phoenix86to":1iib44lq ha detto:Organizziamo una domenica pomeriggio virtualosa?
Ma che diavolo....?porti il busso oltr'Alpe?lorenzino":19oqo40z ha detto:sapete che vi dico?
nn ho i soldi per riparare la macchina come si deve, non sono riuscito a mettere da parte ne costruire niente, vivo sparpagliato in giro per l'Italia, a questo punto...
lorenzino (+famiglia) emigra! :nod)
ho firmato con l'IBM in Irlanda. auguratemi taaaanta fortuna che ne avrò bisogno
p.s.
aaa vendesi: portatarga alfavirtualclub come nuovo ancora imballato :wall) :wall)
:quote)
lorenzino":3p9z65m4 ha detto:no l'auto me l'ha sfasciata un tipo al semaforo che mi ha tagliato la strada mentre passavo con il verde ma come ogni incidente a semaforo in Italia finirà in vacca.
Ma che cazz..... che teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Quando é successo?? Massima solidarietà comunqueyugs":6gfrh4b3 ha detto:lorenzino":6gfrh4b3 ha detto:no l'auto me l'ha sfasciata un tipo al semaforo che mi ha tagliato la strada mentre passavo con il verde ma come ogni incidente a semaforo in Italia finirà in vacca.
hmamma) ma che cazz, non ho parole.
l'importante è che non vi siate fatti male.
Quando parti per l'irlanda?
lorenzino":2948cfad ha detto:il due novembre!
lorenzino":18kz7a6j ha detto:Un intero trasloco da organizzare in 8 giorni in pratica. Piu i mini traslochi dalle varie case appoggio dove sono stato fino ad oggi
Ugo, servirebbe una funzione del forum (accessibile solo a pochi utenti) per mandare un pm di notifica a determinati gruppi di users, per notificare l'evebto...yugs":33xfqejf ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2976407#p2976407
dai ragazzi si stanno per chiudere le iscrizioni al raduno!
phoenix86to":3gwf2kgo ha detto:Ugo, servirebbe una funzione del forum (accessibile solo a pochi utenti) per mandare un pm di notifica a determinati gruppi di users, per notificare l'evebto...
Puoi portarmi altri due biscioni grigi? Bitte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai presente la funzione di invio PM a più utenti? Incrementare il numero di utenti e applicare il concetto di 'gruppo' come destinatario.yugs":1o8y5ivh ha detto:phoenix86to":1o8y5ivh ha detto:Ugo, servirebbe una funzione del forum (accessibile solo a pochi utenti) per mandare un pm di notifica a determinati gruppi di users, per notificare l'evebto...
Puoi portarmi altri due biscioni grigi? Bitte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:OK) tanto ho qualche gadget sempre dietro.
non ho capito bene la richiesta della notifica.. (a parte che stiamo lavorando anche sul discorso newsletter) :scratch)