Assolutamente mai!; :twisted::twisted::twisted::twisted:MAD147":asbrp3od ha detto:Chiedete pietà ed arrendetevi, ultimo avviso pena la distruzione. :smokin)
Ottimo. C'è il topic anche in raduni e meeting... ti spiace se ti aggiungo al listone balasso di lâ?diegran":if3yribc ha detto:Leggo solo ora dell'incontro di venerdì...(avevo un messaggio pm ma ė stato cancellato prima che lo leggessi) magari un salto riesco a farlo, non sono ancora certo, dipende dal lavoro. Son curioso di vedere in che mani sia finito il PVC, mi sa che riconoscerò 1 o 2 persone.
micusenzio":cu2ara58 ha detto:ragazzi mi dispiace ma per domani sera niente,domani mattina parto per un week end a vasto,con la mia famiglia,sarà per la prossima volta ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Anakin":56i4o908 ha detto:ciao a tutti
qualcuno pensa di andare al raduno del 17?
brusacasarole":18pnfn9b ha detto:ciao son fresco di presentazione ma nonostante cio avrei un consiglio da chiedervi. sto cercando un buon meccanico per far fare la distribuzione alla mia 159 e per fargli dare una bella controllata. mi potete consigliare qualcuno? abito da poco a favria in provincia di torino. grazie e buona serata a tutti
brusacasarole":7ymvl9mw ha detto:ciao son fresco di presentazione ma nonostante cio avrei un consiglio da chiedervi. sto cercando un buon meccanico per far fare la distribuzione alla mia 159 e per fargli dare una bella controllata. mi potete consigliare qualcuno? abito da poco a favria in provincia di torino. grazie e buona serata a tutti