Queued":24f8idu4 ha detto:
Sciaky147":24f8idu4 ha detto:
Scuola di Cavalleria operativa Cap.Magg. cong. da Sergente
Scaglione 2/92
Aggregato al Reggimento "Lancieri di Montebello" (8°) Roma.
Brevetto da Cavallerizzo Armato
Servizi prestati:
Servizi di alta rappresentanza presso gli Organi Costituzionali dello Stato quali la Presidenza della Repubblica, il Senato della Repubblica e la Camera dei Deputati. Dispone dell'ippodromo di Tor di Quinto, dove vengono effettuati corsi di equitazione per tutto il personale dell'amministrazione della Difesa.
Sinceramente penso che il "mio corpo" sia uno dei piu' belli.
Il servizio prestato secondo me piu' bello è stato quello all'onore dell'allora Presidente Scalfaro.
Visitate il sito dell'E.I.
http://www.esercito.difesa.it/root/unita_sez/unita_cavli_8_mbello_voglio.asp
Oh guarda, un cugino
Dal 5/95 ero alla Scuola di Cavalleria di Montelibretti, dove ho fatto il corso di CapoBlindo (Blindo Centauro) e, subito dopo il "diploma", son finito nella fureria del Gruppo Squadroni :asd)
Sono stato anche a Tor di Quinto, durante i Mondiali Militari del 1995 - bellissimo posto, soprattutto la parte centrale (che mi spacciarono per "fureria") completamente in legno ed il vialone d'ingresso ... sembrava di essere nel 1800
e faceva un certo contrasto con la caserma dei Carabinieri dall'altro lato della strada, che sembrava Fort Knox :asd)
:asd) quando stavo a montelibretti ero di servizio al Carradori,di fronte alla clinica.
Ehh ma troppe cose son cambiate in 3anni.
quando c'ero io era tutto diverso.
Il gabbiotto di tor di quinto...una notte gli ho dato fuoco :lol: non c'era nessun tipo di riscaldamento,avevamo solo una lattina di coca piena di petrolio :crepap)
cavalieriiiiiiiiii at-entiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....Ri-posoooooooooooooooo....
erano ancora cosi i comandi?
il mitico maggiore con lo spiderino della fiat rosso scassato?