quando e dove avete fatto la naja?

thranduil":2n1ohmvn ha detto:
non sapevo che il personale di leva finisse imbarcato, altrimenti avrei chiesto la Marina, giusto per girare un pò!

schultz, ti ricorda niente questo?

450px-Profiloaudace.jpg


cc roth:
2° Reggimento Trasmissioni Vittorio Veneto

collega! :elio)

Certo che mi ricorda qualcosa! E' lei o la sorella...Audace o Ardito (almeno dal disegno mi sembrano proprio loro).
Purtroppo nel 2006 sono andate in disarmo entrambe e l'ho saputo solo a cose fatte altrimenti mi sarei organizzato per partecipare in qualche modo alla cerimonia. Un pò mi piange il cuore però.

Il personale di leva allora poteva essere imbarcato. Io feci richiesta durante il car e mi presero.
Di leva L1 eravamo una minoranza rispetto al personale in spe o agli L3.
Appena imbarcato, tempo 3 giorni e siam partiti per 2 mesi e mezzo.
Ma il Vittorio Veneto è ancora in servizio? Parlavano anni addietro di farla diventare nave museo ma chissà...
Quando vedo una nave grigia mi vien sempre in mente il 1997... bei tempi!
 
no, no! il MIO vittorio veneto è un battaglione trasmissioni dell'esercito :asd)

il vittorio veneto che dici tu è in naftalina:

L'incrociatore Vittorio Veneto è in disarmo dal 29 giugno 2006[2], cioè non è più armata, ma resta unità della Marina Militare iscritta al quadro del naviglio militare.

Nave Vittorio Veneto diventerà la prima nave-museo Italiana; è stato annunciato che la realizzione verrà effettuata entro il 2010, ovvero alla vigilia delle celebrazioni previste per il 150° Anniversario dell’Unità di Italia che si svolgeranno nel 2011[3].
(da wiki)
 
A.M.

Scaglione 1° /99

corso 308

C.A.R. Taranto imboscato-imboscatissimo! non ho fatto neanche il giuramento :KO)

destinazione: Sigonella - GENERICO ma che piu' generico non si può!

facevo orario d'ufficio alle 16:30 fuori, pernotto a casa e rientravo l'indomani alle 7::30 sabato e domenica a casa!
120 km al giorno e ai tempi non c'era la :147) ma la clio 16V un botto di benzina :mecry2) :mecry2)
 
thranduil":1j7fp1f3 ha detto:
no, no! il MIO vittorio veneto è un battaglione trasmissioni dell'esercito :asd)

il vittorio veneto che dici tu è in naftalina:

L'incrociatore Vittorio Veneto è in disarmo dal 29 giugno 2006[2], cioè non è più armata, ma resta unità della Marina Militare iscritta al quadro del naviglio militare.

Nave Vittorio Veneto diventerà la prima nave-museo Italiana; è stato annunciato che la realizzione verrà effettuata entro il 2010, ovvero alla vigilia delle celebrazioni previste per il 150° Anniversario dell’Unità di Italia che si svolgeranno nel 2011[3].
(da wiki)


Ops non avevo letto bene. Ho visto Vittorio Veneto e da ex marinaio ora abitante al mare e basta l'avevo collegato subito al vecchio incrociatore.
:lol:
 
Top