Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r
Io ci sto. Da rivarolo (torino)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io ci sto. Da rivarolo (torino)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Pirata85":dqk6zbww ha detto:Pirata85 - Torino - 147 GTA
Zimon - Novi Ligure (AL) - 147 restyling
Marco TS - Novara - 147 TS
ZeroShift - Torino - 147
Phoenix86to - Rivarolo - Giulietta
Ok!phoenix86to":tyzv7s9a ha detto:Pirata85":tyzv7s9a ha detto:Pirata85 - Torino - 147 GTA
ZeroShift - Torino - 147
Covens- Rivalta di Torino - 147 jtdm
covens":1urk70a2 ha detto:Ok!phoenix86to":1urk70a2 ha detto:Pirata85":1urk70a2 ha detto:Pirata85 - Torino - 147 GTA
ZeroShift - Torino - 147
Tomalak Livius - Torino - 147
tomalak livius":ingnl2h4 ha detto:Pirata85 - Torino - 147 GTA
ZeroShift - Torino - 147
Tomalak Livius - Torino - 147
Anakin - Borgo San Dalmazzo (CN) - 147
Piace anche a me come idea! :A)Clark'86":2upo5b3c ha detto:Ho appena trovato un paesano Alfista! la gioia mi pervade, ora so di non essere da solo a Rivalta di Torino! ciao covens!!! :ciao)
Anche a me piace quest'idea, e mi aggiungerei sono che avete tutti dei bolidi assurdi iper ben tenuti e sinceramnte mi vergogno un pò a portare la mia 47
Se puo consolarti la mia gt ha il muso tronato (non x colpa mia). Mi sa che sono io quello con lo scassone [emoji23]Clark'86":2wpou7b9 ha detto:Ho appena trovato un paesano Alfista! la gioia mi pervade, ora so di non essere da solo a Rivalta di Torino! ciao covens!!! :ciao)
Anche a me piace quest'idea, e mi aggiungerei sono che avete tutti dei bolidi assurdi iper ben tenuti e sinceramnte mi vergogno un pò a portare la mia 47
Ma veramente?? Allora di sicuro avrai visto un tamarro con la 147 blu con la striscia sul cofano bianca :ciao)Clark'86":1k7539gb ha detto:Ho appena trovato un paesano Alfista! la gioia mi pervade, ora so di non essere da solo a Rivalta di Torino! ciao covens!!! :ciao)
altro che tronata ZeroShift la mia sembra che sia stata parcheggiata ad un raduno di ultrà volkswaghenari... in pratica si può dire che la tengo in vita grazie a questo forum perché son sempre a corto di spicci :asd) :asd) :asd)ZeroShift":1njuorgu ha detto:Se puo consolarti la mia gt ha il muso tronato (non x colpa mia). Mi sa che sono io quello con lo scassone [emoji23]
a ma allora sei tu! si si l'ho vista! la mia ha gli hood pins sul cofano (messi perché altrimenti in autostrada mi si apre :asd))covens":1njuorgu ha detto:Ma veramente?? Allora di sicuro avrai visto un tamarro con la 147 blu con la striscia sul cofano bianca :ciao)
Dai dai vieni che mica dobbiamo sfilare, un ritrovo per farci due risate tra alfisti! [emoji16]