PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3aswvibq ha detto:
denny1977":3aswvibq ha detto:
Attenzione che siamo in fascia protetta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quali foto? :scratch)

Quelle del tuo "cetriolo" che ti ha scattato denny nel retro del parcheggio al raduno :lol:

Dai denny ammettilo che hai una tresca con yugo tanto qua non abbiamo pregiudizi :asd)

ZeroShift":2pagjbny ha detto:
Dai denny ammettilo che hai una tresca con yugo tanto qua non abbiamo pregiudizi :asd)

la tresca ce l'avevamo con le hostess se guardi bene. :lol:

yugs":1ed2qjgm ha detto:
denny1977":1ed2qjgm ha detto:
Attenzione che siamo in fascia protetta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pro-tetta. :asd)

Ce l'avevo con marcoboss147, che mi aveva chiesto le sue foto con le hostess di ieri. :)

ZeroShift":1ed2qjgm ha detto:
yugs":1ed2qjgm ha detto:
denny1977":1ed2qjgm ha detto:

Quelle del tuo "cetriolo" che ti ha scattato denny nel retro del parcheggio al raduno :lol:

Con tutta la stima che ho per Yugs, rabbrividisco all'idea!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":3bpe45v4 ha detto:
yugs":3bpe45v4 ha detto:
ZeroShift":3bpe45v4 ha detto:

Quale tresca? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

boh, ci han chiesto un'insalata di cetrioli. :crepap)

Buongiorno a tutti!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

denny1977":3uvth6sc ha detto:
yugs":3uvth6sc ha detto:
ZeroShift":3uvth6sc ha detto:

Quale tresca? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Berserk, ma i cerchi della tua Gt sono cromati o satinati?
Ieri sera Yugs non riusciva a prendere sonno perchè non sapeva se i tuoi cerchi sono cromati o meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e dato che non riusciva a prendere sonno mi mandava i link dei i filmati dei Pokemon su Youtube ridoppiati in toscano o dei film ridoppiati in piemontese. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":1alwl4fw ha detto:
Ciao Berserk, ma i cerchi della tua Gt sono cromati o satinati?
Ieri sera Yugs non riusciva a prendere sonno perchè non sapeva se i tuoi cerchi sono cromati o meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e dato che non riusciva a prendere sonno mi mandava i link dei i filmati dei Pokemon su Youtube ridoppiati in toscano o dei film ridoppiati in piemontese. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ha parlato quello che mandava Rambo in toscano.. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.