PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

Sono un nuovo iscritto, possessore di una fantastica Alfa 147 JTDm da un paio di mesi e residente a Venaria.

Potreste consigliarmi una buona officina per la mia auto?
L'ideale sarebbe che avessero esperienza con le Alfa.
A breve devo fare cinghia+pompa dell'acqua e probabilmente le candelette per il preriscaldamento (so che molti se le cambiano da soli, ma io proprio non ho la manualità necessaria :ka) ).

p.s.
Circa le Canarie, sono stato a Fuerteventura l'anno scorso: fantastico!
Temperatura costante tutto il giorno, parecchio vento e sole praticamente sempre :spin)
Lanzarote è assolutamente da vedere, sembra di essere su un altro pianeta.

:grazie)
 
Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Sono a lanzarote proprio ora! Saluti a tutti i piemontesi da qui!!! :)
 
com'è l andazzo?!?

raduni/ritrovi settimanali ce ne sono?

Col grande punto club ci trovavamo al burger king di pianezza/collegno....ma poi dopo 3 o 4 retate, qualche incidente, e una punto GT andata a fuoco, lo hanno chiuso
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

A S P I D E":1bib22oc ha detto:
com'è l andazzo?!?

raduni/ritrovi settimanali ce ne sono?

Col grande punto club ci trovavamo al burger king di pianezza/collegno....ma poi dopo 3 o 4 retate, qualche incidente, e una punto GT andata a fuoco, lo hanno chiuso
Eravate parecchio attivi... Noi facciamo cose un po' più... Ehm.. Tranquille :) ad ottobre scorso anno abbiamo organizzato un raduno x il museo dell'automobile a torino, e a maggio abbiamo fatto un raduno x visitare il museo egizio, con pranzo al m*bun. Poi Anakin e phoenix86to vanno insieme a qualche raduno fuori porta, con una sola auto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Ragazzi sapete se dalle nostre parti c'è qualcuno che affitta un ponte ad ore? Ho visto che a Vicenza c'è una società che mette a disposizione dei box attrezzati per interventi di meccanica fai da te...
C'è qualcosa del genere dalle nostre parti?
 
max91":1uqhxd7g ha detto:
Ragazzi sapete se dalle nostre parti c'è qualcuno che affitta un ponte ad ore? Ho visto che a Vicenza c'è una società che mette a disposizione dei box attrezzati per interventi di meccanica fai da te...
C'è qualcosa del genere dalle nostre parti?
che io sappia no, l'unico che conosco è proprio quello di Vicenza
 
Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Ciao ragazzi, sapete se a Carmagnola o zone limitrofe c'è qualcuno che sappia metter mano alla 147, diciamo una semi elaborazione. Dovrei/vorrei far montare il radiatore olio della 147 mjtd sulla mia, che ha solamente lo scambiatore.


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top