PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":1dy5f725 ha detto:
per domenica mattina io ci sono,vengo con un amico che ha la Q2 ma non è iscritto al forum,provvederò,però devo andare via verso le 14 perchè alle 15 lavoro :mecry) ti quoto per mangiare una pizza da qualche parte li vicino!

basta che ci sei te non è un problema. ;)
 
figlioli, stasera (scusate la mancanza di preavviso) si è deciso all'ultimo per una sfida a bowling a Ferriera (avigliana). Se ci siete ritrovo li davanti alle 21.30. ;)
 
2 avvisi!

1) mercoledì 28 ottobre ore 21 alla Sacra birra di Avigliana: fagiolata!!!

- yugs
- RR GT
- kurt lane
- pirata
- Federico+alessia
- zeroshift

2) Per l'idea di fare delle bandiere da cappelliera con sfondo della regione Piemonte e scritta-logo del Virtual, datemi un'indicazione (le prime demo sono in pagina precedente) se siete interessati.

- yugs
- pirata85
- ale20886 + monella
- DaDo
- zeroshift
- supermicu
 
mi hai battuto sul tempo!!!!

Bella seratina e Grande Vittoria x me a bowling!!! :A) :A) :A) :A) :A) :asd) :tiè)
 
supermicu":ab06mas0 ha detto:
buona sera a tutti mi piace l idea della bandiera,mi piace molto la prima idea poi decidete voi

ti tengo in lista, tanto dobbiamo ancora fissare cosa fare e trovare il fornitore conveniente. ;)

Son tornato da poco da Balocco al Mito Bloggers Day, grazie ad Alfa Romeo (è intervenuto anche l'amm. del. Sergio Cravero) per l'opportunità di testare in pista le mito multiair, quadrifoglio verde (spettacolare) e GPL: (si avete capito bene).
Per foto commenti e altro vi rimando al topic in Altri Raduni (aggiorno appena possibile). ;)
 
yugs":361iduo2 ha detto:
Son tornato da poco da Balocco al Mito Bloggers Day, grazie ad Alfa Romeo (è intervenuto anche l'amm. del. Sergio Cravero) per l'opportunità di testare in pista le mito multiair, quadrifoglio verde (spettacolare) e GPL: (si avete capito bene).
Per foto commenti e altro vi rimando al topic in Altri Raduni (aggiorno appena possibile). ;)
io o avuto la fortuna di provarla x che lavoro alaa fiat e quella macchina viene prodotta a mirafiori e devo dire che il quadrifoglio verde e davvero 1 missile gia il 155 cv andava bene questo 170 e un aereo :drive)
 
Ciao ,

son passato anche io oggi ad Orbassano ero in moto , ho visto probabilmente la tua gt l'unica con i paraspruzzi :asd) :asd) , e quella di RRGT l'unica con lo stendibiancheria :asd) :asd)
 
joshua72":2ykc7tcy ha detto:
Ciao ,

son passato anche io oggi ad Orbassano ero in moto , ho visto probabilmente la tua gt l'unica con i paraspruzzi :asd) :asd) , e quella di RRGT l'unica con lo stendibiancheria :asd) :asd)

direi che hai visto l'indispensabile. :lol: Potevi cercarci, che moto avevi?
mercoledi ti unisci per la Sacra Birra?
 
Ho una Yamaha FZ6 bianca,ma era posteggiata fuori dalla piazza , ho fatto un paio di giretti ma purtroppo non conoscendovi ....
per mercoledi purtroppo ho calcetto , finisco proprio alle 21 ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top