1) un amico aveva la TT 225cv e ha spaccato 1 prima volta a 18.000km e poi altre 2 volte non ricordo i km ma sotto i 60.000...
2) un altro amico sempre TT ma 180 cv e ha rotto 2 volte entro i 100.000km...
3) un altro ancora (conoscente...) con una audi S3 sempre 1.8 turbo ha fatto fuori la turbina 4 VOLTE in 200.000 km...! (a 200.000km per contro l'auto è ancora perfetta per il resto fuori e dentro...specie la pelle...!)
in ogni caso non mi interessa questo...è un punto secondario...
il discorso è che NON SONO CONFRONTABILI UN 1.8 TURBO CON UN 3.2. ASPIRATO.
sono due concezioni DIFFERENTI in tutto e PER TUTTO....
quindi è stupido metterli solo a paragone e dire questa casa ha tirato fuori tot. cavalli con un 1.8 etc...
perchè se allora l'alfa avesse messo un turbo al 3.2?? :asd)
è una cosa ridicola confrontarli e punto. semmai si possono confrontare i 2 3.2. quello alfa e quello VW. e se ci fosse un 1.8 turbo in alfa si potrebbero confrontare quelli.
altrimenti NON HA SENSO.
e con questo chiudo.
2) un altro amico sempre TT ma 180 cv e ha rotto 2 volte entro i 100.000km...
3) un altro ancora (conoscente...) con una audi S3 sempre 1.8 turbo ha fatto fuori la turbina 4 VOLTE in 200.000 km...! (a 200.000km per contro l'auto è ancora perfetta per il resto fuori e dentro...specie la pelle...!)
in ogni caso non mi interessa questo...è un punto secondario...
il discorso è che NON SONO CONFRONTABILI UN 1.8 TURBO CON UN 3.2. ASPIRATO.
sono due concezioni DIFFERENTI in tutto e PER TUTTO....
quindi è stupido metterli solo a paragone e dire questa casa ha tirato fuori tot. cavalli con un 1.8 etc...
perchè se allora l'alfa avesse messo un turbo al 3.2?? :asd)
è una cosa ridicola confrontarli e punto. semmai si possono confrontare i 2 3.2. quello alfa e quello VW. e se ci fosse un 1.8 turbo in alfa si potrebbero confrontare quelli.
altrimenti NON HA SENSO.
e con questo chiudo.