PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diegran":206zpth8 ha detto:
Ciao ragazzi, sapete se a Carmagnola o zone limitrofe c'è qualcuno che sappia metter mano alla 147, diciamo una semi elaborazione. Dovrei/vorrei far montare il radiatore olio della 147 mjtd sulla mia, che ha solamente lo scambiatore.

Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
Non saprei... ma se trovi un buon meccanico con PREZZI ONESTI e che monti pezzi comprati su internet fai un fischio che interessa anche a me!!

La vedo difficile... Mi ricordo che sul forum parlavano anni fa di un certo mascherin o qualcosa del genere.

diegran":3nr6vmbd ha detto:
La vedo difficile... Mi ricordo che sul forum parlavano anni fa di un certo mascherin o qualcosa del genere.

Scusate l'off topic ma non sapevo come dirtelo, ti ho mandato un Messaggio Privato un paio di giorni fa quando riesci mi rispondi? Grazie :)

Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Lavoro permettendo ci sono :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

considerando un novarese, un alessandrino e un cuneese.....pensiamo ad un gelato di domenica pomeriggio o qualcosa di simile?

Altri sul forum disposti a qualche km?

su raga!!!

Per me si può fare tranquillamente! O sabato pomeriggio o domenica pomeriggio! Speriamo si aggiunga qualcuno..più siamo e meglio è! :fluffle)

Direi che per l'organizzazione c'è tempo.

riusciamo a capire chi è attivo ed eventualmente disponibile per un sabato o domenica pomeriggio alternativo?

vi scrivete qui sotto?

Pirata85 - Torino - 147 GTA
Zimon - Novi Ligure (AL) - 147 restyling
Marco TS - Novara - 147 TS

Pirata85":wq8uxm08 ha detto:

riusciamo a capire chi è attivo ed eventualmente disponibile per un sabato o domenica pomeriggio alternativo?

vi scrivete qui sotto?

zimon":oalhqb25 ha detto:
Pirata85":oalhqb25 ha detto:

vi scrivete qui sotto?

Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Madoonna è una vita che non scrivo nel pvc! Cmq se si fa qualcosa ci sono! Solo di sabato pero ;)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

vi scrivete qui sotto?

ZeroShift - Torino - 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.