PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
ho visto l'elenco degli eventi del 2013 e devo dire che mi piacciono molto
potremmo organizzare gli spostamenti di gruppo per diminuire i costi di trasporto
io do la mia disponibilità
vedendo il torneo sui go kart mi è venuto in mente che potremmo organizzare anche noi qualche giro sui go kart a Bruino, ovviamente quando le temperature lo consentiranno
 
ho visto, stavo valutando una mia possibile candidatura
il mio unico problema è il posto deve abito
sono lontano da torino (dove bene o male riusciremo a essere un discreto numero) e quindi non riuscirei a organizzare/essere presente a ritrovi settimanali o comunque frequenti
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

Io al momento non mi candido...
Non vorrei accorpare troppe cariche clubbesche in unica persona, oltre al fatto che per il momento non riuscirei ad esser presente al 100% per il club. Devo dar prioritá alla mia ragazza e i problemi che sta affrontando...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Mia candidatura.... a che ? cioè si... no .... ma... boh ?? Cioè coi tempi che corrono cè da stare attenti a dire che sei un candidato...

a parte gli scherzi, si ci stavo pensando però non da subito....

chissà se si faranno corsi di formazione ???? :p
 
Sà ragazzi, ce la facciamo a realizzare 4 pagine di discussione in poco tempo, e far aprire il 5° Volume del PVC?
:asd)

Ad ogni modo, chi di voi vorrebbe venire al Nazionale di Brescello di Maggio? potremmo organizzare auto unica con partenza da casa mia o altro luogo in torino.
Dico casa mia così - volendo - possiamo parcheggiare tranquillamente le auto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top