PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sapete che vi dico?

nn ho i soldi per riparare la macchina come si deve, non sono riuscito a mettere da parte ne costruire niente, vivo sparpagliato in giro per l'Italia, a questo punto...

lorenzino (+famiglia) emigra! :nod)


ho firmato con l'IBM in Irlanda. auguratemi taaaanta fortuna che ne avrò bisogno


p.s.

aaa vendesi: portatarga alfavirtualclub come nuovo ancora imballato :wall) :wall)
:quote)
 
R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

lorenzino":19oqo40z ha detto:
sapete che vi dico?

nn ho i soldi per riparare la macchina come si deve, non sono riuscito a mettere da parte ne costruire niente, vivo sparpagliato in giro per l'Italia, a questo punto...

lorenzino (+famiglia) emigra! :nod)


ho firmato con l'IBM in Irlanda. auguratemi taaaanta fortuna che ne avrò bisogno


p.s.

aaa vendesi: portatarga alfavirtualclub come nuovo ancora imballato :wall) :wall)
:quote)
Ma che diavolo....?porti il busso oltr'Alpe?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
no l'auto me l'ha sfasciata un tipo al semaforo che mi ha tagliato la strada mentre passavo con il verde ma come ogni incidente a semaforo in Italia finirà in vacca.
 
lorenzino":3p9z65m4 ha detto:
no l'auto me l'ha sfasciata un tipo al semaforo che mi ha tagliato la strada mentre passavo con il verde ma come ogni incidente a semaforo in Italia finirà in vacca.

:eek:hmamma) ma che cazz, non ho parole. :(

l'importante è che non vi siate fatti male.

Quando parti per l'irlanda?
 
R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

yugs":6gfrh4b3 ha detto:
lorenzino":6gfrh4b3 ha detto:
no l'auto me l'ha sfasciata un tipo al semaforo che mi ha tagliato la strada mentre passavo con il verde ma come ogni incidente a semaforo in Italia finirà in vacca.

:eek:hmamma) ma che cazz, non ho parole. :(

l'importante è che non vi siate fatti male.

Quando parti per l'irlanda?
Ma che cazz..... che teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Quando é successo?? Massima solidarietà comunque

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Eh nn so perche mi rimangono i viaggi a napoli e devo fare tutto tutto nei weekend.

Un intero trasloco da organizzare in 8 giorni in pratica. Piu i mini traslochi dalle varie case appoggio dove sono stato fino ad oggi
 
lorenzino":18kz7a6j ha detto:
Un intero trasloco da organizzare in 8 giorni in pratica. Piu i mini traslochi dalle varie case appoggio dove sono stato fino ad oggi

auguri.. :splat)
 
R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

yugs":33xfqejf ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2976407#p2976407

dai ragazzi si stanno per chiudere le iscrizioni al raduno! :D
Ugo, servirebbe una funzione del forum (accessibile solo a pochi utenti) per mandare un pm di notifica a determinati gruppi di users, per notificare l'evebto...
Puoi portarmi altri due biscioni grigi? Bitte.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":3gwf2kgo ha detto:
Ugo, servirebbe una funzione del forum (accessibile solo a pochi utenti) per mandare un pm di notifica a determinati gruppi di users, per notificare l'evebto...
Puoi portarmi altri due biscioni grigi? Bitte.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:OK) tanto ho qualche gadget sempre dietro. :D

non ho capito bene la richiesta della notifica.. (a parte che stiamo lavorando anche sul discorso newsletter) :scratch)
 
R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

yugs":1o8y5ivh ha detto:
phoenix86to":1o8y5ivh ha detto:
Ugo, servirebbe una funzione del forum (accessibile solo a pochi utenti) per mandare un pm di notifica a determinati gruppi di users, per notificare l'evebto...
Puoi portarmi altri due biscioni grigi? Bitte.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:OK) tanto ho qualche gadget sempre dietro. :D

non ho capito bene la richiesta della notifica.. (a parte che stiamo lavorando anche sul discorso newsletter) :scratch)
Hai presente la funzione di invio PM a più utenti? Incrementare il numero di utenti e applicare il concetto di 'gruppo' come destinatario.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
non va bene la funziona subscribe del thread?

non ho capito :sgrat)

vuoi mandare il pm a tutti o solo ai partecipanti al thread? nel primo caso meglio un rss degli eventi che un pm di massa, nel secondo caso c'è subscribe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top