quanto costa mantenere la gta?

daxi87":vg0c9xbg ha detto:
Ma veramente con la GTA con 10 euro di benza si fanno 90 km?
Io col gtv 2.0 con 10 euro faccio 70/75 km.
Col 156 1.6 con 10 euro ne 60/65 km.

Premetto che non ho il piede pesante...
dipende dalla situazione: in città 90 te li scordi, su statale invece è fattibile, in autostrada puoi arrivare a 80
 
a parte che la gta nn va a euro ma a benzina, io con 10 litri di benzina faccio dagli 80 ai 110km (che scendono sotto i 30 in pista :sarcastic) )
 
mancio83":ob4op88c ha detto:
vabbeh...lasciam perdere...la vecchia TT era un vero cesso questa è la verità...poi se vuoi lasciati ingannare dalle forme e dal logo audi... :lol:

:crepap) da "cappottarsi" dal ridere... :eek13)

Non mi hai detto come fai a sapere che una punto seconda serie è fatta meglio perchè è meglio sotto. Io non mi faccio ingannarre ne dalle forme ne dai marchi, sono uno di quelli che non spende 150 euro in un paio di jeans griffati quando so perfettamente che a 100 euro di meno trovo la stessa qualità non griffata, quindi vedi te...
 
Eric Draven":bmj3fj1q ha detto:
mancio83":bmj3fj1q ha detto:
vabbeh...lasciam perdere...la vecchia TT era un vero cesso questa è la verità...poi se vuoi lasciati ingannare dalle forme e dal logo audi... :lol:

:crepap) da "cappottarsi" dal ridere... :eek13)

Non mi hai detto come fai a sapere che una punto seconda serie è fatta meglio perchè è meglio sotto. Io non mi faccio ingannarre ne dalle forme ne dai marchi, sono uno di quelli che non spende 150 euro in un paio di jeans griffati quando so perfettamente che a 100 euro di meno trovo la stessa qualità non griffata, quindi vedi te...
alzale sul ponte una affianco all'altra.
 
mancio83":22lb0sza ha detto:
alzale sul ponte una affianco all'altra.

Ok.

Vado un attimo nel mercatino sotto caso a comprare una tt ed una punto seconda serie, e già che ci sono un etto e mezzo di crudo che ho voglia di farmi una piadina! :OK)
 
Top