 
io l'ho detto dall'inizio che con il fondo nero nei fari era tutta un altra storia, bastava fare solo quello e l'auto avrebbe avuto un frontale aggressivo, ma magari lo faranno con la versione GTA almeno lo spero! :OK)
 
cuorerosso":drexcf73 ha detto:
io l'ho detto dall'inizio che con il fondo nero nei fari era tutta un altra storia, bastava fare solo quello e l'auto avrebbe avuto un frontale aggressivo, ma magari lo faranno con la versione GTA almeno lo spero! :OK)

nell'altro topic era stato postato un photoshop con i fari a fondo nero....e non è ke fosse sto gran spettacolo, anzi, peggiorava :asd)
 
Mollan":2kmxnu26 ha detto:
cuoresportivo86":2kmxnu26 ha detto:
GTpassion82":2kmxnu26 ha detto:
Già, l'A1 rischia di prendere tutto il mercato

Addirittura? :asd) :asd) :asd) Bè in effetti dalle foto sembra già un'opera d'arte, lo stile allo stato puro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma che cesso è in quella foto? :lol: :lol: :lol: Sei un futuro acquirente di A1? :asd) :asd) :asd) :asd) Ma per favore che fa cagare ora come ora....... :vomito) :vomito) Ah già......ma è Audi :OK)

Ripeto, aspettiamo a parlare.
Fino ad ora le previsioni le ho azzeccate....
....e sempre fino ad ora, le auto che tengono in mano il mercato sono quelle che tu critichi pesantemente.... :OK)

A cosa ti riferisci? Audi o tedesche in genere? Inoltre parli del mercato Europeo giusto? Perchè mi pare che in Italia ne vendite non vanno male..... :scratch) :scratch)
 
simo__87":87ib6rol ha detto:
cuoresportivo86":87ib6rol ha detto:
GTpassion82":87ib6rol ha detto:
Già, l'A1 rischia di prendere tutto il mercato

Addirittura? :asd) :asd) :asd) Bè in effetti dalle foto sembra già un'opera d'arte, lo stile allo stato puro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma che cesso è in quella foto? :lol: :lol: :lol: Sei un futuro acquirente di A1? :asd) :asd) :asd) :asd) Ma per favore che fa cagare ora come ora....... :vomito) :vomito) Ah già......ma è Audi :OK)

ma dai? non ti piace? addirittura ti fa vomitare? non lo avrei mai detto :sarcastic)

in pratica il muso della A1 fa vomitare in tutto e lo puoi criticare anke se non sei un designer...
mentre quello della Mito è stupendo così com'è e se lo critichi non capisci niente perchè non sei un designer :asd)

Cioè scusa ti piace sta cosa? A me sembra un rettangolo con 2 fari e 1 griglia per la carne...... :shrug03) :shrug03)
Questo sarebbe vero design/stile?

 
Top