ilplay":2sbcgcml ha detto:risultato:un ceffone da parte della tipa :jolly)
beh ritieniti fortunato, poteva andare peggio :asd)
ilplay":2sbcgcml ha detto:risultato:un ceffone da parte della tipa :jolly)
bitta001":lb0vcwtl ha detto:alk147 io aggiungo solo una cosa.
io ho letto il primo post, tu evidentemente no.
allora ti spiego io:
il nostro collega ha detto IN PARTICOLARE! NON ESCLUSIVAMENTE riguardo alla precisione dello sterzo!
ahuahuahahauhahauhauahuaha lo sterzo delle alfa è il migliore.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
son caduto nella fossa dei leoni alfisti! e come esco fuori adesso?
lo sterzo è tanto preciso e leggero che se lo lasci fa da solo le curve! dritte sul guard rail! visto la sua tendenza a optare per la direzione destra!
cmq pace fratelli, noi abbiamo il quadrilatero!!! è kiaro ke l'afla sia superiore!
MODE TROLL OFF :jolly)
mancio83":1r83dqme ha detto:bah, sinceramente è da totali incompetenti dire che lo sterzo alfa non è il + preciso COME MINIMO del suo segmento...
è davvero perfetto, c'è poco da fare...
non parliamo di quello della gta poi...
è un bisturi...
bitta001":2fcdokph ha detto:ahuahuahahauhahauhauahuaha lo sterzo delle alfa è il migliore.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
son caduto nella fossa dei leoni alfisti! e come esco fuori adesso?
MODE TROLL OFF :jolly)
Marco22":38qk82pw ha detto:bitta001":38qk82pw ha detto:son caduto nella fossa dei leoni alfisti! e come esco fuori adesso?
Basta che non scrivi piu![]()
Non avevo visto il post di Massimo, quando ho quotato TS88 in prima pagina sul fatto che abbiano meccanica simile io mi riferivo alla Golf V, mi ero perso l'altra cosa detta. :OK)presta":34g3tpr8 ha detto:no, della IV non la V![]()
Ma coi controlli attivati non senti come va realmente una macchina, e la 1er perde parte delle sue caratteristiche in questo modo.pyro":34g3tpr8 ha detto:La 1er l'ho guidata sulla pista di Vallelunga e mi son divertito come un matto, secondo me con i controlli attivati non ha nulla da invidiare alla 47!
alk147":2t9kjeyp ha detto:Non avevo visto il post di Massimo, quando ho quotato TS88 in prima pagina sul fatto che abbiano meccanica simile io mi riferivo alla Golf V, mi ero perso l'altra cosa detta. :OK)presta":2t9kjeyp ha detto:no, della IV non la V![]()
ataru007":38piygo0 ha detto:In ogni caso ho appena provato una Golf V 2.0 TDI... nulla a che fare con la precisione della 147.. P.S. montava i 17''.
TwiNSparK88":3hipqzny ha detto:bitta sta diventando il mio mito :asd)
Dire che lo sterzo mercedes (di qualunque mercedes) è migliore di quello della 147 è come dire che i diesel hanno più sound dei benza
Do anche io il mio contributo, aggiungo foto inedita :sarcastic)
![]()
Ora non inveitemi contro dicendo che odio le Mercedes o che il proprietario mi ha rubato la donna :asd)