ammmmmmmmmmmmmore :love) :love) :love) :love) :love)applegirl":hxdvl4ro ha detto:Bbbbonasera a tutti :A)
mi spiace ma non riuscirò ad esserciphoenix86to":v1x56747 ha detto:Vediamo di riprrendere le vecchie buone abitudini.
Raduno del venerdì sera 18 maggio al Clancy's - Rivoli
-phoenix86to
....
Unitevi numerosi...manderò un pm ai vecchi frequentatori del foro.
Ciau
phoenix86to":1ocubn8r ha detto:Saremmo gia in 4. Fai anche un giro di telefonate al ragazzo del mitoclub.... fede mi pare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Kurt Lane":1aijx7ac ha detto:ci sono! Yugs, sai che sono vagamente alzheimerizzato... fammi uno squillo il giorno prima!!! graz!!!
!!! Kurt !!!
purtroppo siamo in pochi altrimenti sarebbe una bella ideaphoenix86to":1upshb4m ha detto:Ottimo... sto raduno nazionale lo organizziamo in piemonte? Tra i barotti?
presente!!!!!!!!!!!!fatemi sapere quando.......Anakin":b2iztlj5 ha detto:purtroppo siamo in pochi altrimenti sarebbe una bella ideaphoenix86to":b2iztlj5 ha detto:Ottimo... sto raduno nazionale lo organizziamo in piemonte? Tra i barotti?
veleno":24079w1e ha detto:buongiorno a tutti...
io stasera, nemmeno volendo potrei esserci...sabato mattina devo alz molto presto per andare a milano :asd)
yugs":26h000ox ha detto:veleno":26h000ox ha detto:buongiorno a tutti...
io stasera, nemmeno volendo potrei esserci...sabato mattina devo alz molto presto per andare a milano :asd)
infatti è per venerdì prossimo. :asd)