...carissimo Mad 147 ho contato fino a 10 e forse più..:vedo che ti hanno fatto moderatore, bene. Se vai a vedere tutti i miei post degli argomenti che ho proposto ed ai quali ho partecipato...e trovi il tempo per leggeerteli bene,ma proprio bene, vedrai che le mie affermazioni od uscite del genere che tanto ti irritano sono sempre conseguenza a risposte dei "guru" di questo forum che senza alcun problema non solo hanno sempre criticato le mie idee ma anche criticato e condannato le scelte operate sulla mia auto giudicandole inutili, controproducenti e fuori da ogni dove. Ho avuto discussioni con "Xanto" (al quale voglio bene xkè mi ha dedicato pagine di critiche ma apprezzo colui che dedica il proprio tempo agli altri...),teknomotion (anche su altro forum...) nonostante abbia 40anni ,sia padre di 3 figli e quindi non l'ultimo arrivato,veterinario e quindi credo colto per capire se i soldi spesi per la mia perla siano stati gettati oppure no; della mia auto sono felicissimo ed è migliorata su tutto,se a voi poi da prove provate ed esperienze dei saccenti non risultasse..il mio invito alla prova è sempre valido. Ti do ragione sul fatto di evidenziare la non legalità di certi interventi sul motore...ma credimi...basta...finiamola con sta demagogia:se ogni utente del forum ti tirasse un sassetto per le modifiche illegali fatte...saresti sommerso...!credimi...a fare il prete che bacchetta il chierichetto!(bei tempi...) non ci si guadagna mai nulla semmai ci si espone alla gogna mediatica passando per un anacronista..Vvedi credo che questo sia un bel forum tutto sommato ma se una pecora esce dal branco...sono dolori o cmq ci si trova a discutere sempre e cmq. Buon Natale Mad 147. P.S se ti può far felice inoltre (se non verrò bannato prima...) alla presente non risponderò proprio per non alimentare fuochi fatui come in passato. Pensavo di scriverti un mp ma ho usato la tua stessa tecnica ovvero la "bacchetta pubblica.." Vado a godermi i miei figli (se sono ancora svegli) e domani usciranno con l'auto illegale penalmente. Cordialità.