Q2 su GTA

...carissimo Mad 147 ho contato fino a 10 e forse più..:vedo che ti hanno fatto moderatore, bene. Se vai a vedere tutti i miei post degli argomenti che ho proposto ed ai quali ho partecipato...e trovi il tempo per leggeerteli bene,ma proprio bene, vedrai che le mie affermazioni od uscite del genere che tanto ti irritano sono sempre conseguenza a risposte dei "guru" di questo forum che senza alcun problema non solo hanno sempre criticato le mie idee ma anche criticato e condannato le scelte operate sulla mia auto giudicandole inutili, controproducenti e fuori da ogni dove. Ho avuto discussioni con "Xanto" (al quale voglio bene xkè mi ha dedicato pagine di critiche ma apprezzo colui che dedica il proprio tempo agli altri...),teknomotion (anche su altro forum...) nonostante abbia 40anni ,sia padre di 3 figli e quindi non l'ultimo arrivato,veterinario e quindi credo colto per capire se i soldi spesi per la mia perla siano stati gettati oppure no; della mia auto sono felicissimo ed è migliorata su tutto,se a voi poi da prove provate ed esperienze dei saccenti non risultasse..il mio invito alla prova è sempre valido. Ti do ragione sul fatto di evidenziare la non legalità di certi interventi sul motore...ma credimi...basta...finiamola con sta demagogia:se ogni utente del forum ti tirasse un sassetto per le modifiche illegali fatte...saresti sommerso...!credimi...a fare il prete che bacchetta il chierichetto!(bei tempi...) non ci si guadagna mai nulla semmai ci si espone alla gogna mediatica passando per un anacronista..Vvedi credo che questo sia un bel forum tutto sommato ma se una pecora esce dal branco...sono dolori o cmq ci si trova a discutere sempre e cmq. Buon Natale Mad 147. P.S se ti può far felice inoltre (se non verrò bannato prima...) alla presente non risponderò proprio per non alimentare fuochi fatui come in passato. Pensavo di scriverti un mp ma ho usato la tua stessa tecnica ovvero la "bacchetta pubblica.." Vado a godermi i miei figli (se sono ancora svegli) e domani usciranno con l'auto illegale penalmente. Cordialità.

Sarò breve e sintetico.
  1. Sono moderatore da prima ancora che ti iscrivessi al forum, più precisamente dal 15 settembre 2006.
  2. A termini di regolamento, e mi permetto di ricordarti che l'hai accettato e sottoscritto in toto quando ti sei iscritto, io richiamo pubblicamente e tu rispondi in privato. Che tu abbia 18 o 60 anni, che tu sia solo al mondo o padre di 6 figli. La motivazione sta scritta sul regolamento, lo stesso che tu hai accettato e sottoscritto in toto quando ti sei iscritto. A te l'onore di andare a cercarla.
  3. I post li leggo sempre con attenzione, proprio per crearmi una sorta di memoria storica degli utenti, del loro modo di interagire e del loro modus operandi. E mi spiace dirlo ma il fatto che il tono che irrita non solo me, ci tengo a precisarlo, sia una conseguenza delle risposte polemiche e/o denigratorie dei sedicenti guru che citi non è una giustificazione, bensì un'aggravante. Rispondere pan per focaccia non è proprio un atteggiamento che ben si confa ad un affermato e colto professionista quarantenne, padre di tre figli. Ma proprio per nulla. Al contrario, un atteggiamento conciliante e di accettazione dell'altrui pensiero sarebbe decisamente più consono. Ma tant'è...
  4. Nessuna demagogia nella mia risposta sul catalizzatore. La mia osservazione mirava a sottolineare la necessaria equanimità di giudizio quando si fa un discorso. Ribadisco che se scatalizzare è reato, non è sintomo di onestà intellettuale fare distinzioni di comodo a seconda dei consumi e/o dimensioni di un veicolo. MA non ho detto di non farlo o altro. Se posso essere completamente sincero, non me ne potrebbe fregare di meno. Enorme differenza tra quanto erroneamente affermi e mi "imputi", e la realtà dei fatti. Niente preti che bacchettano in modo anacronistico o discorsi del genere. Solo una puntualizzazione. Doverosa.
  5. I fora nascono proprio per confrontarsi. Se non accetti che le tue scelte e convinzioni vengano messe in discussione, converrebbe tenerle per te. Condividere le cose ma schermirsi se vengono dibattute sono atteggiamenti decisamente antitetici. Delle due l'una, consiglio.
  6. Buon natale anche a te.
  7. Bannare qualcuno per una cosa tutto sommato così lieve non è il caso. Al massimo ci procureremo una tua foto ed un tuo capello che daremo al nostro bokor di fiducia, il quale abitualmente serve baron samedi, per confezionare una bamboletta voodoo e poterci vendicare silenziosamente e con tranquillità. (L'ultima parte era una boutade :p )
  8. Spero che i tuoi figli fossero svegli e che tu sia riuscito a goderteli. Passare del tempo coi propri bambini è una cosa bella e credo appagante. Non ho figli, quindi posso solo immaginare.
  9. Sono sicuro che non risponderai pubblicamente. Rispettando in tal modo in regolamento che hai accettato e sottoscritto in toto quando ti sei iscritto e tenendo fede nel contempo ai tuoi propositi.
  10. Buon giro in auto.
  11. Ricambio la cordialità e rilancio con l'essere a tua disposizione qualora tu necessitassi di ulteriori chiarimenti. Che, a termini di regolamento, avverranno in privato.

