PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io salto ancora stavolta, per martedi prossimo magari pensiamo qualcosa (che son in ferie e più tranquillo). :OK)
 
Diurno":2zx8jspt ha detto:
toc toc....salve :D

maaaaa già che capito da queste parti chiedo un consiglio, come misura di gomme da neve che devo piglià?!?!?

queste sono le incertezze:
185/65 R15
195/60 R15
205/55 ZR16

le 205 mi sembrano un po troppo :asd)

io monto le 205 e vado ovunque....sicuramente piu' strette sono e meglio è...."tagliano" meglio la neve....

insomma il mio pensiero è....cerca l'occasione che fa piu' comodo al portafogli...tanto o 185 o 195 o 205 sono sempre meglio delle estive ! anche se ormai mi sa che i giochi sono fatti....tocca andare sul nuovo, di occasioni sull'usato mi sa che ce ne sono ben poche e cmq dato il tempo di questi gg i prezzi so lievitati
 
intenditore83":3ldqvgkq ha detto:
marcoboss147":3ldqvgkq ha detto:
Buongiorno a tuti

Per stasera al Lingotto ci potrei essere ma è tutto in base al tempo :cry: perchè vi ricordo che ho ancora su i 18" con 225/35 :asd) :clap) :elio)

ma smettila di fare lo sborone e fai come il padrino!


Bravissimo Peppe :asd) :asd)

Ne approfitto e faccio a tutti Voi e alle Vostre Famiglie i miei più sinceri auguri di Natale :fluffle)
 
Auguroni di cuore al tutto il PVC anche da parte mia. Ciao ragazzi!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Il Padrino":1z1h63c4 ha detto:
intenditore83":1z1h63c4 ha detto:
marcoboss147":1z1h63c4 ha detto:
Buongiorno a tuti

Per stasera al Lingotto ci potrei essere ma è tutto in base al tempo :cry: perchè vi ricordo che ho ancora su i 18" con 225/35 :asd) :clap) :elio)

ma smettila di fare lo sborone e fai come il padrino!


Bravissimo Peppe :asd) :asd)

Ne approfitto e faccio a tutti Voi e alle Vostre Famiglie i miei più sinceri auguri di Natale :fluffle)
Grande la macchina del Padrino!!! :spin) :spin) :spin)
L'ho vista a Mantova per la prima volta e devo ammettere che è uno spettacolo (come altezza in confronto la mia è un Bigfoot... :asd) :asd) :asd) :asd) )!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
 
Buon Natale da Pordenone
 

Allegati

  • n820109372_1083517_1477.jpg
    n820109372_1083517_1477.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 160
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top