^Luca72GTA^":21jkufjv ha detto:
vexator":21jkufjv ha detto:
non varrei sparare cazzate... ma quello originale non si può rinforzare in qualche modo?
temo di no...
Però mi girano alquanto le balle sapere che potrebbe rompersi da un momento all'altro senza preavviso quello originale, intorno ai 60 - 70000 km, io ne ho 73000.. e non ho 7-800 euro da spendere ora... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Perchè non lo mettono nel libretto ? a 60.000 km o 5 anni rifare ditribuzione e differenziale.. totale oltre 1500 euro :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
non capisco cosa ci sia da "incazzarsi" o cosa dovrebbero "scriverti"... :ka) :ka) :ka) :ka)
forse non mi sono spiegato bene, ci riprovo
l'originale è stato omologato e regolarmente messo in vendita...
se la macchina è utilizzata secondo le NORMALI condizioni d'uso non dovrebbe avere problemi che è stato dimensionato correttamente
SE ogni partenza nella tua vita è uno 0/100 a ruote fumanti
SE ogni rotonda e curva la fai prendendo i cordoli e a ruote fumanti
SE ci fai km e km di trackday
ALLORA è molto PROBABILE che intorno ai 70000/80000/90000 si possa rompere il differenziale
non può essere una stima "matematica" si può rompere come tutte le cose a 30.000km anche se usata con tutte le accortezze così come fare 250.000km anche se scannata, come qualsiasi altra parte meccanica
Anche la Distribuzione ad esempio è data per 100.000km ma se la macchina viene usata in particolari condizioni si consiglia di farla prima :ka)
Oppure, ancora meglio come esempio, se mettiamo le stesse gomme e a me durano 10.000km e a te 40.000km c'è che la Michelin "fa girare le palle" perchè non sono capaci di fare gomme che durano non più di 20.000km? :ka)
fatto esempio della mia, che è una macchina "abbastanza" sfruttata, in quanto spesso e volentieri mi piace fare sessioni di pista ed è arrivata a 76.000
poi per il resto, come detto non mi va di commentare molto, visto i flame passati..
io sono uno di quelli che non si mette a consigliarlo così tanto per dire... anzi :ka) :ka)
anche perchè ho sempre visto che quando la gente si è autoconvinta che certe cose sono "meglio" non c'è verso di fargli cambiare idea.. :asd) :asd)
basta vedere anche qui.. ci sono fior di collaudatori/ingegneri dell'autoveicolo/persone che la GTA l'hanno CREATA che dicono che i miglioramenti, quando ci sono, sono minimi o che sono solo in condizioni particolari, e che il gioco non vale la candela neanche tra un normale e un Q2, al confronto con utenti "normali" (per quanto è dato da sapere) che basati su proprie sensazioni e convinzioni "personali" lo consigliano "anche solo per provare" :sic) o addirittura a pensare a cose ancora più particolari e "difficilmente gestibili" come i Quaife o "lavori" di migliaia di euro...
come dicevo all'inizio.. fate come volete :asd) :asd) :asd) :ka)