PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, dato che la mai turbina è sboccolata, mi sapete dire dove rivolgermi per una turbina rigenerata in TO? Che lavori bene e che dia garanzia naturalmente. grazie

diegran":36u1q0p5 ha detto:
Ciao ragazzi, dato che la mai turbina è sboccolata, mi sapete dire dove rivolgermi per una turbina rigenerata in TO? Che lavori bene e che dia garanzia naturalmente. grazie

personalmente non conosco nessuno (la mia turbo regge tra l'altro), potresti provare a contattare Martoglio&Lentini (mi pare sia in Strada delle Cacce), che fanno rettifiche varie. Magari si occupano anche di rigenerazione dei turbocompressori (telefonare non costa nulla).

Ciao ragazzi!!

Oggi grande news... ho acquaistato la Giulietta... :A)

e fin qui direte voi.. bella forza sei del club! :elio)

in realtà è per mia moglie!!! Così almeno un mezzo resta in Alfa! :Ball)

A breve foto, è una progression nera, le manca solo il cruise ed il navi, per il resto ha tutto quello che serve...

inutile dire che è molto bella!

Blu-skY":wlrx50gw ha detto:
Ciao ragazzi!!

A breve foto, è una progression nera, le manca solo il cruise ed il navi, per il resto ha tutto quello che serve...

:ciao)

ah bene, ero rimasto al topic dove chiedevi per la Corsa OPC ( o quel che era).. :asd)

yugs":an177162 ha detto:
Blu-skY":an177162 ha detto:
Ciao ragazzi!!

:ciao)

ah bene, ero rimasto al topic dove chiedevi per la Corsa OPC ( o quel che era).. :asd)

Infatti... La mia auto a breve sarà un Corsa OPC Nurburgring edition, dovrebbe arrivare a dicembre, per cui sono riuscito comunque a rimanere in alfa... :A)

Qui tutto ok? Manco spesso, ma vi seguo sempre...

yugs":hzw2tv3j ha detto:
diegran":hzw2tv3j ha detto:

personalmente non conosco nessuno (la mia turbo regge tra l'altro), potresti provare a contattare Martoglio&Lentini (mi pare sia in Strada delle Cacce), che fanno rettifiche varie. Magari si occupano anche di rigenerazione dei turbocompressori (telefonare non costa nulla).

Questa mattina provo a sentirli.

Salve Piemonte :ciao) (nèèè)
ascoltate, mi era venuta un idea... :yep)
Per chi è di Torino (o comunque a chi non sarebbe tanto scomodo arrivare a Pianezza nel parcheggio dell'Ikea) non potremmo vederci quando c'è il raduno del venerdì sera in modo da conoscerci meglio, mostrare le nostre bestioline e passare anche un po' di tempo insieme?
Fatemi sapere!! :D

R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

covens":2ckb9jis ha detto:
Per chi è di Torino (o comunque a chi non sarebbe tanto scomodo arrivare a Pianezza nel parcheggio dell'Ikea) non potremmo vederci quando c'è il raduno del venerdì sera in modo da conoscerci meglio, mostrare le nostre bestioline e passare anche un po' di tempo insieme?
Buona idea... Nn sarebbe male. Ma...raduno tuning?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

phoenix86to":qefqal1g ha detto:
covens":qefqal1g ha detto:
Buona idea... Nn sarebbe male. Ma...raduno tuning?

Ti rispondo a quest'ora non perché sono pazzo :D solo che faccio il panettiere e allora ho visto ora la notifica :)
Comunque no, semplicemente trovarci li e farci un giro a sentire le tamarrate e a sparare un po' di cavolate :D
Dai su facciamo un bel gruppetto!

ultimamente abbiamo fatto un ritrovo a Racconigi per pranzo e visita al castello e uno a Torino per pranzo e visita al museo dell'automobile
il 2 dicembre c'è il pranzo di natale a Piacenza, purtroppo è un po' lontano, però potremmo fare un gruppo di piemontesi prendendo solo qualche macchina in modo da risparmiare sulle spese e per non viaggiare da soli
phoenix86to":2h96qvvl ha detto:
organizzate un pranzo per il 15 o 16 dicembre. io senyo lorenzino che dovrebbe essere in italia. cena no, perchè la mia ragazza non puô.
ok, io dovrei esserci

phoenix86to":135eytrm ha detto:
organizzate un pranzo per il 15 o 16 dicembre. io senyo lorenzino che dovrebbe essere in italia. cena no, perchè la mia ragazza non puô.

se lorenzino c'è (e immagino sarà senz'auto per l'occasione) vedo se far qualcosa in centro torino per domenica 16 a pranzo.. :scratch)

Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti

Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Ottimo Argentiere :)dai ragazuoli venite e facciamo il raduno del Secolo :)se riuscisse a venire anche 1 per regione penso sarebbe un raduno storico per il club ;) dai dai dai :):)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.