PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":g72q2jiy ha detto:
ZeroShift":g72q2jiy ha detto:
Io sono in pausa-casa-pranzo :asd)

per dolce un tiramisù? :asd)

Ma magari, purtroppo da quando lavoro l'afflusso di dolci è calato drasticamente per via degli orari..Qualche sera comincio a sbattere le uova nel tentativo di rimediare da solo...ma non è la stessa cosa :asd)

Buonasera a tutti :OK)

Mercoledì 14 ottobre, ore 21.30 ovviamente. Kirby di Rosta

- yugs
- VolkShift
- pirata
- ale + monella
- R.R.GT
- Berserk + Evelingt + Alessia
- Dado
- marcoboss147
- Federico
- ganzo77
- kurt lane

Nooooo Fabio ma cosa mi combini...... una Golffffff :?: :?: Comunque mettigli dei bei cerchietti almeno :asd)

Pirata85":s06qhct1 ha detto:
Dopo aver invaso il novarese, rieccoci qui nel PVC. Comunico a tutti i piemontesi, che Yugs vende on line le piantine aggiornate con la posizione delle lucciole della val di Susa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invasione subita con molto piacere!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Pirata85":1nvvf9at ha detto:
Dopo aver invaso il novarese, rieccoci qui nel PVC. Comunico a tutti i piemontesi, che Yugs vende on line le piantine aggiornate con la posizione delle lucciole della val di Susa

asu, Orbassano è da un'altra parte! :lol:

Asushift":1nvvf9at ha detto:
Ma magari, purtroppo da quando lavoro l'afflusso di dolci è calato drasticamente per via degli orari..Qualche sera comincio a sbattere le uova nel tentativo di rimediare da solo...ma non è la stessa cosa

la devo intendere a doppio senso questa frase? :asd)

Comunicazione di servizio

in Altri Raduni ho postato il programma del raduno di Clubalfa a Orbassano il 25 ottobre.
Come vedrete, il programma è corposo e a costi molto contenuti. Siccome siamo stati invitati come Virtual, se qualcuno di voi vuole partecipare si metta in lista lì insieme a me e ci facciamo mezza giornata insieme ai ragazzi di Clubalfa. Nei prossimo giorni chiedo e vi giro ulteriori dettagli del programma (noi dovremmo pagare le quote Ospiti, ma chiedo meglio prima).

denny1977":3e8g92we ha detto:
Oppure mi faccio fare un portellone personalizzato tipo quello che facevano per la PT Cruiser nell'allestimento Retrò , così :asd) :asd) :
chrysler_pt_cruiser_retro_26051.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sai che bella la Nasona con un portellone del genere? 'na meraviglia! :cesso) :cesso) :cesso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :14pc) :14pc) :14pc)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Passa da me un giorno, ti faccio vedere un paio di numeri col flessibile e saldatore e facciamo la 147 Clubman

Kurt Lane":1kh0qgju ha detto:
denny1977":1kh0qgju ha detto:
Oppure mi faccio fare un portellone personalizzato tipo quello che facevano per la PT Cruiser nell'allestimento Retrò , così :asd) :asd) :
chrysler_pt_cruiser_retro_26051.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sai che bella la Nasona con un portellone del genere? 'na meraviglia! :cesso) :cesso) :cesso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :14pc) :14pc) :14pc)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Passa da me un giorno, ti faccio vedere un paio di numeri col flessibile e saldatore e facciamo la 147 Clubman
Ho paura già solo al pensiero... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

buongiorno a voi!

Stasera vi illustro meglio il discorso di Orbassano il 25 ottobre.. ;)

ale20886":3k7hypky ha detto:
qualcuno mi ricorda l'indirizzo del locale di questa sera!?!?!?!?

Ricordi l'Auchan di Rivoli? ci passi davanti e prosegui per 1 km e mezzo circa. Poco dopo la Sirena (la fabbrica con le insegne blu su entrambi i lati della strada) trovi il Kirby.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.