Se il metro è quello... credo nessuna.ataru007":1sv2gp7o ha detto:Mi sono sempre chiesto quali auto nel segmento della 147 siano altrettanto piacevoli da guidare.. mi riferisco in particolare alla precisione di guida dovuta alla precisione dello sterzo..
ataru007":qsm3k0vc ha detto:Mi riferisco in particolar modo allo sterzo perchè sinceramnte a distanza di 4 anni dall'acquisto è la caratteristica della 147 che mi esalta di più..
bitta001":3rotw325 ha detto:ataru007":3rotw325 ha detto:Mi riferisco in particolar modo allo sterzo perchè sinceramnte a distanza di 4 anni dall'acquisto è la caratteristica della 147 che mi esalta di più..
dio mio che esagerazione.........io tutta questa precisione mica ce la vedo. anzi la mia 105 cv coni suoi bei cerchi elegance da 15" faceva pena, mi verrebbe di chiederti se hai provato altre auto dello stesso segmento oppure no! cmqsono sempre pareri e sensazioni troppo personali!!
mancio83":2xrvg7nm ha detto:se parli solo di sterzo non c'è di meglio della 147.
se parli di divertimento generali forse la mini cooper s (per l'assetto) o la serie 1 (con molti cv) (per la TP)
Saturno147":lcd8m3dk ha detto:l audi A3 come comportamento stradale nemmeno skerza...
TwiNSparK88":2wb6r0cd ha detto:Saturno147":2wb6r0cd ha detto:l audi A3 come comportamento stradale nemmeno skerza...
Eh già... Amante dei guard rail :sarcastic)
massmo_it_it":1fnd5jql ha detto:si ok, però io ho avuto la Golf GTI e sinceramente era molto piu precisa della 147! Parlando di assetti originali....la 147 si inclina troppo!!!
Poi pure la serie1 è molto piacevole da guidare!