lukameraweb":8n1xzz03 ha detto:allora il topic lo manteniamo ALTO e il preventivo te lo facccio fare dalla mia compagnia AURORA!!! poi ti faccio sapere! 60 € per tutta quella diff. d cilindrata mi sembra troppo poco!
Che a te sembri strano è un conto, ma da quel che hai detto sembravi certo che il risparmio fosse tale da giustificare la scelta di una o l'altra motorizzazione.
A parte che ti ripeto che scegliere un'auto di questo livello sulla base del costo assicurativo è come sceglierla sulla base dei consumi (basta 1 Kml in + o - per creare già qualche centinaio di Euro di differenza nel mantenimento annuale).
A parte che non scegliere il Busso per qualche centinaio di Euro in + o in -...beh.....sarebbe una scelta a dir poco discutibile.
A parte che il costo d'acquisto giustificava già la scelta di un'Alfa, con relativi sconti usuali per la rete del gruppo FIAT, piuttosto che un'Audi con sconti da numeri dopo lo 0, .....
Assurdo per assurdo mi sono nuovamente recato sul sito Genialloyd ed ho fatto un preventivo in classe 18 (la massima) dove entrambe costano 3157 Euro.
Poi in 10 classe è uscito fuori questo:
Continua ad essere un discorso senza senso....(senza nessuna offesa sia chiaro).