Gambero":1ciawxqe ha detto:
punto td":1ciawxqe ha detto:
Compra qualsiasi cosa tranne la Giulietta e tutti ti diranno che hai fatto un ottimo acquisto,Golf,leon,fabia,Dr basta che non prendi una Bravetta!!!! :OK)
infatti... il problema è che la bravetta mi piace come linea motori e il design interno anche se non mi fa impazzire lo giudico buono... il problema sono i feedback degli acquirenti che mi preoccupano non quelli dei "detrattori"...
6000 km nessun problema con la QV (però è sempre questione di fortuna), il motore è notevole così come la tenuta, grande potenza e fluidità, 10-11 km/litro (quando hai questo motore mica vai come se tu avessi un 1.3 multijet..). Però ti consiglio la 170 multiair, spendi notevolmente meno, consuma poco per la potenza che ha, è leggera, prestazioni non lontane dal 1750 Tbi, guida molto precisa e rapida
Mettici Distinctive, Premium Plus e Pack Sport 18'', i cerchi sono splendidi e sono pure confortevoli, predisposizione my port e non navigatore integrato (con questa configurazione spendi 24600, preventivo di una settimana fa per un amico)
L'Astra non è un'alternativa, è ridicola (pesante, prestazioni scarse, guida mediocre)
La Megane coupè a me piace come linea, ma la qualità è inferiore, è meno confortevole e molta attenzione all'affidabilità dei motori che è un tasto delicato
Focus e asiatiche no-style, no-emotion, cosi come la Golf che è ottima auto, la conosci meglio di me, ma è un barattolo con le ruote
A3 è sempre una bella auto ma è un po' vecchiotta di linea
Serie 1 dipende dai gusti (e dalle tasche..)