DaDo":31llzdc8 ha detto:influenza no,febbre non ne ho....mi toccherà mettermi in mutua proprio a capodanno azz che sfiga :asd)
perchè, te la pagano secondo te? :asd)
DaDo":31llzdc8 ha detto:influenza no,febbre non ne ho....mi toccherà mettermi in mutua proprio a capodanno azz che sfiga :asd)
DaDo":sj5aacsa ha detto:yugs":sj5aacsa ha detto:azz, influenza? o la notizia della mancata vincita Helvetia ti ha abbattuto? :asd)
ormai il 48 lo sogno anche di notte....
influenza no,febbre non ne ho....mi toccherà mettermi in mutua proprio a capodanno azz che sfiga :asd)
ricko":397j90y2 ha detto:buon 2010 :Ball) :Ball) :Ball)
ZeroShift":3okxguyl ha detto:Ma quale coma da panettone :asd) ...cmq finalmente ho montato il Connect + caricatore CD :clap) già che c'ero ho messo anche cuffie cambio e freno in pelle con cuciture rosse....e a breve mi arrivano gli ammortizzatori stark regolabili...l'unica rogna è cambiare le molle...non si possono tagliare le originali? :eek13)
intenditore83":in1bksq0 ha detto:ragazzi....oggi si parte!alla fine nessun pazzo s'è aggiunto.....e cosi' partiamo io la mia ragazza e il termos del caffè....mannaggia all'orologio biologico....mi so svegliato presto anche questa mattina!e vabè....in autobhan è un po difficile addormentarsi.....cmq vi rinnovo gli auguri e ci si vede l'anno nuovo....
sto cercando qualcuno che venga al nurburgring....io sono sistemato....vado in RS4........se qualcuno volesse venire montiamo il gancio traino volentieri.....
a parte gli scherzi si pensava di andare in primavera....se qualcuno è interessato se ne parla....
ugo a te neanche lo propongo....farsi 800 km per poi girare come i pazzi e fare i 3 al litro non è nel tuo stile!
yugs":2j0pn3fq ha detto:cerea, per mercoledi avete qualche proposta?
R.R.GT":28d1e7zv ha detto:yugs":28d1e7zv ha detto:cerea, per mercoledi avete qualche proposta?
Io lavoro :asd) è la mia festa :crepap) :crepap)
yugs":pqmgzblp ha detto:R.R.GT":pqmgzblp ha detto:yugs":pqmgzblp ha detto:cerea, per mercoledi avete qualche proposta?
Io lavoro :asd) è la mia festa :crepap) :crepap)
bene portaci un po' di carbone per il riscaldamento.
MAD147":vsti5j2n ha detto:ZeroShift":vsti5j2n ha detto:Ma quale coma da panettone :asd) ...cmq finalmente ho montato il Connect + caricatore CD :clap) già che c'ero ho messo anche cuffie cambio e freno in pelle con cuciture rosse....e a breve mi arrivano gli ammortizzatori stark regolabili...l'unica rogna è cambiare le molle...non si possono tagliare le originali? :eek13)
Niente tagli alle molle, tassativamente da sostituire. Sono pronto a scommettere che qualche meccanico ti dirà che è fattibile, ma non ascoltarlo. Tecnicamente fattibile, ci vuol niente a tagliare una o più spire. Ma rovini la molla ed il suo comportamento, irrimediabilmente. Al massimo aspetta ti trovarle a prezzo conveniente, ma niente tagli.
mauroalfati":wbqx08kg ha detto:Ciao sono mauro di torino e sono un fissato del nurburgring ,difatti il rodaggio alla mia 159ti l'ho finito dentro l'inferno verde.
noi pensavamo di tornare su verso fine aprile ,si potrebbe combinare,
fa sempre piacere conoscere gente che non banfa :alfa) :alfa)
yugs":31xr20x5 ha detto:Mercoledi 6/01 ore 21.30 Zelmira di Beinasco
- yugs
- ...
@Beppe: più che altro a 100 all'ora mi si apriva il cofano in faccia... :asd)