Quale auto è piu divertente della 147??

InterNik":2v8eja7q ha detto:
Non ho mai provato nè l'una nè l'altra, ma non ricordo che EVO fosse minimamente "ben impressionata" dalla Saxo.
Bisogna infatti precisare che i cavalli contano decisamente poco nella valutazione delle "macchinette" (la prima pagina della loro classifica) :p
Su questo non c'è dubbio! Purtroppo come ti ho detto non ho potuto fare un confronto diretto in quanto il Saxo era assettato (fin troppo rigido per i miei gusti) mentre la C2 era completamente di serie. :ka)

oggi mi sono spupazzato per 350 km una mini Diesel con cerchi da 17 e 15.000 km...ovvio che il motore non è granchè, non mi aspettavo nulla mentre ero fiducioso nelle qualità dinamiche ecc ecc.
Risultato?
Motore sorprendente, non era così pessimo come mi aspettavo, certo non un fulmine ma soddisfacente...
Sterzo PESSIMO, mi ha deluso tantissimo, abituato alla nasona mi sembrava durissimo, poco preciso...non so forse mi aspettavo troppo...
Certo che è messa giù bene, bella bassa, sembra davvero di stare in un kart...peccato per lo sterzo ripeto..
Schicchiolii a manetta pure su questa macchina, alla faccia dei tedeschi.
Ottimo lo stereo (non so se era un allestimento di serie o una versione top di gamma) e mi è piaciuto molto il pedale dell'accelleratore...
Infine la frizione, davvero + leggera della nostra :OK) :OK) :OK) :OK)