diegran":36u1q0p5 ha detto:Ciao ragazzi, dato che la mai turbina è sboccolata, mi sapete dire dove rivolgermi per una turbina rigenerata in TO? Che lavori bene e che dia garanzia naturalmente. grazie
Blu-skY":wlrx50gw ha detto:Ciao ragazzi!!
Oggi grande news... ho acquaistato la Giulietta... :A)
e fin qui direte voi.. bella forza sei del club! :elio)
in realtà è per mia moglie!!! Così almeno un mezzo resta in Alfa! :Ball)
A breve foto, è una progression nera, le manca solo il cruise ed il navi, per il resto ha tutto quello che serve...
inutile dire che è molto bella!
yugs":an177162 ha detto:Blu-skY":an177162 ha detto:Ciao ragazzi!!
Oggi grande news... ho acquaistato la Giulietta... :A)
e fin qui direte voi.. bella forza sei del club! :elio)
in realtà è per mia moglie!!! Così almeno un mezzo resta in Alfa! :Ball)
A breve foto, è una progression nera, le manca solo il cruise ed il navi, per il resto ha tutto quello che serve...
inutile dire che è molto bella!
:ciao)
ah bene, ero rimasto al topic dove chiedevi per la Corsa OPC ( o quel che era).. :asd)
yugs":hzw2tv3j ha detto:diegran":hzw2tv3j ha detto:Ciao ragazzi, dato che la mai turbina è sboccolata, mi sapete dire dove rivolgermi per una turbina rigenerata in TO? Che lavori bene e che dia garanzia naturalmente. grazie
personalmente non conosco nessuno (la mia turbo regge tra l'altro), potresti provare a contattare Martoglio&Lentini (mi pare sia in Strada delle Cacce), che fanno rettifiche varie. Magari si occupano anche di rigenerazione dei turbocompressori (telefonare non costa nulla).
Buona idea... Nn sarebbe male. Ma...raduno tuning?covens":2ckb9jis ha detto:Salve Piemonte :ciao) (nèèè)
ascoltate, mi era venuta un idea... :yep)
Per chi è di Torino (o comunque a chi non sarebbe tanto scomodo arrivare a Pianezza nel parcheggio dell'Ikea) non potremmo vederci quando c'è il raduno del venerdì sera in modo da conoscerci meglio, mostrare le nostre bestioline e passare anche un po' di tempo insieme?
Fatemi sapere!!
Ti rispondo a quest'ora non perché sono pazzo solo che faccio il panettiere e allora ho visto ora la notificaphoenix86to":qefqal1g ha detto:Buona idea... Nn sarebbe male. Ma...raduno tuning?covens":qefqal1g ha detto:Salve Piemonte :ciao) (nèèè)
ascoltate, mi era venuta un idea... :yep)
Per chi è di Torino (o comunque a chi non sarebbe tanto scomodo arrivare a Pianezza nel parcheggio dell'Ikea) non potremmo vederci quando c'è il raduno del venerdì sera in modo da conoscerci meglio, mostrare le nostre bestioline e passare anche un po' di tempo insieme?
Fatemi sapere!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok, io dovrei esserciphoenix86to":2h96qvvl ha detto:organizzate un pranzo per il 15 o 16 dicembre. io senyo lorenzino che dovrebbe essere in italia. cena no, perchè la mia ragazza non puô.
phoenix86to":135eytrm ha detto:organizzate un pranzo per il 15 o 16 dicembre. io senyo lorenzino che dovrebbe essere in italia. cena no, perchè la mia ragazza non puô.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2