quale sarà la vostra prossima auto?

La prossima direi 159 rigorosamente a naftona puzzolente... per rimpiazzare la 147 quando morirà (spero tardi :X) )
La 75 Turbo non si vede... piuttosto un rene che ne ho 2!! :matto)
 
un challenger, non il dodge challenger :nono) , il trattore :worship)

poi ci porto i pupi a scuola e parcheggio sopra i suv delle casalinghe che son li a depositare il pargolo
 
rdieci":2nfdoc6a ha detto:
un challenger, non il dodge challenger :nono) , il trattore :worship)

poi ci porto i pupi a scuola e parcheggio sopra i suv delle casalinghe che son li a depositare il pargolo
meglio un 939 :nod)
 
4 o 8 gomme? :lingua)

esiste cingolato? perchè io voglio i cingoli. di challenger ne ho incrociato uno pure ieri :love) :love) :love) :love)
 
rdieci":3jgwxmz9 ha detto:
4 o 8 gomme? :lingua)

esiste cingolato? perchè io voglio i cingoli. di challenger ne ho incrociato uno pure ieri :love) :love) :love) :love)
4 390 cv,non mi piacciono i cingoli anche se ne ha 500 e passa
non sarebbe male girare in trattore però...lo terrò conto come prossima auto :nod)
 
perennemente indeciso, ma da perderci il sonno (e le giornate su autoscout):
o Brera jtd 2.4 che costa poco ma so essere un pessimo investimento, oppure Brera 2.0jtd che è già meglio ma costa ancora bei soldi...forse troppi essendo comunque già "vecchia" e destinata ad una inesorabile svalutazione.
o scirocco TDI 170cv che amo di meno ma che è molto più performante e più "fresca e attuale" della amata Brera.
a confodermi ancora di più le idee è arrivata la nuova bmw 1er F20, 118d sport semestrale la si porta già a casa con 20.000 euro ed è l'acquisto migliore che si possa fare con quei soldi. è appena uscita e sarà attuale e rivendibile per molti anni. poi cè la garanzia di 4 anni che è una gran cosa.


difficile scegliere tra un'auto che amo alla follia ma che è un pessimo acquisto e una che non mi emoziona ma so che sono soldi spesi benissimo.
il cuore dice brera, la testa dice 118d. la scirocco è un pò un compromesso.
 
Andy96":3dn8ipcf ha detto:
autoren":3dn8ipcf ha detto:
in questo periodo penso ai fuoristrada :nod) auto da usare al 100%

per accelerare sui dossi e non preoccuparsi delle buche che nessuno ripara! :swear)
:nod) almeno si può circolare senza mille pensieri..gommoni grossi e via
 
Già solo quello ha contribuito non poco alla pace mentale. Un gommone barra 70 e te ne batti graziosamente il belino di buche, rattoppi, dossi cazzantibus et mozzorum...
 
MAD147":2kdy9cc5 ha detto:
Già solo quello ha contribuito non poco alla pace mentale. Un gommone barra 70 e te ne batti graziosamente il belino di buche, rattoppi, dossi cazzantibus et mozzorum...
:asd) eh immangino..purtroppo è così
 
autoren":v0ue3g9g ha detto:
in questo periodo penso ai fuoristrada :nod) auto da usare al 100%

Io che dicevo Hyundai ix35 e tu mi hai detto no :sadomaso)
 
In questo periodo mi sta venendo l'idea malsana di valutare il prossimo anni di tenere la 147, vendere la macchina di mia moglie e prendere questa come vettura da famiglia (ammesso di trovarne una in buone condizioni):
Audi%20A4%20Avant%202002%2001.jpg


Questa, assieme alla 156 Sportwagon e alla Serie 3 Touring E46, l'ho sempre trovata tra le wagon più belle di quel periodo e mi ha sempre affascinato. Se ne trovassi una in buone condizioni e a un prezzo degno, probabilmente ci fare un pensierino. Le utlime generazioni? il restiling di questa secondo me l'aveva appesantita un po' nello stile, mentre l'ultima serie è bella ma non mi affascina come quella; e tra l'altro per acquistarle ci vuole un rene più un occhio della testa e non ho alcuna intenzione di spendere una marea di soldi per una vettura (e poi continuo con la mia filosofia del cercare, una volta deciso di acquistare un'auto, con calma una vettura usata senza fretta e valutando bene le offerte del mercato: e sinceramente al momento (toccando ferro) non mi sono mai trovato malissimo facendo così. :)
Ovviamente non andrei a prendere chissà che motorizzazioni pompate ma valuterei il gasolio.

Vediamo il 2013 cosa ci prospetta e vediamo se a quel punto cominciare a cercare.
 
Io il salto l'ho fatto e non tornerò mai più ad una vettura normale. D'ora innanzi solo ed esclusivamente fuoristrada. Non suvvettini ini ini senza ridotte e delicati, con le ruote 335/0,5 che fanno i 250 orari ma rimangono piantati sul vialetto di casa con la ghiaia. Ma roba robusta, fatta come si deve e per durare. Quindi japu in partenza.
 
MAD147":399wjobl ha detto:
Ottimo, ma non l'unico sulla piazza.
un fuoristrada non mi darà le stesse prestazioni :asd) questo intendo :nod) poi è molto elastico ti porta via sempre
 
l'ideale sarebbe avere un fuoristrada da battaglia magari vecchiotto tipo samurai, defender,dahiatsu feroza o un vecchio wrangler :love) da maltrattare tutti i giorni. magari ventennale già registrato ASI con bollo e rc ridotte. oppure autocarro per chi può.
e poi avere l'auto bella e prestazionale sempre tirata a puntino per quando si va a passeggio :drive)

immaginatevi la scena: apri il garage e da una parte c'è il wrangler infangato, e dall altra una bella alfa spider bianca candida e immacolata.
 
Top