PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pirata85 - Torino - 147 GTA
Zimon - Novi Ligure (AL) - 147 restyling
Marco TS - Novara - 147 TS
ZeroShift - Torino - 147
Phoenix86to - Rivarolo - 147
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

Cmq la 147 ha fatto posto alla GT [emoji16]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

Se possibile, visto che sono mancato per quasi un anno (problemi vari [emoji20]) io ci sarei! Buongiorno ragazzi :D
Io sono di Rivalta di Torino (Torino)
Ditemi il posto! E quando soprattutto xD

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

phoenix86to":tyzv7s9a ha detto:
Pirata85":tyzv7s9a ha detto:
Pirata85 - Torino - 147 GTA
Zimon - Novi Ligure (AL) - 147 restyling
Marco TS - Novara - 147 TS
ZeroShift - Torino - 147
Phoenix86to - Rivarolo - Giulietta
Covens- Rivalta di Torino - 147 jtdm
Ok!

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
covens":1urk70a2 ha detto:
phoenix86to":1urk70a2 ha detto:
Pirata85":1urk70a2 ha detto:
Pirata85 - Torino - 147 GTA
Zimon - Novi Ligure (AL) - 147 restyling
Marco TS - Novara - 147 TS
ZeroShift - Torino - 147
Phoenix86to - Rivarolo - Giulietta
Covens- Rivalta di Torino - 147 jtdm
Tomalak Livius - Torino - 147
Ok!

Forse e meglio seguire il vostro esempio :)
 
tomalak livius":ingnl2h4 ha detto:
Pirata85 - Torino - 147 GTA
Zimon - Novi Ligure (AL) - 147 restyling
Marco TS - Novara - 147 TS
ZeroShift - Torino - 147
Phoenix86to - Rivarolo - Giulietta
Covens- Rivalta di Torino - 147 jtdm
Tomalak Livius - Torino - 147
Anakin - Borgo San Dalmazzo (CN) - 147

spero di riuscire ad esserci qualche volta
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

Correggo va [emoji1]

Pirata85 - Torino - 147 GTA
Zimon - Novi Ligure (AL) - 147 restyling
Marco TS - Novara - 147 TS
ZeroShift - Torino - GT
Phoenix86to - Rivarolo - Giulietta
Covens- Rivalta di Torino - 147 jtdm
Tomalak Livius - Torino - 147
Anakin - Borgo San Dalmazzo (CN) 147
 
ahahaha

non potete pretendere che io sia perfetto.
Però vedo un pò di movimento e direi che non è male.

Diamo un pò di tempo ancora per radunare un pò di uomini e iniziamo poi bene a tirare giu qualche data.
 
Ho appena trovato un paesano Alfista! :D la gioia mi pervade, ora so di non essere da solo a Rivalta di Torino! ciao covens!!! :ciao)
Anche a me piace quest'idea, e mi aggiungerei sono che avete tutti dei bolidi assurdi iper ben tenuti e sinceramnte mi vergogno un pò a portare la mia 47
 
Clark'86":2upo5b3c ha detto:
Ho appena trovato un paesano Alfista! :D la gioia mi pervade, ora so di non essere da solo a Rivalta di Torino! ciao covens!!! :ciao)
Anche a me piace quest'idea, e mi aggiungerei sono che avete tutti dei bolidi assurdi iper ben tenuti e sinceramnte mi vergogno un pò a portare la mia 47
Piace anche a me come idea! :A)
Tranquillo non ti vergognare!! :spin)
C'è un mio collega che ha anche lui una nasona....ora gli chiedo se vuole venire anche lui! :)
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

Clark'86":2wpou7b9 ha detto:
Ho appena trovato un paesano Alfista! :D la gioia mi pervade, ora so di non essere da solo a Rivalta di Torino! ciao covens!!! :ciao)
Anche a me piace quest'idea, e mi aggiungerei sono che avete tutti dei bolidi assurdi iper ben tenuti e sinceramnte mi vergogno un pò a portare la mia 47
Se puo consolarti la mia gt ha il muso tronato (non x colpa mia). Mi sa che sono io quello con lo scassone [emoji23]
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

Clark'86":1k7539gb ha detto:
Ho appena trovato un paesano Alfista! :D la gioia mi pervade, ora so di non essere da solo a Rivalta di Torino! ciao covens!!! :ciao)
Anche a me piace quest'idea, e mi aggiungerei sono che avete tutti dei bolidi assurdi iper ben tenuti e sinceramnte mi vergogno un pò a portare la mia 47
Ma veramente?? Allora di sicuro avrai visto un tamarro con la 147 blu con la striscia sul cofano bianca :) :ciao)
Dai dai vieni che mica dobbiamo sfilare, un ritrovo per farci due risate tra alfisti! [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
ZeroShift":1njuorgu ha detto:
Se puo consolarti la mia gt ha il muso tronato (non x colpa mia). Mi sa che sono io quello con lo scassone [emoji23]
altro che tronata ZeroShift la mia sembra che sia stata parcheggiata ad un raduno di ultrà volkswaghenari... in pratica si può dire che la tengo in vita grazie a questo forum perché son sempre a corto di spicci :asd) :asd) :asd)

covens":1njuorgu ha detto:
Ma veramente?? Allora di sicuro avrai visto un tamarro con la 147 blu con la striscia sul cofano bianca :) :ciao)
Dai dai vieni che mica dobbiamo sfilare, un ritrovo per farci due risate tra alfisti! [emoji16]
a ma allora sei tu! si si l'ho vista! :D la mia ha gli hood pins sul cofano (messi perché altrimenti in autostrada mi si apre :asd))

comunque mi avete convinto, mi aggiungo:

Pirata85 - Torino - 147 GTA
Zimon - Novi Ligure (AL) - 147 restyling
Marco TS - Novara - 147 TS
ZeroShift - Torino - GT
Phoenix86to - Rivarolo - Giulietta
Covens- Rivalta di Torino - 147 jtdm
Tomalak Livius - Torino - 147
Anakin - Borgo San Dalmazzo (CN) 147
Clark'86 - Rivalta di Torino - 147 TS
 
Concordo con quanto scritto dagli altri.

L'ideale è un raduno per quattro chiacchiere, senza stare a impazzire su macchine perfette, ben lavate o altre cose, tanto per fare qualcosa in compagnia.

Siete più per un pranzo o io inizierei con un gelato da qualche parte con un buon posto per parcheggiare....
 
io gelato o birretta ..... buon posto per parcheggiare..... ummmm a Torino.... in Italia ........ :muaha) :D

be c'e una buona gelateria a Torino in piazza Galimberti il parcheggio e gratuito nella piazza che da sul ex villaggio Olimpico e se si piglia la passerella olimpica si arriva comodamente al 8 gallary .

Invece se si vuole farsi una Birretta serale c'e un bel locale in corso Turati (TO) (Tipsy), anche li dall'altro lato della strada si riesce a parcheggiare comodamente la musica non e altissima si riesce a chiacchierare tranquillamente unica pecca non a cucina ci sono solo delle focacce e dei ottimi tirami su ma e tranquillo come locale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top