A
max91":1lvo2lc0 ha detto:Da me no... solo molto vento e un po di pioggia... ad un paio di km pare abbia allagato tutto e grandinato uova di struzzo... mah... peggio che ai tropici... :sgrat) :specchio)
R.R.GT":2nnm8gjg ha detto:Buongiorno Piemonte.... Vedo che qualche vecchia gloria c'è sempre, però tanti nuovi iscritti... Come state?
Ugo tutto bene? la Gt come sta? Un saluto ai vecchi e ai nuovi.... :A)
Anakin":1y81hiw7 ha detto:un giorno dobbiamo poi trovarci tutti :X) :X) :X)
phoenix86to":3geq0awz ha detto:Io ci sarò . CUpiuuuu anziche madarmi i messaggini, avvertimi quando sei in zona che mi dai il famoso dvd!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anakin":3geq0awz ha detto:se vi va bene mi farei trovare direttamente a Racconigi visto che per me è più vicino
yugs":39dc1wvq ha detto:anakin":39dc1wvq ha detto:se vi va bene mi farei trovare direttamente a Racconigi visto che per me è più vicino
ok! L'indirizzo del risto è sul sito, ma in pratica se fai la SS20 fino dentro Racconigi lo trovi in fondo a sx dopo il viale alberato.
Quindi niente incontro ad Avigliana? XDyugs":2ny828v8 ha detto:phoenix86to":2ny828v8 ha detto:Io ci sarò . CUpiuuuu anziche madarmi i messaggini, avvertimi quando sei in zona che mi dai il famoso dvd!!
faccio che dartelo a racconigi asu! :asd)
anakin":2ny828v8 ha detto:se vi va bene mi farei trovare direttamente a Racconigi visto che per me è più vicino
ok! L'indirizzo del risto è sul sito, ma in pratica se fai la SS20 fino dentro Racconigi lo trovi in fondo a sx dopo il viale alberato.
phoenix86to":2dumy95w ha detto:Quindi niente incontro ad Avigliana? XD