PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dobbiamo contrattaccare
facciamo decollare gli aerei!!
b2a.jpg

b52.jpg

Eurofighter.jpg

Avete 24 ore per far pervenire al bgcondominio la Vostra resa incondizionata. Scaduto tale termine procederemo a fare tabula rasa. :smokin)

Leggo solo ora dell'incontro di venerdì...(avevo un messaggio pm ma ė stato cancellato prima che lo leggessi) magari un salto riesco a farlo, non sono ancora certo, dipende dal lavoro. Son curioso di vedere in che mani sia finito il PVC, mi sa che riconoscerò 1 o 2 persone.

R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

diegran":if3yribc ha detto:
Leggo solo ora dell'incontro di venerdì...(avevo un messaggio pm ma ė stato cancellato prima che lo leggessi) magari un salto riesco a farlo, non sono ancora certo, dipende dal lavoro. Son curioso di vedere in che mani sia finito il PVC, mi sa che riconoscerò 1 o 2 persone.
Ottimo. C'è il topic anche in raduni e meeting... ti spiace se ti aggiungo al listone balasso di lâ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ragazzi mi dispiace ma per domani sera niente,domani mattina parto per un week end a vasto,con la mia famiglia,sarà per la prossima volta ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

micusenzio":cu2ara58 ha detto:
ragazzi mi dispiace ma per domani sera niente,domani mattina parto per un week end a vasto,con la mia famiglia,sarà per la prossima volta ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

azz va beh dai, divertitevi!! :OK)

Anakin":56i4o908 ha detto:
ciao a tutti
qualcuno pensa di andare al raduno del 17?

io, per ovvi motivi :asd) (già dal giorno prima per le ultime fasi organizzative).

ciao son fresco di presentazione ma nonostante cio avrei un consiglio da chiedervi. sto cercando un buon meccanico per far fare la distribuzione alla mia 159 e per fargli dare una bella controllata. mi potete consigliare qualcuno? abito da poco a favria in provincia di torino. grazie e buona serata a tutti

brusacasarole":18pnfn9b ha detto:
ciao son fresco di presentazione ma nonostante cio avrei un consiglio da chiedervi. sto cercando un buon meccanico per far fare la distribuzione alla mia 159 e per fargli dare una bella controllata. mi potete consigliare qualcuno? abito da poco a favria in provincia di torino. grazie e buona serata a tutti

nella tua zona non conosco nessuno.. :ka)

brusacasarole":7ymvl9mw ha detto:

C'è Ferrando a Forno C.se.
E' veramente molto bravo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.