infattiautoren":2ff3ltl6 ha detto:quello famoso?I miei arrivano da là :elio)dicdic":2ff3ltl6 ha detto:A me son venuti 144 spediti con il comunitario! :smokin)
viewtopic.php?f=44&t=72221&start=150
infattiautoren":2ff3ltl6 ha detto:quello famoso?I miei arrivano da là :elio)dicdic":2ff3ltl6 ha detto:A me son venuti 144 spediti con il comunitario! :smokin)
bhaal":189e2gq8 ha detto:Confermo la pessima qualità dei brembomax.
Comprati e montati poco più di un anno fa accoppiati a pastiglie originali, uso prettamente stradale... qualche volta messi alla frusta su strade di montagna ma nulla di particolare.
1) non hanno mai eccelso come frenata
2) dopo due (e sottolineo due) pestoni cominciano a vibrare.
3) si sono completamente criccati e cotti in soli 25000km.
Si pagano poco e valgono altrettanto.
Ho fatto qualche foto prima di buttarli nel secchio... domani vedo di postarle...
sembrano bruciati :asd)bhaal":2npvq7cb ha detto:
bhaal":7azngywg ha detto:La sicurezza che non siano taroccati non me la dà nessuno.
l'ho presi su ebay, da un venditore professionale con migliaia di feed... ricordo che nel pacco dei dischi c'erano anche i targhettini brembo con il librettino di garanzia. Se avessero taroccato anche quello non saprei :lol:
Ultimamente, vibrazioni a parte, mi facevano entrare di continuo l'abs.. l'ho cambiati per disperazione.
taurus67":5wb73kq7 ha detto:questo è il risultato ad usare materiale scadente . posso capire se le cricche fossero partite dai fori , e ci può stare , ma non da una pista liscia ! però mi viene da pensare una cosa : mi sembra strano che la brembo si sputtani il nome così , a commercializzare roba così scadente . sei sicuro che non sia roba taroccata ?