PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forza ragazzi chi viene al raduno Nazionale? :A) :A) :A)
 
non avevo capito, data l'ora tarda fatico a connettere :D
almeno voi a torino siete in tanti
io sono l'unico di cuneo :mecry2)
ho già tentato di fare proselitismo, ma quello più entusiasta di creare un club che conoscevo ha pensato bene di distruggere la 147
ai prossimi raduni che faranno nella mia zona cercherò di spargere la voce
 
Anakin":1k10mgzs ha detto:
non avevo capito, data l'ora tarda fatico a connettere :D
almeno voi a torino siete in tanti
io sono l'unico di cuneo :mecry2)
ho già tentato di fare proselitismo, ma quello più entusiasta di creare un club che conoscevo ha pensato bene di distruggere la 147
ai prossimi raduni che faranno nella mia zona cercherò di spargere la voce
Io ho anche un amico 147ista, magari se si fa qualche raduno a Torino provo a coinvolgerlo!
 
eh siamo pochissimi attualmente, e Anakin è fuori zona per un ritrovo serale..

Cercate di far carovana per il Nazionale. ;) (io per motivi organizzativi salirò il giorno prima molto probabilmente, vi tengo aggiornati)
 
R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

Signori buonasera.
In accordo con melina, proporrei un pranzo domenicale del nostro clubbe e della nostra cara sezione piemontese.
Da concordare sono la data e la location. Volebdo si potrebbe fare a rivarolo dove -vicino ad un locale chiamato 'antica locanda dell'orco' che non ho mai testato - son presenti due parcheggi. Uno usato come piazzetta da mercato, l'altro come parcheggio-spazio per la gimcana...
Ottimo luogo per scattar foto delle nostre bimbe con -alle spalle- la storica rivarolo e le montagne.
Altrimenti -ma non saprei dove mettersi per le foto- ci si potrebbe trovare a Torino, con pranzo presso ristorante pizzeria napoletano di via Arsenale...oppure proponete vobis!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":gyrws6th ha detto:
Signori buonasera.
In accordo con melina, proporrei un pranzo domenicale del nostro clubbe e della nostra cara sezione piemontese.
Da concordare sono la data e la location. Volebdo si potrebbe fare a rivarolo dove -vicino ad un locale chiamato 'antica locanda dell'orco' che non ho mai testato - son presenti due parcheggi. Uno usato come piazzetta da mercato, l'altro come parcheggio-spazio per la gimcana...
Ottimo luogo per scattar foto delle nostre bimbe con -alle spalle- la storica rivarolo e le montagne.
Altrimenti -ma non saprei dove mettersi per le foto- ci si potrebbe trovare a Torino, con pranzo presso ristorante pizzeria napoletano di via Arsenale...oppure proponete vobis!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La pizzeria LA REGINELLA di oggi è perfetta, a Rivarolo il locale che dici tu credo faccia solo ristorazione tipica piemontese :ignore)
EHM... :member)
Comunque per me va bene tutto :OK)
 
se facessimo un ritrovo serale la prossima settimana per discuterne dal vivo? :scratch) :)

(magari allo Zelmira di Beinasco, crepes gelati ecc a disposizione visto il caldo estivo sopraggiunto).
 
Da me no... solo molto vento e un po di pioggia... ad un paio di km pare abbia allagato tutto e grandinato uova di struzzo... mah... peggio che ai tropici... :sgrat) :specchio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top