MAD147":u52wrt16 ha detto:
Sarò breve e sintetico.
  1. I post li leggo sempre con attenzione, proprio per crearmi una sorta di memoria storica degli utenti, del loro modo di interagire e del loro modus operandi. E mi spiace dirlo ma il fatto che il tono che irrita non solo me, ci tengo a precisarlo, sia una conseguenza delle risposte polemiche e/o denigratorie dei sedicenti guru che citi non è una giustificazione, bensì un'aggravante. Rispondere pan per focaccia non è proprio un atteggiamento che ben si confa ad un affermato e colto professionista quarantenne, padre di tre figli. Ma proprio per nulla. Al contrario, un atteggiamento conciliante e di accettazione dell'altrui pensiero sarebbe decisamente più consono. Ma tant'è...
...esatto ma fallo presente per cortesia anche all'altra parte della barricata (alla quale tu appartieni e/o forse dipendi) dato che la verità sta sempre nel mezzo...questo per la precisione :ciao) e buone feste!

Ma non avevi affermato di non voler più replicare in pubblico, evitando l'ennesima violazione regolamentare ed i fuochi fatui già visti? Ed io ***** che ci avevo creduto, ti avevo preso in parola. Ma i fatti a quanto pare mi smentiscono. Vatti a fidare della gente...

P.S. non dipendo da nessuno io. Ognuno per sè, dio per tutti. Se invece il tuo dire era da intendersi con xanto essere il mio capo visto che è il presidente, e conseguente mio campanilismo acritico nei suoi confronti devo deluderti. Non entro nel merito della diatriba, solo nei modi. Niente barricate, frega una mazza di quel che fai alla tua macchina. Per quanto mi riguarda, ci puoi mettere il tubo tucker, i cerchi da 29 e l'assetto supercazzola e lo scarico staminchia reising tim. Nulla me ne cale. O di quel che affermano i "combattenti" trincerati dall'altro lato di questa fantomatica barricata.
Riferirò l'oggetto delle tue osservazioni. Spero vivamente che il mio messaggio sia giunto chiaro e forte e che d'ora innanzi tu abbia un atteggiamento più positivo e conciliante. Basta poco per evitare di farsi il sangue cattivo.

P.P.S. sorvoliamo anche su questa violazione.
Ricambio gli auguri di buone feste.