Addirittura pena?bitta001":qu4ljsk3 ha detto:faceva pena, mi verrebbe di chiederti se hai provato altre auto dello stesso segmento oppure no! cmqsono sempre pareri e sensazioni troppo personali!!
Non ritengo che la 147 sfiguri se confrontata con queste, anzi.ataru007":qu4ljsk3 ha detto:Ovvio che non faccio paragoni con BMW serie 5... Mercedes SLK che ho guidato di recente..
Stessa meccanica, ma regolazioni diverse, e a seconda di cosa prendi in mano la differenza si sente.TwiNSparK88":qu4ljsk3 ha detto:Io esagero, ma la A3 (come la Golf, la Skoda Otcavia che hanno la stessa meccanica) sono auto pensate più per il confort e per la facilità di guida... Non hanno particolari velleità sportive.
alk147":7t5sslb5 ha detto:Stessa meccanica, ma regolazioni diverse, e a seconda di cosa prendi in mano la differenza si sente.TwiNSparK88":7t5sslb5 ha detto:Io esagero, ma la A3 (come la Golf, la Skoda Otcavia che hanno la stessa meccanica) sono auto pensate più per il confort e per la facilità di guida... Non hanno particolari velleità sportive.
Una Golf GTI è parecchio precisa e rapida negli inserimenti.
TwiNSparK88":2skmnqh3 ha detto:mancio83":2skmnqh3 ha detto:se parli solo di sterzo non c'è di meglio della 147.
Quoto
se parli di divertimento generali forse la mini cooper s (per l'assetto) o la serie 1 (con molti cv) (per la TP)
Divertente la Cooper S per l'assetto... Bè sovrasterza sempre e comunque. Non direi che sia divertente.
Per la 1er stiamo sempre sullo stesso argomento... La TP non è più divertente... E' solo diversa da guidare.
E poi non servono molti cv... La 118d che ho portato io era originale (122cv) e aveva pure i 18. Sovrasterzava di potenza che era una bellezza.
bitta001":2ozqur96 ha detto:faceva pena, mi verrebbe DA chiederti se hai provato altre auto dello stesso segmento oppure no! cmq sono sempre pareri e sensazioni troppo personali!!
alk147":2ozqur96 ha detto:Addirittura pena?
E tu che altre auto, ed equipaggiate in che modo hai provato?
TwiNSparK88":1r7q05w9 ha detto:massmo_it_it":1r7q05w9 ha detto:si ok, però io ho avuto la Golf GTI e sinceramente era molto piu precisa della 147! Parlando di assetti originali....la 147 si inclina troppo!!!
La precisione di guida non ha nulla a che vedere con il rollio...
E la 147 rimane la macchina più precisa del segmento, anche con assetto originale
Poi pure la serie1 è molto piacevole da guidare!
Quoto, ma, come ho già detto, non ti fa sentire subito sua e non dà quel feeling tipico della 47. Inoltre lo sterzo non è così diretto come lo si vorrebbe.
:schok)Saturno147":17kwurgd ha detto:l unica makkina ke puoì battere la 147...e' solo la ferrari... :asd) :asd) :asd)
massmo_it_it":1ehzzohd ha detto:TwiNSparK88":1ehzzohd ha detto:massmo_it_it":1ehzzohd ha detto:si ok, però io ho avuto la Golf GTI e sinceramente era molto piu precisa della 147! Parlando di assetti originali....la 147 si inclina troppo!!!
La precisione di guida non ha nulla a che vedere con il rollio...
E la 147 rimane la macchina più precisa del segmento, anche con assetto originale
Poi pure la serie1 è molto piacevole da guidare!
Quoto, ma, come ho già detto, non ti fa sentire subito sua e non dà quel feeling tipico della 47. Inoltre lo sterzo non è così diretto come lo si vorrebbe.
ti assicuro che la GTI è piu precisa della 147, almeno le mie sensazioni!!! D'altronde ha un ottimo telaio e le sospensioni multilink....
burdèl, adesso non ricominciamo coi "sovrasterzi di potenza" sennò si riparte con l'ennesima precisazione di cos'è un sottosterzo, cosa un sovrasterzo e perchè tutte le auto possono sovrasterzare o sottosterzare indipendentemente dalla trazione.albertnet":17iwnzmd ha detto:Sulla 118d mai, ho provato una 120d di un conoscente ma di certo nn mi son messo a fare le sgommate...
Aspetta scusa, magari ho inteso male... tu cosa intendi x sovrasterzi di potenza?