ZeroShift":2u7ul18t ha detto:Mbè? co la rimappa la macchina te tira deppiù e te bbeve de meno..
fiddati. :lol:
ZeroShift":2u7ul18t ha detto:Mbè? co la rimappa la macchina te tira deppiù e te bbeve de meno..
Mi sa che, come dici tu, anche stavolta dovrai fermarti, sederti in riva al fiume e aspettare che passi un altro rimappato... in officina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:yugs":2elnjowj ha detto:fiddati. :lol:ZeroShift":2elnjowj ha detto:Mbè? co la rimappa la macchina te tira deppiù e te bbeve de meno..
denny1977":1chalys4 ha detto:Mi sa che, come dici tu, anche stavolta dovrai fermarti, sederti in riva al fiume e aspettare che passi un altro rimappato... in officina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2gg7198m ha detto:denny1977":2gg7198m ha detto:Mi sa che, come dici tu, anche stavolta dovrai fermarti, sederti in riva al fiume e aspettare che passi un altro rimappato... in officina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
solo mi tocca attraversare la strada spostandomi dall'officina Alfa a quella VW. :lol:
yugs":1pmx0u6v ha detto:Mercoledì 14 ottobre, ore 21.30 ovviamente. Kirby di Rosta
- yugs
- VolkShift
- pirata
- ale + monella
- ...
ZeroShift":2qd0u60g ha detto:Non ho solo pensato..ho anche firmato
Alla fine non è male come prezzo, conta che mantenere la mia stava cominciando a diventare un peso. Io faccio solo città, ti dico solo che con 70€ di benzina faccio 500km. Ho dei consumi che rasentano quelli del GTA...Il mio trip mi da i 9.7 di media!!
Mi dispiace ma è arrivato anche per me il momento di dire "Il cuore fa posto alla ragione", oh poi mica scappo eh :asd)
denny1977":jiai9x93 ha detto:E poi hai il fascino della ruota di scorta nel portabagagli (che devo ammettere fa molto fico averla, e me ne vanto :lol: ). :nod)
denny1977":3fl8hn3o ha detto:Anzi, quasi quasi la alzo un pochino che la trovo un po' bassa... :?: :?: :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
buon giorno a tutti!!! non sarebbe male come idea 1 alfone cosidenny1977":1y7vf4u0 ha detto:Oppure mi faccio fare un portellone personalizzato tipo quello che facevano per la PT Cruiser nell'allestimento Retrò , così :asd) :asd) :
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sai che bella la Nasona con un portellone del genere? 'na meraviglia! :cesso) :cesso) :cesso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :14pc) :14pc) :14pc)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: