PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome non ho avuto sinora il pc sotto mano arrivo in ritardo e vi faccio a tutti tanti auguri avoi,famiglie e ovviamente macchine.

DaDo":19am9qi3 ha detto:
io una multa per divieto di sosta al lingotto! :lol:

:asd) Asu si nasce..

Auguri anche a voi! Anzi, se qualcuno c'è mercoledì 30 ci troviamo a far due chiacchiere? Ore 21.30 al Clancy's di Rivoli può andare? avete altre idee?

- yugs
- pirata85
- ...

Per mercoledi ci sono. Finalmente il sub è tornato nel baule. Peccato che ora non ci sta nient'altro.
Non è il posto giusto, ma sperando di non essere immediatamente bannato da yugs...[editato da yugs]

Pirata85":371qus9y ha detto:
Per mercoledi ci sono. Finalmente il sub è tornato nel baule. Peccato che ora non ci sta nient'altro.
Non è il posto giusto, ma sperando di non essere immediatamente bannato da yugs...

usa la compravendita generica, come socio ne hai tutto il diritto. ;)

mercoledì 30 ore 21.30 al Clancy's di Rivoli può andare?

- yugs
- pirata85
- rr gt
- fede + alessia
- ...

azz, influenza? o la notizia della mancata vincita Helvetia ti ha abbattuto? :asd)

@ pirata: mmm mi sa che son tutti presi altrove..

yugs":y1jbozxv ha detto:
mercoledì 30 ore 21.30 al Clancy's di Rivoli può andare?

- yugs
- pirata85
- rr gt
- fede + alessia
- ...

Senza fare alcuno sforzo mi sono trovata in lista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Con la sola imposizione delle mani..................... :crepap) :crepap)

ragazzi....oggi si parte!alla fine nessun pazzo s'è aggiunto.....e cosi' partiamo io la mia ragazza e il termos del caffè....mannaggia all'orologio biologico....mi so svegliato presto anche questa mattina!e vabè....in autobhan è un po difficile addormentarsi.....cmq vi rinnovo gli auguri e ci si vede l'anno nuovo....
sto cercando qualcuno che venga al nurburgring....io sono sistemato....vado in RS4........se qualcuno volesse venire montiamo il gancio traino volentieri.....
a parte gli scherzi si pensava di andare in primavera....se qualcuno è interessato se ne parla....
ugo a te neanche lo propongo....farsi 800 km per poi girare come i pazzi e fare i 3 al litro non è nel tuo stile!

Buongiorno a tutti :OK)

Stasera ci sono anch'io al Clancy's ;)

intenditore83":1or486o9 ha detto:
ragazzi....oggi si parte!alla fine nessun pazzo s'è aggiunto.....e cosi' partiamo io la mia ragazza e il termos del caffè....mannaggia all'orologio biologico....mi so svegliato presto anche questa mattina!e vabè....in autobhan è un po difficile addormentarsi.....cmq vi rinnovo gli auguri e ci si vede l'anno nuovo....
sto cercando qualcuno che venga al nurburgring....io sono sistemato....vado in RS4........se qualcuno volesse venire montiamo il gancio traino volentieri.....
a parte gli scherzi si pensava di andare in primavera....se qualcuno è interessato se ne parla....
ugo a te neanche lo propongo....farsi 800 km per poi girare come i pazzi e fare i 3 al litro non è nel tuo stile!

Buona viaggio :OK)

mercoledì 30 ore 21.30 al Clancy's di Rivoli

- yugs
- pirata85
- rr gt
- fede + alessia
- marcoboss
- ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.