PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZeroShift":2u7ul18t ha detto:
Mbè? co la rimappa la macchina te tira deppiù e te bbeve de meno..

fiddati. :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

yugs":2elnjowj ha detto:
ZeroShift":2elnjowj ha detto:
Mbè? co la rimappa la macchina te tira deppiù e te bbeve de meno..
fiddati. :lol:
Mi sa che, come dici tu, anche stavolta dovrai fermarti, sederti in riva al fiume e aspettare che passi un altro rimappato... in officina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":1chalys4 ha detto:
Mi sa che, come dici tu, anche stavolta dovrai fermarti, sederti in riva al fiume e aspettare che passi un altro rimappato... in officina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

solo mi tocca attraversare la strada spostandomi dall'officina Alfa a quella VW. :lol:

yugs":2gg7198m ha detto:
denny1977":2gg7198m ha detto:

solo mi tocca attraversare la strada spostandomi dall'officina Alfa a quella VW. :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mannaggia, dai vediamo di esser sempre itineranti per agevolare il più possibile la gente.. io scappo a una cena tra amici, buona serata! ;)

yugs":1pmx0u6v ha detto:
Mercoledì 14 ottobre, ore 21.30 ovviamente. Kirby di Rosta

- yugs
- VolkShift
- pirata
- ale + monella
- ...

Mercoledì 14 ottobre, ore 21.30 ovviamente. Kirby di Rosta

- yugs
- VolkShift
- pirata
- ale + monella
- R.R.GT
- ....

ZeroShift":2qd0u60g ha detto:
Non ho solo pensato..ho anche firmato :)
Alla fine non è male come prezzo, conta che mantenere la mia stava cominciando a diventare un peso. Io faccio solo città, ti dico solo che con 70€ di benzina faccio 500km. Ho dei consumi che rasentano quelli del GTA...Il mio trip mi da i 9.7 di media!!
Mi dispiace ma è arrivato anche per me il momento di dire "Il cuore fa posto alla ragione", oh poi mica scappo eh :asd)

Scusami ma buttarci su 1500 euro e mettermi il mitico ciambellone, che ti fa sfigurare quando lo dici, ma ti permette di andare in giro tranquillo tranquillo come se avessi un JTD.
Il mio trip segna 7.5....fai tu....ma il gpl mi sta salvando la vita...e le soddisfazioni ogni tanto me le tolgo

Parole sante, parole sante! :OK)
Anche perchè con 18 euro 18 (ho fatto il pieno stamattina) fai 450 km circa, comprese le ZTL. ;)

E poi hai il fascino della ruota di scorta nel portabagagli (che devo ammettere fa molto fico averla, e me ne vanto :lol: ). :nod)

Dai, comunque ti sarai fatto i tuoi giusti e opportuni conti se hai acquistato la Golf, e complimenti ancora per l'acquisto. :ciao)

denny1977":jiai9x93 ha detto:
E poi hai il fascino della ruota di scorta nel portabagagli (che devo ammettere fa molto fico averla, e me ne vanto :lol: ). :nod)

attaccala al portellone come i fuoristrada. :lol:

Oppure mi faccio fare un portellone personalizzato tipo quello che facevano per la PT Cruiser nell'allestimento Retrò , così :asd) :asd) :
chrysler_pt_cruiser_retro_26051.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sai che bella la Nasona con un portellone del genere? 'na meraviglia! :cesso) :cesso) :cesso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :14pc) :14pc) :14pc)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":3fl8hn3o ha detto:
Anzi, quasi quasi la alzo un pochino che la trovo un po' bassa... :?: :?: :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

fai un dragster: davanti le molle TI dietro quelle comfort. :crepap)

denny1977":1y7vf4u0 ha detto:
Oppure mi faccio fare un portellone personalizzato tipo quello che facevano per la PT Cruiser nell'allestimento Retrò , così :asd) :asd) :
chrysler_pt_cruiser_retro_26051.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sai che bella la Nasona con un portellone del genere? 'na meraviglia! :cesso) :cesso) :cesso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :14pc) :14pc) :14pc)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buon giorno a tutti!!! non sarebbe male come idea 1 alfone cosi

Volkshift!!!! nooooooo!!!!! una TDI e per di più 105cv!!!! bannarlo non sarebbe abbastanza ugo!!!!

povero zeroshift.. è finito nel lato oscuro della forza.. dark volkshift..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.