R.R.GT":3l3h9i5i ha detto:Mamma quanto nevica!!!!!!!
Spero di non distruggere la GTA domani mattina!!!!!!!!!!
ruspy":23vmxqvw ha detto:R.R.GT":23vmxqvw ha detto:Mamma quanto nevica!!!!!!!
ma nevica ancora?
R.R.GT":2jp4gq33 ha detto:Mamma quanto nevica!!!!!!!
Domani sarò fortunato se non dovrò scavare per entrare in macchinadenny1977":4jhvf1tb ha detto:Anche lì nevica ancora? Che palle.... :mad2)
mauroalfati":3iot5086 ha detto:raga volete toglervi la paranoia della neve che continua a imbiancare le strade ?
non aspettate il prossimo anno per montare 4 ruote da neve ,
anche usate con 200 euro vi togliete il fastidio e la paura di rovinare la propria alfa
e iniziate a sbrodolarvi ogni volta che guidate la belva
molto meglio 4 gomme termiche usatissime che 4 gomme nuove .
una volta montate direte come tutti i miei amici che ho convinto:
ma perchè non l'ho fatto prima.....
buona nevicata e auguri a tutti. :alfa) :kerstsmi)
Su questo vi dò ragione a entrambi, anche se io sono in difetto, in quanto le termiche ho preferito aspettare a prenderle per metterle il prossimo anno... mi sa che comunque adesso mi muoverò e mi guarderò attorno così sono già a posto per l'inverno 2010.mauroalfati":ibbh2n8m ha detto:raga volete toglervi la paranoia della neve che continua a imbiancare le strade ?
non aspettate il prossimo anno per montare 4 ruote da neve ,
anche usate con 200 euro vi togliete il fastidio e la paura di rovinare la propria alfa
e iniziate a sbrodolarvi ogni volta che guidate la belva
molto meglio 4 gomme termiche usatissime che 4 gomme nuove .
una volta montate direte come tutti i miei amici che ho convinto:
ma perchè non l'ho fatto prima.....
buona nevicata e auguri a tutti. :alfa) :kerstsmi)
Eh la peppa, passi alle chiodate? Lotta al ghiaccio senza mezzi termini!!! :lol: :lol: :lol:Pirata85":1yafftwu ha detto:buon lavoro rosy. Quattro termiche si fanno sentire...ma se il fondo ghiacchia, come in corso fraccia due sere fa....anche delle termiche non ve ne fate niente! Stavo pensando di passare allle chiodate!
Metti i cingoli gia che ci seiPirata85":3601do57 ha detto:si ma solo sulle ruote davanti...se no come faccio ad andare di freno a mano