Quale alternativa alla giulietta?

anche se nuovo dico il mio parere
la giulietta qualità prezzo mi pare buona e tutto sommato meno standar di altre con pochi accorgimenti estetici. il golf bello un po caro a meno di prendere motori che fai prima a piedi e per me ha poca personalità anche nelle vs. top che pero costano.
il bmw diesel te lo sconsiglio (posseggo un 320d del 2006 e ho gia cambiato 2 turbine problemi di varia natura stupidi ma molto irritabili e precedente poss di un bmw sempre 320d e 46 e con 10000000000 di problemi)
la ford anche lei non e malissimo pero secondo me un pelo inferiorre all alfa
rimane il megane e questa pero non la conosco ne vista quindi non do nessun giudizio
i problemi ce li hanno tutti in ogni modello quindi se ti piace la giulietta comprala e tra tutte è forse quella che porti via con maggiore sconto..
queste ovvio sono mie personali opinioni e basate sul fatto che ho toccato con mano tutte le auto che elenco poi sei te che decidi.
ciaoooo
 
etienne":2oapxteo ha detto:
la delta diesel 200 cv e' valida alternativa a giulietta 170 cv?

faccio altra domanda per chi vorra rispondere . faccio 9500 km anno il diesel 140 cv non mi conviene proprio rispetto al 170 benzina? grazie
Se ti piace la Delta (io la trovo orribile :cesso) ) è una valida alternativa, secondo me ha anche migliori prestazioni.
Con 9500 Km all'anno prendi il benzina tutta la vita !! :spin)

Ciao !!
 
Top