quanto costa mantenere la gta?

lukameraweb":8n1xzz03 ha detto:
allora il topic lo manteniamo ALTO e il preventivo te lo facccio fare dalla mia compagnia AURORA!!! poi ti faccio sapere! 60 € per tutta quella diff. d cilindrata mi sembra troppo poco!

Che a te sembri strano è un conto, ma da quel che hai detto sembravi certo che il risparmio fosse tale da giustificare la scelta di una o l'altra motorizzazione.

A parte che ti ripeto che scegliere un'auto di questo livello sulla base del costo assicurativo è come sceglierla sulla base dei consumi (basta 1 Kml in + o - per creare già qualche centinaio di Euro di differenza nel mantenimento annuale).
A parte che non scegliere il Busso per qualche centinaio di Euro in + o in -...beh.....sarebbe una scelta a dir poco discutibile.

A parte che il costo d'acquisto giustificava già la scelta di un'Alfa, con relativi sconti usuali per la rete del gruppo FIAT, piuttosto che un'Audi con sconti da numeri dopo lo 0, .....

Assurdo per assurdo mi sono nuovamente recato sul sito Genialloyd ed ho fatto un preventivo in classe 18 (la massima) dove entrambe costano 3157 Euro.
Poi in 10 classe è uscito fuori questo:

AssicurazioneS3GTA.jpg


Continua ad essere un discorso senza senso....(senza nessuna offesa sia chiaro). ;)
 
-Principe-":2iy797hx ha detto:
lukameraweb":2iy797hx ha detto:
allora il topic lo manteniamo ALTO e il preventivo te lo facccio fare dalla mia compagnia AURORA!!! poi ti faccio sapere! 60 € per tutta quella diff. d cilindrata mi sembra troppo poco!

Che a te sembri strano è un conto, ma da quel che hai detto sembravi certo che il risparmio fosse tale da giustificare la scelta di una o l'altra motorizzazione.

A parte che ti ripeto che scegliere un'auto di questo livello sulla base del costo assicurativo è come sceglierla sulla base dei consumi (basta 1 Kml in + o - per creare già qualche centinaio di Euro di differenza nel mantenimento annuale).
A parte che non scegliere il Busso per qualche centinaio di Euro in + o in -...beh.....sarebbe una scelta a dir poco discutibile.

A parte che il costo d'acquisto giustificava già la scelta di un'Alfa, con relativi sconti usuali per la rete del gruppo FIAT, piuttosto che un'Audi con sconti da numeri dopo lo 0, .....

Assurdo per assurdo mi sono nuovamente recato sul sito Genialloyd ed ho fatto un preventivo in classe 18 (la massima) dove entrambe costano 3157 Euro.
Poi in 10 classe è uscito fuori questo:

AssicurazioneS3GTA.jpg


Continua ad essere un discorso senza senso....(senza nessuna offesa sia chiaro). ;)

e quindi a quanto pare la differenza è minima... :OK)
 
presta":2ci3gt1j ha detto:
e quindi a quanto pare la differenza è minima... :OK)

Ma sai...io non mi sono mai preoccupato di quanto costi un'assicurazione se l'auto mi piace (come non mi interessano i consumi ma questo credo si sia capito :asd) )...poi se fosse un veicolo da lavoro il discorso sarebbe diverso... :nod)
 
-Principe-":3m7e8pks ha detto:
presta":3m7e8pks ha detto:
e quindi a quanto pare la differenza è minima... :OK)

Ma sai...io non mi sono mai preoccupato di quanto costi un'assicurazione se l'auto mi piace (come non mi interessano i consumi ma questo credo si sia capito :asd) )...poi se fosse un veicolo da lavoro il discorso sarebbe diverso... :nod)

beh ovvio anche io ragiono così! se uno si può permettere la macchina che gli piace perchè non la dovrebbe prendere?
 
assicurazioni on line.....bene adesso parlo anche di quelle ma sulla mia pelle: stavo con ZURITEL per un anno e pagavo pochissimo....poi rifatto il preventivo l'anno dopo pagavo 200 euro di più.MORALE: ABBANDONATA! adesso sto con aurora e pago 900 euro l'anno e son in 8 classe! per il preventivo t faccio sapere!
presta":phustswq ha detto:
-Principe-":phustswq ha detto:
lukameraweb":phustswq ha detto:
allora il topic lo manteniamo ALTO e il preventivo te lo facccio fare dalla mia compagnia AURORA!!! poi ti faccio sapere! 60 € per tutta quella diff. d cilindrata mi sembra troppo poco!

Che a te sembri strano è un conto, ma da quel che hai detto sembravi certo che il risparmio fosse tale da giustificare la scelta di una o l'altra motorizzazione.

A parte che ti ripeto che scegliere un'auto di questo livello sulla base del costo assicurativo è come sceglierla sulla base dei consumi (basta 1 Kml in + o - per creare già qualche centinaio di Euro di differenza nel mantenimento annuale).
A parte che non scegliere il Busso per qualche centinaio di Euro in + o in -...beh.....sarebbe una scelta a dir poco discutibile.

