Xanto.net":33yxzlfk ha detto:^Luca72GTA^":33yxzlfk ha detto:Xanto non arrabbiarti nemmeno tu però :OK)
aaa ma io non sono affatto arrabbiato.. (scusate se pareva il contrario), nè tantomeno con te
era solo una precisazione (quando parlavo di "arrabbiature" o "incazzature" erano solo "citazioni" dal tuo precedente post)
per tutto il resto Q2 o non Q2.. non mi ci innervosisco proprio, tanto non me ne viene nulla in tasca :asd) .... tanto come ho già spiegato..
io ho detto la mia e riportato precise indicazioni.... in modo che se arriva qualcuno "vergine" dell'argomento, come il nostro amico iniziale, abbia ambedue le "campane" e poi possa decidere con la sua testa...
come già detto IO, non conoscendo con chi sta' parlando, e soprattutto non SAPENDO minimamente le capacità di guida (quindi per default settate a "normali") di chi mi domanda NON lo consiglio :asd)
sono semplicemente "rassegnato" :crepap) perchè appunto come dicevo.. la testa della gente è "dura" e quando si "convince" di qualcosa non c'è verso :asd) :OK)
capisco benissimo cosa intendi dire e ti do perfettamente ragione visto che non è il differenziale che fa andare di più la macchina ma chi la guida :OK)
la mia domanda era se esiste un differenziale anche simile all'originale ma più robusto giusto per non stare nell' angoscia quando tiri un pò di più del solito la macchina
:ciao) :ciao) :ciao)