PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che non mi fido farli spedire senza che vengano visionati e verificato che siano dritti,già una volta ho beccato 3 storti su 4 e me la sono incartata :asd)
 
Ragazzi abbiamo organizzato con un gruppo di alfa storiche e moderne un raduno gita enogastronomica nella zona tra Ovada e Acqui Terme nel basso Piemonte.
Il giorno è Domenica 30 Giugno, l’appuntamento è alle ore 9.00 nel parcheggio del supermercato Bennet di Ovada (a pochi metri dal casello autostradale).
Il percorso si svilupperà attraverso alcuni centri storici dei vari borghi lungo la SS 456 toccando anche Acqui Terme. Attraverso curve e vigneti si raggiungerà la Cantina Sociale di Fontanile (AT) dove ci attenderà un aperitivo con degustazione dei vini locali. Si proseguirà alla volta della Taverna della Baccante per il pranzo, con menù tipico piemontese. Nel pomeriggio avremo la possibilità di assaggiare gli amaretti di Mombaruzzo, nell’enoteca bistrot Moriondo Carlo. Il rientro a Ovada è previsto entro le ore 19,00.
Un Alfista Doc ha predisposto tutto per avere con i paesi di Fontanile e Mombaruzzo le piazze libere per parcheggiare le nostre Alfa in tranquillità e di sicuro effetto scenico.
La spesa tra degustazione e pranzo dovrebbe aggirarsi intorno a 40€. Inoltre è possibile effettuare acquisti di vini e dolci nelle cantine in visita.

Per chi è interessato può contattarmi in pvt, posso inviare il volantino e maggiori info.
 
Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Ragazzi, un meccanico onesto (anche economicamente) a cui affidare la macchina per un piccolo intervento di Tuning...

Dovrei far montare il radiatore olio del mjtd sulla mia 8v jtd che ne è sfornita, E ce da spostare alcune cose, quindi vorrei affidarmi a qualcuno che l'ha già fatto. grazie
 
diegran":2jzi7mfj ha detto:
Ragazzi, un meccanico onesto (anche economicamente) a cui affidare la macchina per un piccolo intervento di Tuning...

Dovrei far montare il radiatore olio del mjtd sulla mia 8v jtd che ne è sfornita, E ce da spostare alcune cose, quindi vorrei affidarmi a qualcuno che l'ha già fatto. grazie

Raga ci sono anche io nel PVC! :)

Diegran di dove sei? Se 6 dalle parti di Alessandria qualcuno lo conosco io.. :)
 
Ragazzi conoscete qualcuno in provincia di Torino, Asti o Vercelli che cambi l'illuminazione del cruscotto da rosso a bianco? Interessa a me e ad un altro utente, Giffy :)
 
Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Oh si! Poi agosto a Torino non è così male! Niente traffico e poca gente in giro!! Qualcuno è stato alle Canarie? Consigli??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top