A parte che il costo d'acquisto giustificava già la scelta di un'Alfa, con relativi sconti usuali per la rete del gruppo FIAT, piuttosto che un'Audi con sconti da numeri dopo lo 0, .....

Assurdo per assurdo mi sono nuovamente recato sul sito Genialloyd ed ho fatto un preventivo in classe 18 (la massima) dove entrambe costano 3157 Euro.
Poi in 10 classe è uscito fuori questo:

AssicurazioneS3GTA.jpg


Continua ad essere un discorso senza senso....(senza nessuna offesa sia chiaro). ;)

e quindi a quanto pare la differenza è minima... :OK)
 
sul fatto della 100 euro di più 100 euro di meno...sono daccordo con te! sei andato di GTA numero 1 per passione poi ....anche perchè è un auto in grado di garantirti emozioni! ma della S3 cosa mi dici? va più forte della tua o meno?
-Principe-":w11cztf5 ha detto:
lukameraweb":w11cztf5 ha detto:
allora il topic lo manteniamo ALTO e il preventivo te lo facccio fare dalla mia compagnia AURORA!!! poi ti faccio sapere! 60 € per tutta quella diff. d cilindrata mi sembra troppo poco!

Che a te sembri strano è un conto, ma da quel che hai detto sembravi certo che il risparmio fosse tale da giustificare la scelta di una o l'altra motorizzazione.

A parte che ti ripeto che scegliere un'auto di questo livello sulla base del costo assicurativo è come sceglierla sulla base dei consumi (basta 1 Kml in + o - per creare già qualche centinaio di Euro di differenza nel mantenimento annuale).
A parte che non scegliere il Busso per qualche centinaio di Euro in + o in -...beh.....sarebbe una scelta a dir poco discutibile.

A parte che il costo d'acquisto giustificava già la scelta di un'Alfa, con relativi sconti usuali per la rete del gruppo FIAT, piuttosto che un'Audi con sconti da numeri dopo lo 0, .....

Assurdo per assurdo mi sono nuovamente recato sul sito Genialloyd ed ho fatto un preventivo in classe 18 (la massima) dove entrambe costano 3157 Euro.
Poi in 10 classe è uscito fuori questo:

AssicurazioneS3GTA.jpg


Continua ad essere un discorso senza senso....(senza nessuna offesa sia chiaro). ;)
 
lukameraweb":2gqk06c7 ha detto:
sul fatto della 100 euro di più 100 euro di meno...sono daccordo con te! sei andato di GTA numero 1 per passione poi ....anche perchè è un auto in grado di garantirti emozioni! ma della S3 cosa mi dici? va più forte della tua o meno?
-Principe-":2gqk06c7 ha detto:
lukameraweb":2gqk06c7 ha detto:
allora il topic lo manteniamo ALTO e il preventivo te lo facccio fare dalla mia compagnia AURORA!!! poi ti faccio sapere! 60 € per tutta quella diff. d cilindrata mi sembra troppo poco!

Che a te sembri strano è un conto, ma da quel che hai detto sembravi certo che il risparmio fosse tale da giustificare la scelta di una o l'altra motorizzazione.

A parte che ti ripeto che scegliere un'auto di questo livello sulla base del costo assicurativo è come sceglierla sulla base dei consumi (basta 1 Kml in + o - per creare già qualche centinaio di Euro di differenza nel mantenimento annuale).
A parte che non scegliere il Busso per qualche centinaio di Euro in + o in -...beh.....sarebbe una scelta a dir poco discutibile.

A parte che il costo d'acquisto giustificava già la scelta di un'Alfa, con relativi sconti usuali per la rete del gruppo FIAT, piuttosto che un'Audi con sconti da numeri dopo lo 0, .....

Assurdo per assurdo mi sono nuovamente recato sul sito Genialloyd ed ho fatto un preventivo in classe 18 (la massima) dove entrambe costano 3157 Euro.
Poi in 10 classe è uscito fuori questo:

AssicurazioneS3GTA.jpg


Continua ad essere un discorso senza senso....(senza nessuna offesa sia chiaro). ;)

ho sentito l's3 di andrewmax e non mi sembra vada più della gta, assolutamente! è cmq un gran bel mezzo... diciamo che la gta da più botta, l's3 è molto molto graduale. ti accorgi che stai correndo guardando il tachimetro :?:
 
vogliamo dirla tutta???

io con la GTA pago meno che con una 1.8...e anche di una 2000...
e volete saperlo??? di RC pago uguale alla panda 1.4. 100cavalli che ho appena ordinato!!! :?:
informatevi...
un 3.2. 184kw lo assicurano + volentieri e con ottime tariffe (e sto in 13° classe!!!) perchè secondo loro fanno pochi km etc. etc...
una panda o una smart mi costano uguale...dico solo questo.

p.s.
pago 1000 euro l'anno di RC + 640 di furto/incendio...
pagavo molto di più con la vecchia Mjet...


p.s.
attenti alla TT con tutti quei cavalli...potrebbe capottare...
li regge meglio una punto 2° serie...che è fatta meglio sotto... ;)
 
lukameraweb":3g2r3dac ha detto:
sul fatto della 100 euro di più 100 euro di meno...sono daccordo con te! sei andato di GTA numero 1 per passione poi ....anche perchè è un auto in grado di garantirti emozioni! ma della S3 cosa mi dici? va più forte della tua o meno?

