PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:?: chissà i danni alle auto :splat)

max91":1lvo2lc0 ha detto:
Da me no... solo molto vento e un po di pioggia... ad un paio di km pare abbia allagato tutto e grandinato uova di struzzo... mah... peggio che ai tropici... :sgrat) :specchio)

qui nemmeno, ha scaricato su Torino pare..

a torino ha grandinato da panico. ho letto di una tromba d'aria che addirittura ha causato danni collaterali all'interno dell'ospedale le Molinette, con 3 feriti lievi.
Ad ogni modo... se piuttosto facessimo un gelato dalle parti di rivarolo (per problemi logistici)? conosco una gelateria ottima a cinque minuti da dove abito.
Fatemi sapere ;)

foto recuperataoggi mentre sfogliavo la sd della macchinetta...

Un salutone a tutti... :ciao)

Allegati

• P1030619.jpg
    P1030619.jpg
    149.9 KB · Visualizzazioni: 229
oggi danno temporali pomeridiani come ieri, ho rinunciato alla bici per oggi.

Sa ragazzi, quando facciamo una serata gelato/crepes/altro in settimana? (devo anche consegnare del materiale ad alcuni di voi, e vi darò delle anticipazioni su alcune novità in arrivo del Club) :elio)

Troviamo un giorno comodo nella prossima settimana.

Buongiorno Piemonte.... Vedo che qualche vecchia gloria c'è sempre, però tanti nuovi iscritti... Come state?
Ugo tutto bene? la Gt come sta? Un saluto ai vecchi e ai nuovi.... :A)

R.R.GT":2nnm8gjg ha detto:
Buongiorno Piemonte.... Vedo che qualche vecchia gloria c'è sempre, però tanti nuovi iscritti... Come state?
Ugo tutto bene? la Gt come sta? Un saluto ai vecchi e ai nuovi.... :A)

:ciao)
si tira avanti al solito, la GT ha qualche vibrazione col motore in tiro, devo capire cos'è (spero non il volano).. :tiè)

Tutti gli altri dove son finiti? ancora in ferie? :spiaggia) :asd) Devo ancora consegnarvi un mucchio di roba tra aste e premi!

phoenix86to":3geq0awz ha detto:
Io ci sarò . CUpiuuuu anziche madarmi i messaggini, avvertimi quando sei in zona che mi dai il famoso dvd!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

faccio che dartelo a racconigi asu! :asd)

anakin":3geq0awz ha detto:
se vi va bene mi farei trovare direttamente a Racconigi visto che per me è più vicino

ok! L'indirizzo del risto è sul sito, ma in pratica se fai la SS20 fino dentro Racconigi lo trovi in fondo a sx dopo il viale alberato.

R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

yugs":2ny828v8 ha detto:
phoenix86to":2ny828v8 ha detto:
Io ci sarò . CUpiuuuu anziche madarmi i messaggini, avvertimi quando sei in zona che mi dai il famoso dvd!!

faccio che dartelo a racconigi asu! :asd)

anakin":2ny828v8 ha detto:
se vi va bene mi farei trovare direttamente a Racconigi visto che per me è più vicino

ok! L'indirizzo del risto è sul sito, ma in pratica se fai la SS20 fino dentro Racconigi lo trovi in fondo a sx dopo il viale alberato.
Quindi niente incontro ad Avigliana? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.