DaDo":19am9qi3 ha detto:io una multa per divieto di sosta al lingotto! :lol:
Pirata85":371qus9y ha detto:Per mercoledi ci sono. Finalmente il sub è tornato nel baule. Peccato che ora non ci sta nient'altro.
Non è il posto giusto, ma sperando di non essere immediatamente bannato da yugs...
DaDo":2j2yvgxt ha detto:io sono a casa malaticcio....nessuno viene a trovarmi?? :mecry) :mecry)
yugs":y1jbozxv ha detto:mercoledì 30 ore 21.30 al Clancy's di Rivoli può andare?
- yugs
- pirata85
- rr gt
- fede + alessia
- ...
intenditore83":1or486o9 ha detto:ragazzi....oggi si parte!alla fine nessun pazzo s'è aggiunto.....e cosi' partiamo io la mia ragazza e il termos del caffè....mannaggia all'orologio biologico....mi so svegliato presto anche questa mattina!e vabè....in autobhan è un po difficile addormentarsi.....cmq vi rinnovo gli auguri e ci si vede l'anno nuovo....
sto cercando qualcuno che venga al nurburgring....io sono sistemato....vado in RS4........se qualcuno volesse venire montiamo il gancio traino volentieri.....
a parte gli scherzi si pensava di andare in primavera....se qualcuno è interessato se ne parla....
ugo a te neanche lo propongo....farsi 800 km per poi girare come i pazzi e fare i 3 al litro non è nel tuo stile!
yugs":1tfwlvme ha detto:azz, influenza? o la notizia della mancata vincita Helvetia ti ha abbattuto? :asd)
Perchè no?Arcangel06":3n5k45h3 ha detto:ragazzi un nuovo raduno di inizio anno ? :up)