Ma stai parlando della S3 1.8T 225 cv? :?: Ma che confronto è?

torno a far ballare la scimmietta vah.... :asd) :asd) :asd)

P.S. la nuova S3 da 365 cv devo ancora provarla (l'ha presa sempre mio cugino quello che ha spaccato 3 motori sulla S3.... ha fatto S3 225cv > A3 3.2 DSG > S3 nuova).
Quella credo sia al livello di giocarsela con la GTA (come motore....come dinamica non immagino ma sicuramente son migliorati in Audi...)
 
infatti e cmq il gruppo ALFA non può e non deve fregiarsi di modelli solamenta GTA,quelli se li possono permettere in pochi.....deve lavorare a 360° specie sui motori che si vendono di più
-Principe-":c2nf971x ha detto:
lukameraweb":c2nf971x ha detto:
Quella credo sia al livello di giocarsela con la GTA (come motore....come dinamica non immagino ma sicuramente son migliorati in Audi...)
 
straconcordo e dimostrano di avere gli occhi foderati di fregi ALFA....eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! solo a vederla la TT è incollata praticamente all'asfalto!
Eric Draven":3fxm3i1u ha detto:
mancio83":3fxm3i1u ha detto:
p.s.
attenti alla TT con tutti quei cavalli...potrebbe capottare...
li regge meglio una punto 2° serie...che è fatta meglio sotto... ;)


mah...affermazioni che lasciano il tempo che trovano.

Come lo sai?
 
R.C.A. 620€ ANNO + 120€ INCENDIO E FURTO ( grazie al satellitare )

bollo circa € 600, manutanzione..... dipende dalla manutenzione!!!

consumi: se non stai sempre a tavoletta circa 90 km con € 10....

diciamo che se non si esagera non è molto dispendiosa... :matto)
 
R.C.A. 620€ ANNO + 120€ INCENDIO E FURTO ( grazie al satellitare )

bollo circa € 600, manutanzione..... dipende dalla manutenzione!!!

consumi: se non stai sempre a tavoletta circa 90 km con € 10....

diciamo che se non si esagera non è molto dispendiosa... :matto)
 
lukameraweb":2frtpnnb ha detto:
straconcordo e dimostrano di avere gli occhi foderati di fregi ALFA....eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! solo a vederla la TT è incollata praticamente all'asfalto!
Eric Draven":2frtpnnb ha detto:
mancio83":2frtpnnb ha detto:
p.s.
attenti alla TT con tutti quei cavalli...potrebbe capottare...
li regge meglio una punto 2° serie...che è fatta meglio sotto... ;)


mah...affermazioni che lasciano il tempo che trovano.

Come lo sai?

spero tu stia parlando della NUOVA TT...
altrimenti vuoldire che non capisci niente di auto e punto...scusa eh...
la nuova è davvero un ottima auomobile...con ottimo motore il TFSI...
ma la vecchia quasi non stava in strada dai...ti prego...

per il resto sicuramente in alfa devono svegliarsi perchè non si può andare avanti a mjet150cv e 1.6. e 2000 TS che sono motori VECCHI seppur MOLTO validi....
 
mancio83":34hj6q9q ha detto:
spero tu stia parlando della NUOVA TT...
altrimenti vuoldire che non capisci niente di auto e punto...scusa eh...
la nuova è davvero un ottima auomobile...con ottimo motore il TFSI...
ma la vecchia quasi non stava in strada dai...ti prego...



Mah di nuovo, son sicuro che un tuo amico ha oppure aveva la tt vecchia e tu ovviamente l'hai provata...deduco che per confrontarla con la punto seconda serie avrai anche un amico con la famosa punto da 225 cavalli, che naturalmente regge meglio i cavalli senza cappottarsi.

Mio cugggino dice che la y10 turbo regge meglio i cavalli rispetto alla tt perchè è fatta meglio lateralmente! :OK)

Poi che tra la vecchia tt e la nuova tt ci sia un abisso son pienamente daccordo!
 
vabbeh...lasciam perdere...la vecchia TT era un vero cesso questa è la verità...poi se vuoi lasciati ingannare dalle forme e dal logo audi... :lol:
 
Ma veramente con la GTA con 10 euro di benza si fanno 90 km?
Io col gtv 2.0 con 10 euro faccio 70/75 km.
Col 156 1.6 con 10 euro ne 60/65 km.

Premetto che non ho il piede pesante...
 
Top